Lie
di OurMoment

01/09/13, ore 21:29

Eeee rieccomi !!! Allora e assolutamente ehm... Come posso dire : PERFETTO , mi ha intrigato molto la storia di herreh
baci<3

01/09/13, ore 21:10

Eccomiii come promesso sono passata e l'ho letta tutta!
(Per Alice sono Sabrina su facebook, visto che me l'hai consigliata tu ahah :) )
Cooomunque è davvero molto carina e anche com'è scritta non è male! Ci sono ogni tanto degli errorini, ma si vede che sono di distrazione e quindi accettabili :)
Solo un appunto, per i dialoghi alle volte usate le virgolette mentre altre volte i trattini. Fossi in voi userei una cosa per i dialoghi parlati e l'altra per i pensieri, perchè ora sono messi senza una logica diciamo :)
Per il resto complimenti! Continuate così! Alla prossima!

Oh, dimenticavo, probabilmente passo anche a dare un occhio alle ff di Sara :)

01/09/13, ore 20:53

capitolo stupendo come sempre *-*
sono contenta che finalmente stanno diventando amici..
aggiorna presto alla prossima baci :)

01/09/13, ore 20:52

Bellissimo questo capitolo ma la storia di harry è un po triste speriamo ke le cose vadano per il meglio! Baci <3

01/09/13, ore 20:21

bellissima,sei bravissima ,dovresti fare altre fanfiction xk sei davvero brava,ti faccio i miei più grandi complimenti <3

01/09/13, ore 20:14

Eiii iii iii (ok sennò non mi arriva a 10 parole :)) bellissimo capitolo

01/09/13, ore 20:10

Adoro la vostra storia,è una delle mie preferite.
Questo capitolo l'ho trovato SLENDIDO mi è piaciuto il fatto che September e Harry abbiano confessato il loro passato...Ora sono sicuramente più curiosa di prima,non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Un bacio -C

01/09/13, ore 20:06

Ragazze , awww questo capitolo  e di una tenerezza assurda , io amo la coppia hember?(? ) e amo anche voi <3
la vostra storia merita di stare nei preferiti
baci<3

01/09/13, ore 20:01

Ehi tesoro! Mi piace molto questa storia, e sono felice che stanno iniziando a diventare amici :)
Aggiorna presto ;)
MXx

01/09/13, ore 18:57

Ooooooh .
Amo questa storia sempre di più . Ma ho un dubbio, i genitori di Harry sono realmente morti d'infarto ? Ho molte teorie sull'argomento ma le terrò per me . Ragazze ancora complimenti, ad ogni capitolo diventate sempre più brave

01/09/13, ore 18:12

Per la domanda "I suoi genitori saranno realmente morti d'infarto?"... Secondo me li ha uccisi qualcuno... Insomma, sanno che ormai suo figlio era nel giro della droga e forse Max per avere Harry tutto per se, li ha fatti uccidere. Insomma, che ne so D:
Comunque, capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo!

01/09/13, ore 17:38

hey, wow, che dolce questo capitolo... spero tanto che prima e poi ember e harry si mettano insieme.... saranno davvero una coppia perfetta!
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perchè la mia curiosità si fa sentire sempre di più!!
ah ehm lo ripeto questa fanfiction è davvero stupenda.... brave <3
BACI <3 maria pia <3

01/09/13, ore 17:29

Hey bellissimo veramente ...spero che aggiornerete presto haha ho già voglia di leggere il capitolo successivo... Siete fantastiche:))

01/09/13, ore 16:44

heila! allora parto col dire che questo capitolo mi piace un sacco ed è scritto molto bene ! io penso che i due diventeranno molto più che amici o conoscenti, ma questo devo scoprirlo ahah ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
byeee

01/09/13, ore 11:41

ciaoooooo, bellissimo come sempre, mi è venuto un grande spavento quando September è caduto nel lago, per fortuna tutto bene, ogni volta che Harry si arrabbia con lei mi viene automatico preoccuparmi per paura che gli faccia del male senza volerlo.
siete davvero brave, ho trovato solo 2 o 3 errori di ortografia, continuate a aggiornare
Bye Elisa