Desperate Wife

Aggiorna presto
Baci
Giulia xx

12/09/13, ore 13:59

Awn *O* mi sono sciolta leggendo la fine *^* cucciolo di un Harry lol onestamente ii Harry me lo vedo bene come padre u.u seriamente lol sarebbe un padre magnifico come tutti i ragazzi lol anche se... in certi momenti mi vengono dei dubbi lol
Allora... quindi Darcy è incinta lol c: Awn... che cosa dannatamente tenera *O* Harry ancora un po e sclerava per la notizia Ahahahah
Al prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 17:33

Ehi tesoro! Ahaha che tenero! Sono contenta che sia incinta, non vedo l'ora di vederli alle prese prima con la gravidanza e poi con il bimbo (spero bimba ;))
Aggiorna presto ;)
MXx

11/09/13, ore 15:16

Devi aggiornare! Non è un semplice invito è un obbligo! Devo sapere il risultato del test! Spero per sia di si perché sarebbe troppo tenero :3 *3* Il capitolo è assolutamente fantastico! ^*^ Devi continuare! <3 Pleaseee :( Hai sritto benissimo :'D Sopratutto la parte di quando Harry va in farmacia :''D Mado ahahahahha è troppo divertente! Lui tutto incazzato, quella con l'apparecchio acustico! :''D Aggiornaa ics ics

09/09/13, ore 16:03

Ciao bella! :) Ho appena letto la storia dal primo capitolo e.... *momento di sospance* MI PIACE UN CASINO!! Povero il nostro Harry che non puó fare niente per via di fan e giornalisti. Perchè non si fanno i cazzi loro?!? *sempre fine, Laura!* Cmq è una storia molto originale e mi incuriosisce molto! La seguiró di sicuro :D Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione, Lau zxx

09/09/13, ore 16:01

Come ti avevo drtto nel capitolo 6 (?) Passo a lasciarti anche una piccola recensione anche al primo capitolo... che ritardataria sono ç___ç *scappa e si nasconde dietro ad un angolino disperso nel nulla*
La storia mi piace molto c: e in tutti questi capitoli non ho visto niente di cose negative e brutte c: molto very good

09/09/13, ore 15:57

Cioè... solo adesso mi accorgo che ho saltato un capitolo? lol allora scusami tanto :c recensisco adesso... anzi u.u vado anche a recensire il primo dato che... me be sono dimenticata *si nasconde*
Quindi... Darcy ha scoperto che Harry l'ha presa per il culo u.u very good Harold u
u sei senza dubbio ub mito Ahahahah c:
Povera Darcy u.u devi fidarti di tuo marito lol

09/09/13, ore 15:49

Rieccomi qui :)
Povero Harry... u.u non poteva fare niente in nessun posto perché le fan lo avrebbero riconosciuto lol povero piccolo c: però, io me lo immagino veramente Harry fare così Ahahahah OuO che idiota u.u ma in senso positivo
Popcorn con cioccolato? Sarebbe un ottima idea lol magari qualcuno vuoi salato e dolce insieme potrebbe essere l'ideale Ahahahah
E now? Mi lasci così tanta suspense u.u ? Va beh... sopravvivero fino al prossimo capitolo OuO cge ovviamente spero presto

09/09/13, ore 10:03

IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, skerzo ma sto piangendooooooo!!!!!!
E incinta si o no???????
Io devo saperlo a tutti i costi!!!!!
Comunque la storia è sempre magnifica e posta prestooo!!!!!
Bacioni-oni-oni

I can't wait
Baci
Giulia xx

08/09/13, ore 19:45

Ehi tesoro! Noo non puoi lasciarmi così! Ahahahaha Adoro questa storia :)
Ti prego aggiorna presto! ;)
MXx

08/09/13, ore 17:06

Sto morendo dalla voglia di sapere se è incinta,
Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo
Ciao.Ps: amo questa storia
-taylor-

08/09/13, ore 15:45

Ti odio, non puoi finire così il capitolo, NON PUOI!
Devo sapere se è incinta u.u
Domani parto per Londra per una settimana..e non posso aspettare così tanto per saperlo ç____________ç
PIANGO.

Comunque, ottimo capitolo come sempre :3 amo la tua storia, e continua così <3
Alla prossima,
Vale.

08/09/13, ore 14:09

è incinta vero? dimmi che è incinta , io debbo sapere se è incinta... ti pregoooo è incinta? continua prestoooo