Lie
di OurMoment

13/08/13, ore 15:06

Rieccomi :') si scusate incomincio a diventare pesante -.- Questo e' il capitolo più bello finora, nonostante fosse un po' corto mi e' piaciuto tanto, mi piace quando c'e' il pov di harriet, si capisce bene cosa prova ed e' dolcioso dfhsksa *come un orco che ci si e' seduto sopra* ahahahahahaha dove l'avete presaaa? :'') Che cucciola ember che soffre di attacchi di panico D: lol Al prossimo capitolo tante coccole e tanti bacini Nita <3

13/08/13, ore 14:48

Waaa eccomi di nuovo, non la faccio tanto lunga perche' poi dovro' recensire pure il terzo capitolo lol
Nella prima recensione Mi sono dimenticata di dire che il banner e' una cosa meravigliosa dhgsklsaghsakl ahahah
Huum e quindi la storia si trasforma in un thriller eh? Benebene ehehe hazza cattivone mi piace azzaiii c:
Ali dovresti inserire in un discorso la parte del *da dove vengono i bambini *dai cavoli eccecc ahahaha
Scherzo <3
Vado a leggere il terzo capitolo
Adiosss
Nita

13/08/13, ore 14:13

Ciaaaaao cucciolaa, Ho letto e apprezzato il primo capitolo ti lascio gia' una recensione perche' ho capito che ci tieni molto.. Comunque, mi piace molto la storia, e' originale, ben strutturata e corretta dghsd E poi ci sono i nostri amori come protagonistiii dgskisikskk Non conosco l'altra scrittrice ma complimenti anche a lei, avete avuto una splendida idea! :) un zzzaluto a entrambe (in particolare alla Ali) Nita <3

12/08/13, ore 20:22

Eccomi qua! sono senza parole!! yeah..non so sul serio che dirvi. certo menomale che non la toccava. ma poi non so cosa dirvi. aspetto il prossimo con ansia. e lo sapete dove ho messo la vostra storia?? nelle seguite yeah!
ahahahhahw allora per le preferite dovrete sorprendermi sul serio..aha appena aggiornata mandatemi un messaggio!
un bacione la vostra mitchie!!

12/08/13, ore 20:16

Rieccomi qua!!! allora è molto bella. davvero. e siete fantastiche, fino ad adesso me gusta mucho mucho. ahahha Harry è spietato! mi chiedo come un ragazzino sia cambiato da così a così?? si spiegherà strada facendono? ovviamente l. vi meritate ogni singolo complimento l. eh ah..ho preso i nomi degli account se ho tempo passo a leggere qualcosa di ognuna!
Good job!
un bacione la vostra mitchie!!

12/08/13, ore 20:09

Eccomi qua! sono di parola...allora scrivete dannatamente bene. sul serio. finalmente veri scritti . Le recensioni ve le meritate certi ne hanno miliardi e non sono poi chissà che voi...sì invece . e poi l unione fa certamente la forza. Ne so qualcosa anch' io. con la mia amica federica mandiamo avanti questa fan fiction love the way you lie. se avrete voglia di passare .sempre sui one direction .a adesso bada alle ciance che proseguo!
xoxo la vostra mitchie. good job!

12/08/13, ore 19:26

ciao :)
aww adesso PRETENDO DI SAPERE ù.ù
mi è piaciuto come capitolo, come è stato strutturato e come stato scritti.
Quindi brave :)
volevo chiedervi una cosa, come fate a taggare, io non so farlo :( lol

12/08/13, ore 16:02

Scusa per il piccolo ritardo nel recensire, ma ieri non sono stata a casa.
Okaaay, passiamo al capitolo. :)
Mi sarebbe piaciuto un capitolo un po' più lungo, ma è comunque molto bello.
Mi piace!**
Sono curiosa di sapere se Harry alla fine porterà September a casa di Max o scapperanno insieme.
film mentali p.t.1
Curiosità portami via.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio. x

12/08/13, ore 10:33

hey, questo capitolo è stupendo! la suspence si è fatta sentire e anche parecchio.... pensavo che le avrebbe fatto male e invece......
ti prego continua a scrivere perchè questa fanfiction è davvero bella!
baci <3 maria pia <3

12/08/13, ore 10:24

hey, questa fanfiction e davvero bella... non è come le solite, c'è qualcosa di diverso nel suo piccolo che non riesco ancora a capire... forse sarà il modo di parlare di harry che fa diventare questa fanfiction bella! baci <3 maria pia <3

12/08/13, ore 10:00

Eccomi qui :3
Parto dal fatto che, come avrai capito, la storia mi sta interessando e quindi ti dirò una piccola cosa...
Sarebbe stato meglio, a parere mio, scrivere un capitolo un po' più lungo, perché in questo caso avreste potuto descrivere in maniera molto più dettagliata il momento tra September e Harry.
Nel senso, avreste potuto ampliare la visione da parte di entrambi i protagonisti e magari non far subito "scoccare l'amore" tra i due e mantenere Harry OCC ancora per un capitolo o due.

Anyway, la storia mi è piaciuta e ho trovato molto carino che mi abbiate avvisata tramite MP, grazie!!

12/08/13, ore 02:14

Solo 3 capitoli e me ne sono completante, bellissimo capitolo e bravissime

12/08/13, ore 00:23

HO PRESO UN COLPO!
Grazie per non aver fatto del male a September u.u
Allora, fantastico come gli altri e continua presto!
Besos, <3

12/08/13, ore 00:03

ciaoooo, merda mi sono presa uno spavento, pensavo che gli avrebbe fatto del male ma quando ha visto che aveva degli attacchi di panico ha subito cercato di consolarla, per fortuna.
trovo che far avere a September attacchi di panico sia una bella idea.
continuate a aggiornare
bye Elisa

11/08/13, ore 23:53

ciaoooo, mi piace tantissimo anche se Harry è un vero stronzo ma secondo me cosi la storia è anche più bella.
continuate a aggiornare
bye Elisa