Lie
di OurMoment

24/08/13, ore 23:13

Salve belle pimpe !! Ahah ok allora , che dire , bellissimo , scritto bene ,come sempre , solo... No solo niente . È bellissimo Con affetto<3

24/08/13, ore 22:20

Ciao...buonasera!! eccomi qua! allora una part of view nuova?? charlie..non è scemo eh? beh..è bello e scorrevole. wow. l'unione fa la forza e voi ne siete la reale dimostrazione. mi piace sino adesso e forse harry ha capito che l approccio playboy non attacca ..è vergine! congratulazioni! un bacione e alla prossima..continuate così!

24/08/13, ore 21:38

Ehi ciao un parere sincero beh io devi direte lo scusa ma amo questa storia c'è mi piace molto davvero ti scongiurò continua perché mi piace da impazzire quindi continua se potessi ti scriverei più recensioni ma non posso quindi mi accontentò di questa io a dirti la verità già mi immagino la storia e beh basta non ti rompo più scusa un bacio ciao <3

24/08/13, ore 19:51

Meraviglioso, la parte dove Harry balbettava ha fatto ridere pure a me hahaha :D
Continuate presto, non vedo l'ora di sapere di più su di Harry e September :)

24/08/13, ore 19:14

davvero BRAVISSIME
molto carino questo capitolo
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci<3

24/08/13, ore 18:48

siete bravissime a scrivere, beh la storia poi è quello che è! E' assolutamente magnifica! a presto x x

24/08/13, ore 18:40

Wow siete veramente brave, fantastiche...questa storia è bellissima mi piace tantissimo, e una delle poche che leggo su Harry che mi piace!
Non vedo l'ora che continuate, non riesco a immaginare cosa posso succedere, e mi sto chiedendo se Harry manterrà la sua promessa di non ''farle male'' , e se Charlie la troverà mai!
Un bacio -C

24/08/13, ore 18:39

uau. Davvero.
Devo scrivere dieci parole: posso farcela.
Trovo la storia molto carina, anche se ormai ho già letto di tutto e di più, e storie come queste ce ne sono parecchie.. Però la vostra storia mi ha colpita, spero che continuerete a breve e... Fatemelo sapere! :)

Ciaoo

-HoranHug,x

24/08/13, ore 18:19

Awwww amo la tua ff! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) Spero che passerai per qualche consiglio nella mia long! Un bacione Elxx

23/08/13, ore 14:20

The capther it's PER-FECT.
Sono proprio curiosa di sapere come Harry la farà cadere ai suoi piedi... continuate presto! ♥

23/08/13, ore 14:13

l'inizio è invitante alla lettura!davvero bello ora leggo gli altri tre capitoli non vedo l'ora!

23/08/13, ore 09:21

Eccomi qua!! pareri sinceri ..giusto?giusto! allora questo capitolo è un po' noioso ma divertente (?) Credo che siano ancora di passaggio .giusto io tempo necessario di entrare nella storia . poi ci sono qualche errori ma tranquille capitano anche a me. nessuno è perfetto! quindi non agitatevi. che dire altro..non vedo l'ora di entrare nella vera storia! e quindi aggiornate presto e avvisatemi!
un abbraccio ad entrambi, mitchie!

22/08/13, ore 23:13

Mio dio giuro che sto sclerando,aspettavo questo capitolo da alcuni giorni e appena ho visto che hai aggiornato mi sono gasata e non poco,all'improvviso mi è preso un heart attack,comunque ti prego aggiorna presto perché è semplicemente meravigliosa😍😍😍
Tanti kiss:***

22/08/13, ore 15:31

Non vedo l'ora che continuate sono curosissima e voglio sapere se September si farà condizionate dal riccio c:

22/08/13, ore 15:02

Bello questo capitolo ma spero che Harry e September si innamorerebbero davvero sarebbe fantastico. .. aggiornate presto... Baci