Lie
di OurMoment

30/08/13, ore 14:21

bella davvero bella mi sto innamorando di questa storia, è fantastica

30/08/13, ore 13:15

veramente una bella ff ,mi piace un sacco ed è interessante.
Scritta bene per niente noiosa o prevedibile complimenti sul serio :D <3

30/08/13, ore 13:15

Ciao, volevo solo dirvi che siete fantastiche e che ADORO questa storia è una delle mie preferite, non so il perchè ma mi piace, mi piace qualsiasi cosa.
La mia parte preferita in questo capitolo è stata quando Harry l'ha salvata e quando si è "aperto"
Anyway... Spero di leggere presto il vostro continuo
Un bacio -C
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:21 pm)

30/08/13, ore 11:35

bellissimo questo capitolo!!! finalmente Harry si decide a raccontare la sua storia a Ember e sono anche molto curiosa quindi aggiornate presto per favore e mi piacerebbe se mi continuereste a mandare i messaggi quando aggiornate... Baci <3 <3

30/08/13, ore 01:22

Ciaoooo
capitolo bellissimo , bhe come sempre dal resto: e scritto molto bene e sono anche molto curiosa
baci<3

30/08/13, ore 00:54

Ogni volta mi stupite sempre di più , state diventando sempre più brave
complimenti
baci<3

30/08/13, ore 00:50

Allora,comincio nel dire che mi piace come scrivi e mi incuriosisce sempre di più il continuo di questa storia. Harry si convince nel fidarsi della ragazza e le racconta la sua vita. Mi aspetto grandi cose da questa storia. Ah e vorrei essere avvisata quando continui se non ti dispiace :D

30/08/13, ore 00:19

hey, questo capitolo è davvero stupendo più di tutti gli altri credimi! i due ragazzi finalmente si iniziano a conoscere e sono felicissima per loro! ti prego aggiorna al più presto possibile perchè sono troppo curiosa di sapere la storia di harry!! chissà se vengono trovati dalla polizia!! non vedo l'ora che aggiorni!
baci <3 maria pia <3

30/08/13, ore 00:07

Uuh ma lo sapete che io amo la vostra storia?? pella pella pella potrei leggere i vostri capitoli anche tutto il giorno.. cavolo sono drogata di questa FF bhjcksmxdcn *-* un bacione! mi farebbe davvero piacere che mi avvisaste. quindi sapete che non vedo l'ora di leggere un altro vostro capitolo. sono diventata una vostra fan! Yo! Xx.

29/08/13, ore 23:39

hey, avevo un po' abbandonato la vostra fanfiction come del resto tutte le altre perchè dovevo anzi devo studiare! ma la curiosità è forte e non vedevo l'ora di continuare a leggere LIE! storia bellissima.... gogogo ragazze <3
baci <3 maria pia <3

29/08/13, ore 22:14

Alloooora.. Il capitolo come sempre è fantastico, l'unica cosa è che la canzone di Adele si chiama Make you feel my love (e non make me feel your love:)) pooi riguardo al messaggio sull'aggiornamento.. Non importa che me lo mandiate perché più o meno entro su efp tutti i giorni.. Quiiindi nient'altro :D

29/08/13, ore 22:02

potete perfavore aggiornare anche me quando caricate un capitolo nuovo ? :) grazie mile <3 mi sta appassionando questa fan fiction :) siete molto brave anche se solo all'inizio :)

29/08/13, ore 21:48

É bellissimo questo capitolo, nn vedo l'ora di leggere il
Continuo.. se potreste avvisarmi quando continuate
ne sarei felice sempre se nn é
Un disturbo... grazie <3

29/08/13, ore 21:41

heiillaaa!  questa storia mi piace tantissimo è soprattutto questo capitolo! sono curiosa di sapere qual'è la storia di harreh ! comunque mi piacerebbe essere avvisata quando aggiornate, grazie mille!
BaciXx

29/08/13, ore 21:05

Questa storia è bellissima mi piace sempre di più abcjsk *-*
siete bravissime a scrivere , avvisatemi quando aggiornate e fatelo il più presto possibile
non vedo l'ora di sapere il seguito, un bacio alla prossima :) <3