Desperate Wife
di Pretty_Liar

08/09/13, ore 13:44

nooooooooooooooooooooooooooooooooo dio mio dimmi quall'e il risulatato cavolo nn puoi mettermi cosi in ansia ti prego agiorna adesso ti supplico

07/09/13, ore 21:23

Oddio *^* Ma sai che amo questa storia?! Ce è fantastica! Ti prego aggiorna! Continua :( Adoro il modo in cui scrivi! Poi mi fa troppo ridere al parte del direttore che se anche lui il "problema" di Darcy! ahahhahaha oddio stavo morendo dalle risate :'D Immaginare di essere lei....oddio! Sarei sprofondata :''D Poi lei che prima manda Harry fuori di casa e poi gli corre incontro! Che dolci *^* Mi stai facendo venire il diabete :') Lei è troppo divertente :'D Che poi Harry racconta il fatto a tutti :'D Aahahhahah :''D Okay volevo dirti che amo la tua storia e voglio sposarla! U.U Tornando seria: aggiorna :') Ho bisogno del continuo per vivere (LOL) xx

07/09/13, ore 17:56

Ehi tesoro! Io spero che sia incinta! :) E spero anche che Harry le darà una mano!
Aggiorna presto ;)
MXx

07/09/13, ore 16:05

daii dimmi aggiorna presto mirracomando aggiorna presto prestissimo preima che inizi la scuola ti supplico agggiorna sonho curiossisima baci xx

07/09/13, ore 14:02

giuro che sono morta dalle risate , mi sono immaginata la faccia di Darcy.. comunque spero che continuerai presto anche perchè voglio vedere se terrà il bambino

03/09/13, ore 21:35

Puahahahah lol Harry sei un genio lol soprattutto per l'idea dei crampi Ahahahah l'ho sempre saputo che era un fottuto genio quel ragazzo u.u Ahahahah (?) No ok... torniamo alla normalità che forse è meglio c:
Allora ecco un nuovo capitolo c: Quindi Darcy potrebbe essere incinta ç__ç povero Harry... sarà destinato a una fine e una morte molta sicura lol
Ma tranquillo Styles u.u Ora ci pensa Eleanor a salvarti il culo (?)
seriamente u.u sto iniziando ad amare sempre di più la tua storia c: mi piase pe davvero lol e anche tanto lol :D Ahahah scrivi benissimo ;)

Ora mi dileguo c:
Al prossimo capitolo c:

02/09/13, ore 15:34

Quanto mi piace la tua storia *.* è davvero deliziosa e molto leggera da leggere... Dio harry sembra proprio un bambino, la parte del dottore è stata favolosa... quindi a quanto sembra darcy è incinta ahahah povero lui, quando lo scoprirà darcy e scoprirà cosa ha combinato sarà la fine, almeno ha fatto testamento prima? sai com è lei è davvero una fumantina come si dice da noi non oso immaginare cosa può fargli ahahah :) sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo

02/09/13, ore 11:18

Amo questa fanfiction. Harry mi fa morire ahahahah
Sembra in bambino, povera Darcy, povero bimbo
Che nascerá ahaha aggiorna presto <3

02/09/13, ore 10:03

hahahahah troppo bello questo capitolo FINALMENTE!
Finalmente Harry avrà il suo bambino , forse.
Chissà come la prenderà Darcy

01/09/13, ore 23:30

Ma io ti amooooo!!
Hai aggiornato subito!!
Io amo questa storia e non smetterò mai di dirlo!
Cosa accadrà con Darcy??Si incazzerà un sacco!! Povera.
Aspetto il prossimo con ansia
Baci
Giulia xx

01/09/13, ore 22:41

Ehi tessoro! Adoro questa storia, e questo capitolo è stato piuttosto divertente :)
Aggiorna presto ;)
MXx

01/09/13, ore 13:16

Ma bravo Harry u.u Complimenti u.u tu si che puo far tutto(?) Ok... nin ha senso quello che ho detto, ma ok lo stesso.
Allora... quindi Harry riuscirà ad avere il figlio tanto desiderato e amato u.u good. Adesso vorrei solo vedere la faccia di Darcy quando saprà che Harold non li ha dato la pillola *si frega le mani in modo maligno (?)*
La suocera è un mito Ahahahah xD leipuo (?)
Il finale mi è piaciuto troppo anzi troppo troppissimo
Ok avevo fatto la cazzata del secolo Ahahahah :) Styles sei un mito u.u

Dopo aver fissato la foto per svariate ore... mi dileguo c:
Al prossimo capitolo c: :D

31/08/13, ore 12:08

W-O-W!!!! <3<3
CIOè SGIURIGRHITUHJ!!!!!
LA TUA FF è MERAVIGLIOSA!!
SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!
AMO LA VERSIONE PATERNA DI HAZ!!!! è COSI DOLCIOSO!!!!
MA POI DARCY RESTA INCINTA VERAMENTE OPPURE A HARRY VENGONO I SENSI DI COLPA?????
PERFAVORE AGGIORNA PRESTISSIMAMENTE PRESTOOO!!!!!
BACIONI-ONI-ONI <3<3<3

31/08/13, ore 12:03

mi piace un sacco davvero secondo me da grande finira così hahahaah questo capitolo era un po corto ma aspetto il prossimo
kiss kiss fede

31/08/13, ore 11:19

Oddio... mio figlio sarebbe cresciuto senza un padre?
Hahahahah!
Figa... come le altre del resto... la storia intendo.
Va bene... ciao.