Lie
di OurMoment

09/08/13, ore 20:17

questa storia e molto interessante.... Anche se secondo me devi fare i capitoli molto più lunghi.. La protagonista la trovo di bellezza bellissima... Continua al più presto! Baci *-*

09/08/13, ore 20:08

Okei, mi piace il personaggio di Harry, soprattutto quando parla da solo lol
Mi ha fatto ridere quando alla fine se ne è uscito con 'ops', della serie, sorry not sorry lol
Mi piace molto questa storia, veramente. È originale e questa è una grande cosa.
Se non è un problema, contattatemi quando aggiornate c:
Complimenti c:

Jess.

09/08/13, ore 20:01

Ehilà (?) sono jesy_belive di Twitter, come promesso eccomi a recensire!
Storia interessante! Mai letto nulla di simile in una fanfic prima di adesso!
E poi scrivi molto bene, veramente! Scorrevole e senza errori! Mi piace, é piacevole da leggere.
Proseguo nella lettura.

Jess.

09/08/13, ore 19:35

allora la storia è carina, non avevo mai letto di un harry che fa il cattivo (?) lol
avvertimi quando aggiorni, grazie <3

09/08/13, ore 19:31

Uhh siete in due a scrivere! Che bello, tipo che tempo fa quando ne cercavo di questo tipo non ne ho trovato nessuna, ora che non le cerco le trovo subito! Why?
Ahahahah bhè sono quanto è difficile scrivere in due, e so anche la soddisfazione che si prova quando si finisce un capitolo, lo dico perchè anch'io ne sto scrivendo una a quattro mani c:
Bhè brave davvero!
Inoltre stima per il nome "September" molto originale e poi io sono nata in quel mese, quindi sono molto #soproud yep!
A presto xxx

09/08/13, ore 19:20

Salve ragazze (:
Alice, ho letto la storia e, come ti accennavo su Twitter, non mi piacciono i One Direction ma mi piacciono le fanfiction.
Sembra interessante, la aggiungo subito alle seguite e aspetto il prossimo capito ^-^

09/08/13, ore 19:17

È molto bella la storia :) fammi sapere quando aggiornerai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :):):):):)

09/08/13, ore 19:09

uau questa storia mi incuriosisce tanto! allor iniziamo col dire che le mie recensioni sono inutili e poi che la storia è troppo bella azslkb

09/08/13, ore 19:07

mi piace veramente molto è scritta bene e la scrittura è molto scorrevol! complimenti! vado avanti asldh
xx

09/08/13, ore 19:05

Ehi bellissime! questa storia mi incuriosisce parecchio! Sei veramente brave :)
Avete mai pensato di fare che sia malata? Non grave grave grave, quello che basta per far sentire in colpa Harry! Ahahah ;)
Aggiornate presto ;)
MXx

08/08/13, ore 12:05

Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
L'inizio mi piace, molto anche!
Ma se posso... come mai il nome September? Scusa la mia curiosità, ma vorrei sapere perché le rispecchia :D
Besos, Savemyheart_.

08/08/13, ore 12:03

OH.MIO.DIO. è semplicemente stupenda *--* scrivete da dio!Ora non smetterò più di seguirla!Vi prego continuate presto!Siete fantastiche ;) <3 <3

07/08/13, ore 22:58

Ciao! Volevo solo dirti che ho letto l'annuncio che avete pubblicato nell'altra Fan Fiction. Mi piace molto, spero che voi continuerete presto....
Un Bacio -C

07/08/13, ore 22:25

Ogni volta che decido di scrivere una recensione non so mai come iniziare, sapete?
Non so se sarebbe carino un "ciao, come va?" nelle prime righe, oppure dovrei risparmiarmi inutili preamboli e passare direttamente alla recensione vera e propria.
Bè, in ogni caso mi sembra di averla già iniziata questa recensione, no?
Perciò possiamo saltare la parte in cui mi faccio un sacco di paranoie mentali su come cominciare e voi autrici vi stufate già di leggere e mi inviate pensieri poco carini attraverso lo schermo di un computer, cosa ne dite?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH :')
Sì, lo so che non fa ridere e che a quest'ora dovrei già essermi sotterrata per il mio sarcasmo da vera idiota, perciò cerco di rendervi la cosa il più veloce e indolore possibile, okay? *schiva un pomodoro*
Okay, perciò cominciamo.
Come inizio direi che la storia promette più che bene!
Insomma, è originale, scritta in modo scorrevole e chiaro e soprattutto l'italiano è corretto (cosa che ormai non bisogna dare per scontata, data l'invasione di bm che il fandom sta subendo icsdi icsdi).
Non posso dilungarmi più di quel tanto dato che questo è il primo capitolo, ma devo dire che già da quel poco che avete scritto (non fraintendetemi, non parlo della lunghezza del capitolo lol) questa storia mi piace.
Che altro dire?
Spero che aggiornerete presto e sappiate che vi siete appena guadagnate una fan.
Un bacione a tutte e due :)
Lots of love <3

- @emeraldeyesx_ on twitter

07/08/13, ore 22:19

ciao splendore! (: come primo capitolo é molto interesante!
mi ha incuriosito tantissimo! la tua storiaa finisce dritta nei miei preferiti!
un bacio, aspetto con ansia il continuo!