Desperate Wife
di Pretty_Liar

29/04/14, ore 21:51

Le scene con candy e harry sono qualcosa di spettacolare sono dolcissimi insieme davvero fantastici
Mi mancherà tantissimo questa storia sei bravissima xx x

29/04/14, ore 21:26

É stata stupenda quetsa ff..se pensi di scriverne un altra fammelo sapere <3 :) xx

29/04/14, ore 21:24

no non puoi farmi questo.. io mo come vivo? mi piaceva troppo questa storia.. *-* bellissima

29/04/14, ore 21:01

Oddio.
Jamaica.
Sono crepata dal ridere.
Poi cazzo, che storia ragazzi.
Sicuramente fuori dal normale, ben articolata, personaggi fantastici, trama costruita benissimo.
Complimenti, sei bravissima, spero di leggere un altro tuo capolavoro.
Non mi ricordo se ho recensito prima, ma sappi che seguo questa storia dagli inizi e mi è sempre piaciuta tantissimo. Ancora complimenti ♥

Ale xx
Lou xx

29/04/14, ore 20:36

Com'è è perfetta ! Giuro di aver pianto per l'ultima scena , ma ora è finita uffa ! Vabbe si sa che prima o poi sarebbe finita però ... Ci lasci così ! Su due piedi , talmente che amo questa storia sono andata andata a dire a tutte le mie amiche di leggerla e commentare perché questa ff merita .

28/04/14, ore 13:53

hey !!La tua storia è stupenda !!Harry è dolcissimo ! Hai mai preso in considerazione l idea di fare un prequel sulla storia di Harry è Darcy da adolescenti ?? Ciao!

27/04/14, ore 16:52

Storia bellissima e molto originale, mi dispiace enormemente che sta per finire. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sperando che colmerà l'assenza di questa storia. Bacioniii❤️❤️❤️

27/04/14, ore 16:44

CONTINUI? Ora faccio una festa. SIIII non vedo l'ora di leggere.

27/04/14, ore 16:16

Sono qualcosa di spettacolare insime
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

27/04/14, ore 15:53

Che carinooo il finale sei stata bravissima nel scrivere questa storia :) mi piace l'idea del continuo... Ma parlerà Candy?

27/04/14, ore 15:01

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimo Harry che piange per qualsiasi cosa, lol.
Non vedo l'ora dell' altro capitolo, insomma da quando è nata Candy ho sempre desiderato un capitolo con lei adolescente, magari con Harry geloso e Darcy comprensiva :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto.
Spero che metterai così velocemente anche l'ultimo, sono troppo curiosa :)
Aggiorna presto ;)
MXx

27/04/14, ore 14:59

Non mi aspettavo un tuo capitolo perchè avevi appena postato l'altro, ma sono veramente felice che tu sia riuscita ad aggiornare così velocemente. Effettivamente come fine qui può anche andare bene ma se ti va di postare altri capitoli non mi dispiace per niente 😜

Ogni volta che leggo i litigi che harry fa con candy mi rivengono in mente delle scene di quando ero piccola: anche io facevo così con mio padre: litigavamo e poi facevamo pace 20 secondi dopo!
Ma il clou è stata la fine... Davvero ho l'impressione che tu abbia scritto la mia vita da piccola... Anche io ho fatto una miriade di disegni di me, mia mamma e mio padre..
Mi sono commossa lo ammetto! Mi fa piangere ancora di più il fatto che la tua storia sta per finire 😪

Mi sa che la rileggerò ancora da grande, me la marco da qualche parte, te lo prometto hai descritto la mia infanzia.

Un bacio
Elylovelol
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:01 pm)

27/04/14, ore 14:48

non può finire io come vivo mo? mi piace troppo questa storia=(

26/04/14, ore 21:46

Ciao! Sono una nuova lettrice. E... ADORO LA TUA STORIA. È molto originale e mi piace un sacco.
Adoro Harry il "protettivo", e amo la piccola Candy, così dolceeee.
Poi c'è Darcy. Sono così belli assieme. Mi fa impazzire momento Marito/Moglie e Padre/Figlia. Sono adorabili.♥

26/04/14, ore 15:07

QUESTA STORIA È FANTASTICA BELLISSIMA DAVVERO MI VIENE VOGLIA DI PIANGERE CONTINUAAAA BACI JENNY<3