Lie
di OurMoment

10/08/13, ore 20:27

Eccomi qui come promesso !! yaaaay !
É bello come inizio davvero! Sei davvero molto brava a scrivere, la lettura e scorrevole e non ho notato errori. Davvero mi piace molto grazie per avermela consigliata, me ne sono già innamorata giuro *-* .
Ce ne sono tante di Harry in giro ma mai una cosi (?) si mai. ahaha XD
Adesso mi dileguo e leggo il prossimo capitolo babe !
Baci Xx

10/08/13, ore 18:28

OK, me ne sono praticamente innamorata devi continuare se in davvero bravissima e la a storia e praticamente stupenda davvero complimenti . Brava brava brava e mi raccomando aggiorna presto

10/08/13, ore 18:18

Ciao!(:
Questa fan fiction è molto interessante e davvero scritta bene!x
Sinceramente mi dispiace tanto per September, ma la curiosità non porta mai nulla di buono.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

10/08/13, ore 11:14

E' bellissimo pure questo capitolo qui :)
Non fate in modo che Harry gli faccia tanto del male, ok? u.u Mi sono già affezionata a September <3

10/08/13, ore 00:47

Ehii complimenti!! Questi capitoli mi sono piaciuti molto, non ci sono errori e la storia è originale!! Aggiornate presto! Un bacione♥

10/08/13, ore 00:35

Come promesso, eccomi qua :) Allora, ho letto entrambi i capitoli della storia e devo dire che l'idea è senza dubbio originale, spero solo che non si trasformi in una di quelle storie stile Slave in cui la povera vittima si innamora dello stupratore, ahahah
Ad ogni modo, non ci sono errori grammaticali né sintattici o ortografici, sebbene avrei preferito leggere una descrizione caratteriale della protagonista un po' più approfondita... ma sono sicura che lo farai nei prossimi capitoli. Certo, un po' stupida la ragazza, che si mette ad inseguire il possibile ladro! ahahah
Comunque l'idea come ho già detto è interessante (: un bacio
Charlie xx

09/08/13, ore 23:45

Ciaaaaao (:
sono youaremyrusher di twitter xD amo questo capitolo! É bello come inizio davvero! Sei davvero molto brava a scrivere, la lettura e scorrevole e non ho notato errori xD
Alla prossima (':
-Ronnie

09/08/13, ore 22:52

Mi piace molto la storia..mi incuriosisce!!!
Scrivete molto bene e la trama è originale, non ci sono errori grammaticali (il che ormai è un miracolo -.-)
Anyway..spero di leggere presto il continuo!!!
Un bacione
Sil

09/08/13, ore 21:59

Ehi belle, eccomi qui a recensire la vostra storia :)
Mi piace molto e credo che la metterò subito fra le preferite. Harry bad boy è interessante :3
Se potete, avvisatemi quando aggiornate :)
A presto xx

09/08/13, ore 21:56

Okay come ho detto nel commento del primo capitolo la storia mi intriga molto e dopo quello che è successo mi ibtriga ancora di più! Aspetto il prossimo :)

09/08/13, ore 21:40

Io adoro le storie dei one di nei panni dei badboy ora leggo il prossimo capitolo e vi dico che ne penso ma questo mi intriga :)

09/08/13, ore 21:21

Ehi bella!
Sono @horansipad di twitter ;)
lol Comunque questi due capitoli sono davvero molto carini.
Cioè,no...aspetta... Carini!?
Sono fantastici. sdfghjk
Mi piacciono tantissimo. Poi scrivi bene.
Peccato che sono solo due,volevo leggere il continuo :'(
Aggiorna presto,perché sicuramente mi farò filmini mentali sul continuo e... non va bene. lol
Quindi,a presto!

09/08/13, ore 20:33

Wow! E' una storia originalissima. Nome originale, trama originale, per la prima volta leggo una FF dove i protagonisti non fanno le solite cagate e non hanno una personalità schifosamente stereotipata. La ragazza non ha un comune nome americano, né tantomeno fa Smith di cognome. L'ambientazione è altrettanto originale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

09/08/13, ore 20:31

Ciao dolcezza, sono @savemeHarry_ di twitter :)
Devo dire che la trama non è nè mplto comune e nè molto originale ma la storia in entrambi i capitoli è descritta bene a parte un paio di errori, ma roba da niente in fondo c:
Mi incuriosisce la personalità di Harry, a mio parere è e un po' diciamo nascosta.
Beh che dire, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come si svolgono i fatti e scoprire qualcosa in più su Harry ahahah c:
Quindi alla prossima!
Baci x

09/08/13, ore 20:27

Ciao, sono @nothjngtolose di twitter, e come promesso sono qui a recensire. Comunque, per quanto riguarda la fanfiction, ci sono solo alcuni errori di qua e di lá dovuti magari alla fretta. Sei/siete riuscita/e ad incuriosirmi in soli due capitoli, quindi continueró a seguirla e a recensirla.