Desperate Wife
di Pretty_Liar

03/12/13, ore 14:33

Ehi tesoro
come va
io benissimo dopo che ho letto questo capitolo davvero continua che seimun mito
vorrei chiederti anche se puoi aggiornare Romeo e giulietta

02/12/13, ore 22:11

capitolo spettacolare meraviglioso.. amo sempre di più questa fan fiction. Mi piace così tanto la bambina è un misto dei caratteri dei due e ami un casino il comportamento di Harry. E' così dolce, geloso, premuroso, coccolone, geloso.. l'ho già detto geloso? Lo amo *-* e Darcy che pensava di non saper fare la mamma è perfetta.. l'istinto materno si ha , è naturale. Comunque spero aggiorni presto perchè voglio avere il continuo .. ma per caso ogni capitolo farà passare così tanto tempo? Tanto per sapere :3 potresti avvisarmi quando continui per favore? Così sono preparata e non devo stare tanto in ansia.. dai che vado bacioni :* C O N T I U A P R E S T O alla prossima <3 :*

02/12/13, ore 22:02

CIAOOOO COME VA? AMO QUESTA FF E NON VEDO L'ORS CHE TU AGGIORNI ANCHE L'ALTRA Romeo To Juliet aggiorna presto entrambe baci Infinity_OneD

02/12/13, ore 20:50

Ehi tesoro! Adoro questa storiaa, davvero complimenti :)
Amo questo atteggiamento che ha Harry verso la bimba, lo trovo a dir poco tenero Aggiorna presto ;)
MXx

02/12/13, ore 19:52

Ciaoo bellezza!
Giuro che in certi momenti stavo per morire aahahhahaha
"Darcy roteò gli occhi al cielo, sbuffando."Perché non vai a giocare con il mio nuovo regalo amore? La mamma e il papà devo parlare", disse marcando la parola "devono"."
Immagino qui Darcy che pensa : "Maria che palle che sei Harry" AHAHAHAHAH *muore*
Il capitolo mi piace moltissimo e spero continuerai presto
I can't wait
Baci
Giulia xx

30/11/13, ore 22:21

Che bella questa storia scribi davvero molto bene io seguo anche la tua storia "Romeo to Julliet" ma vedo che non aggiorni da mesi hai abbandonato per caso la storia?

30/11/13, ore 11:16

E' stupendamente stupendo *^* amo come scrivi i capitoli.. immagino la bambina e penso sia dolcissima e bellissima *-* mi fai immaginare un Harry papà e penso proprio che sarà così *-* dolce, geloso e tenero <3 <3 adoro la tua fan fiction .. ti prego aggiorna presto bacioni a presto :*

30/11/13, ore 00:16

Aww è un capitolo dolcissimo *^*
Complimenti mi hai fatto immaginare la scena come se la stessi vivendo e la piccola styles è stupenda !!
Aspetto il prossimo capitolo ciaoo ♥♥

29/11/13, ore 19:22

Bellissimo anche questo capitolo!! Non vedo l'ora che continui, è tutto così fantastico! Ormai sono riuscita a impersonarmi in Darcy e niente può farmi abbandonare questa storia! Brava, continua così! :) <3

29/11/13, ore 18:38

O mio dio che cucciola ! Non riesce a dormire nella culla e dorme in braccio a harry
Amo questa storia aggiorna presto xx xx

29/11/13, ore 16:11

Awwwwwww, posso morire in pace.
Darcy, Harry e Candy sono davvero una famiglia perfetta *-*
Il capitolo è il più bello in assoluto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
A presto bellezza.
Baci
Giulia xx

29/11/13, ore 14:38

Oh mio Dio..
Questo finora é il mio capitolo preferito! É dolcissimo...
È nata la piccola Candy!! *esulta ballando la conga*
Diciamo che aspettavo questo momento da l'inizio della storia!
Continua presto. Tua Lau <3

29/11/13, ore 14:37

BELLO,STUPENDO,PERFETTO NON SO COME DESCRIVERLO E' STUPENDOOOOO<3<3

29/11/13, ore 07:51

Bello bello bello... Troppo bello... Povero Zayn nn puó più fumere

28/11/13, ore 23:45

No ma io ti amo per questa scena :"Ehi, ehi, ehi! Si calmi!", dissi allontanandola dalla porta nuova."Così mi distrugge casa! L'ho fatta rifare poche settimane fa la lucidatura del legno e mi è anche costata cara!", mi lagnai vedendo se il danno appena fatto era grave.

Mi appoggiai al legno, per esaminarlo meglio da vicino. Così, quando la porta si spalancò all'improvviso, caddi letteralmente a faccia a terra, sbattendo con violenza il mio povero nasino.

"Cazzo! Cazzo!"

Massaggiavo la faccia con insistenza, cercando di calmare il dolore.

"Finalmente ti sei deciso a tornare!", urlò Darcy, facendomi alzare lo sguardo verso il suo viso fumante di rabbia.

"Scusa... Non avevo controllato l'ora", risposi con la voce impastata dal dolore.

"Darcy! Pretendo le tue scuse per avermi chiuso la porta in faccia! Sono tua madre!", sbraitò Susan facendo incazzare mia moglie ancora di più.

"Cosa?! Non meriti neanche che ti parli!", esclamò nervosa Darcy.

Io, invece, accasciato al suolo, voltavo la testa da una parte all'altra, a seconda di chi parlava.

"Tu!", mi chiamò in causa Darcy, puntandomi l'indice contro, a un centimetro dagli occhi,"Dì qualcosa!"

Guardai Susan, poi di nuovo Darcy.

"Emh... Perché non fate la pace?", consigliai sorridendo come un ebete, a causa del dolore al naso.

"Bene! Così sei dalla sua parte!", mi accusò la ragazza, sovrastandomi.

"No! Voglio solo che...", mi grattai la nuca imbarazzato.

Perché si dovevano litigare quando c'ero io???

"D'accordo! Mamma vattene!", disse lei dopo un po'.

"Cosa? Sei un insolente!", urlò la madre.

Sapete quelle belve umane? Ecco, mia moglie diventò una di quelle.D'un tratto mi sembrava fosse cresciuta di qualche... Metro!

"Cosa?!", e detto ciò, si diresse in casa, lasciando me e Susan a guardarci interrogativi.

Uscì dopo un paio di minuti con un'enorme scatola fra le mani.Iniziò a lanciare gli oggetti all'interno contro la madre. Erano tutti i regali che Susan le aveva fatto.

"Darcy! Ma sei impazzita?!", urlò mia suocera cercando di coprirsi con le braccia.

"Amore calmati!"

Mi alzai, ma caddi al suolo poiché mi centrò in piena fronte con una sveglia.

"Levati di torno Harry! Non era per te, ma per quella pazza ingrata!", disse scusandosi... A modo suo!

"Io pazza! Tu lanci oggetti come un'isterica!", Susan assunse una voce acuta e allarmata.

Non volevo assistere ad un omicidio, così mi alzai per calmare le acque.Ma siccome sono nato con la sfiga impregnata addosso, mi arrivò un porta-penne sul naso.

"MERDAAA!", urlai accasciandomi al suolo nuovamente.

Avevo la vista appannata dalle lacrime e mi usciva del sangue.

"Harry!", Darcy lasciò tutto, accasciandosi al mio fianco,"Scusa, scusa! Non volevo lanciarlo a te amore!"

Scossi il capo, cercando di ricacciare le lacrime indietro:"Non... Fa, fa ni-niente!", dissi con voce tremolante.

Volevo morire.

Se mi aveva rotto il naso potevo dire addio alla mia carriera da cantante Super-Figo.

Susan, intanto, se l'era svignata.

"Quella vecchia megera!", disse Darcy fra i denti, facendomi stendere sul divano."Torno subito!"

Si allontanò e io, finalmente, potei urlare silenziosamente.

Ho le lacrime agli occhi e sono piegata in 2 per il ridere troppo Giuro ahahahahaha!!!
Comunque e bellissima questa FF