Lie
di OurMoment

22/08/13, ore 14:38

Ciaooo Ovviamente è stupendo Pieno di dettagli , insomma bello , bello , bello Baci<3

22/08/13, ore 14:13

Ciaooo Bellissimo come sempre , secondo me scrivete tutte e due molto bene ed in modo dettagliato Bravissime complimenti Baci<3

22/08/13, ore 13:48

Harry mi inquieta D: september per ora è una fava D: però scrivete bene :) e.. Aggiornate presto!

22/08/13, ore 11:22

Ehi!
Sarò mortalmente ripetitiva, ma penso che dovreste ampliare un po' il punto di vista di Harry.
Nel senso di "dedicargli" un capitoli, perché sarebbe bello uno solo flashback sulla sua vita. Dove raccontate come ha iniziato e perché è diventata un mercenario e che fine ha fatto la sua famiglia...

Mi farebbe piacere se passaste a leggere qualcosa di mio (:

22/08/13, ore 10:23

Dio questo capitolo è fiowefiw, non vedo l'ora che continui nfwdon *-*

22/08/13, ore 03:05

Wow, non mi avete delusa per niente bravissime ragazze continuate così siete delle grandi :) Bacioni e se viva passate da Fearless :)

22/08/13, ore 00:10

questa storia è bellissima è la P E R F E Z I O N E

21/08/13, ore 23:45

Ciao! Ho trovato questa storia ed eccomi qui! Continua presto! Voglio sapere cosa succede dopo P.s se ti, passa dalla mia FF, si chiama 'mess'

21/08/13, ore 22:34

bellaaaa, finalmente avete aggiornato nn riuscivo più a resistere.
questo capitolo mi è piaciuto molto, Harry ha questo cambiamenti di umore che lo fanno sembrare ancora più un cattivo ragazzo.
aggiornate presto.
Bye elisa

21/08/13, ore 20:59

Ho finito adesso una Slash e finalmente eccomi qui a leggere il tuo capitolo.
Stavo morendo dalla curiosità, ma dovevo finire prima quella.
Credo che a Harry stia iniziando a piacere veramente September, il fatto che dice al suo capo che non vuole ucciderla.
Forse sarà pena o forse sto solo immaginando cose che non sono assolutamente vere.
Questo capitolo mi piace tanto, tantissimo.
Aggiorna presto, un bacio. x

21/08/13, ore 19:53

Sono super felice che avete continuato ''Lie'' mi piace molto questa storia, devo ammettere che questo capitolo è qualcosa di unico, non scherzo! Spero che continuate presto perchè sono curiosa di sapere cosa farà Harry e se September scapperà di nuovo!
Un bacio -C

21/08/13, ore 19:10

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

19/08/13, ore 21:00

Eccoooomiiiiiii!!!! wow questo è il capitolo più bello fin'ora,mi fa quasi tenerezza september con gli attacchi di painico :( poi mi è piaciuta tantissimo la parte in cui harry cerca di consolarla :) continuate così! ;)
un bacione <3 x.

19/08/13, ore 20:46

Eccomi di nuovo qua! inizio col dire che si sta facendo sempre più misteriosa questa fanfaction...mmmm.....mi piace! davvero! dopo che una l'ha letta la prima volta non può più smettere perchè poi viene mangiato vivo dalla curiosità xD miraccomando,continuate così
un bacione e a presto ;) x.

19/08/13, ore 20:30

Eccomi qua come promesso :) già il primo capitolo mi incuriosisce tantissimo e devo dire che siete state veramente brave! ora la metto anche tra le seguite visto che mi incuriosice molto ;)
un bacione <3 x.