Desperate Wife
di Pretty_Liar

28/11/13, ore 18:49

La tua storia è veramente fantastica, ormai è diventata la mia droga! Bravissima, mi piace il modo come scrivi, è molto attraente e emozionante. Le risate, i pianti, la commozione e la gioia sono tutti gli stati d'animo che la tua storia riesce a trasmettermi.. E pensare che Darcy all'inizio sembrava isterica e adesso è così dolce..! Brava, brava davvero! Se vuoi passa a leggere anche le mie storie :) <3 Non vedo l'ora che continui con i capitoli!!

28/11/13, ore 14:51

Si l'ho preso il cd cmq il capitolo mi piace moltissimo ed è originale il nome Candy

27/11/13, ore 15:35

Ciaoo bellezza!
Sono felicissima di aver letto subito il capitolo :D
E' meraviglioso come sempre e la scelta del nome è singolare ed appropriata *-*
Immagino già la piccola con gli occhi azzurri di Darcy e i ricci di Harry, sarà un tesoro.
A presto
Baci
Giulia xx

27/11/13, ore 14:43

adoro questa storia e ti posso chiedere se volevi passare nella mia ff e dirmi di come ti sembra grazie se lo farai<3

27/11/13, ore 14:21

scrivi bene, la storia è interessantissima. si scrive "degli one direction" non "dei one direction".

24/11/13, ore 15:53

assolutamente immensamente bellissimo come al solito. Capitolo spettacolare, l'ho già detto che amo questa ff? Amo il comportamento che ha Harry nei confronti di Darcy e amo tutti i caratteri dei personaggi. Ma la mamma di Darcy? Che fine ha fatto? ahahah Bah.. comunque spettacolare C O N T I U A presto che voglio sapere cosa succede.. bacioni a presto? Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille :*

24/11/13, ore 12:13

adoro questa storia davvero continua mi hai fatto emozionare sul flashback davvero continua perche sei bravissima<3<3

24/11/13, ore 10:17

Oddio oddio devi assolutamente continuare è troppo bella l'avevo vista un giorno e volevo leggerla e solo ora sono riuscita a trovarla stra bella davvero non vedo o' ora di vedere  seguito

24/11/13, ore 10:16

Ciaoo bellezza!!
I LOVE THIS CHAPTER.
L'idea del matrimonio Zerrie mi è piaciuta molto. Immaginare Perrie in abito bianco e Zayn che la aspetta all'altare mi ha fatto sognare ad occhi aperti. (mi prenderai per matta ma adoro follemente questa coppia)
Anche i ricordi di Darcy mi hanno fatta emozionare. Vorrei davvero che i ragazzi trovassero delle persone così, che li meritano.
Baci e a presto
Giulia xx

24/11/13, ore 09:37

Che dolce che è Zayn... Secondo.me i bimbo sarà una femminuccia

24/11/13, ore 01:30

vaffanculo. Non puoi creare un capitolo così strepitoso e fermarti qua.
Amo davvero questa fan fiction, perché è originale rispetto alle altre. aspetto il continuo <3

20/11/13, ore 18:48

Quanto può essere dolce Harry? *-*
Cavolo.... è la dolcezza quel ragazzo c:
Allora.... il capitolo è qualcosa di perfetto! Ceh... mi piace troppo c: È dannatamente romantico e dolce c:
Mi sono sciolta come un gelato al sole quando ci sono visti al parco... Aw c:

Scusa ( ancora ) se la recensione è corta, ma devo studiare inglese e francese :c
*la saluta con la mano e si dirige verso Hogwarts*

20/11/13, ore 18:41

Scusa se questo capitolo lo recensisco in ritardo D: ma la scuola mi sta massacrando :c *piange disperata*
Vorrei essere a Hogwarts *sorride immaginando una sua vita con Draco Malfoy (?)*
Ma torniamo al capitolo c:
Allora... il capitolo è troppo bello xhgjj * - * Come sempre dopotutto c: Ahahah c:
Scusa se la recensione è corta :c
Ora passo a recensire il prossimo capitolo

18/11/13, ore 23:37

Ciao.Ho letto tutti i capitolo ma ho recensito solo questo.Mi piace molto come scrivi e io seguo anche la storia "Romeo to juliet".Sei bravissima,continua presto:)))Baci Alisss!

17/11/13, ore 01:06

È perfetto questo capitolo, stupendo , continua presto , baciii❤❤