Lie
di OurMoment

17/09/13, ore 22:15

Ehilà babies vabbè se vi dico che anche questo capitolo è eccezionale sono tanto scontata? Perché è quello che penso. insomma Harry ne combina una dopo l‘altra e sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Alla prossima belle :)

17/09/13, ore 22:14

Questo capitolo è bellissimo, mi sono un pò rattristata quando Harry ha "maltrattatto" September. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che Harry ha scoperto che è stato lui a farle male, e poi soprattutto di cosa riguarda il "favore" di Ian
Spero di leggere presto il continuo
Un bacio -C

17/09/13, ore 21:09

oddio, wow!, povera :( , che figooo!! ahahhah ok no amo questa storia!! ti prego continua domaniiii *fa la faccia da cucciolo* eddai fallo per me mi piace tanto tantissimo questa storia!! un bacio dalla tua piu grande fan. Yo!

17/09/13, ore 20:51

bell capito mi hai stupito tantissimo continuate cosi xk questa storia è la P E R F E Z I O N E in parole scritte,un bacione tvb <3 <3 <3 <3 <3

09/09/13, ore 01:56

Ei ciao avevo promesso che avrei recensito.. Allora sto rileggendo la storia con calma e l'idea e' carina davvero..è anche il modo di scrivere non è a meno.
Solo che dovreste fare più attenzione agli errori di battitura.. Che si possono facilmente evitare e attenzione ai verbi.. (Sono un po' una pecca per tutti..ma ho visto pochissimi errori comunque)

"Mi faceva male la testa, come se un orco si ci fosse appena seduto sopra.
Aprii lentamente gli occhi, facendoli adattare alla forte luce che illuminava la stanza.
Non appena feci mente locale, mi rendetti conto di non trovarmi nè in casa mia, nè sul mio letto."

Il primo errore penso proprio sia distrazione, il secondo lo hai commesso più volte, e è giusto fartelo notare ;)
"MI RESI
TI RENDESTI
SI RESE
CI RENDEMMO
VI RENDESTE
SI RESERO "
Spero di esserti stata utile, e comunque continuate che sono curiosa ! Un bacione bellezze.. :)

09/09/13, ore 00:05

Bello bello bello! Complimenti :) Non vedo l'ora di sapere come continuerà! Mi raccomando aggiornate prestissimissimo! Bacioni♥

08/09/13, ore 21:14

E' bellissimo non vedo l'ora che continuate sono curiosa nel sapere cosa succederà in discoteca e cosa farà Ember :33

08/09/13, ore 20:00

hey, wow, non pensavo che l'harry bastardo tornasse e invece quanto meno te lo aspetti le persone tornano più cariche di prima!
credo che ember non dirà a harry del suo sapere tutto sul night ma anzi lo farà andare alla commissione!
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
baci <3 maria pia <3

07/09/13, ore 22:40

Oddioooo okkey l'ho sempre detto che è stupenda questa fan finction non vedo l'ora che continui c:

07/09/13, ore 20:26

Questo capitolo è fantastico nn mi dispiacerebbe se Ember stufa di quella situazione scappasse di casa prima che ritorni Harry oppure lo segua di nascosto e lo veda baciare un'altra ;)

07/09/13, ore 10:57

Rieccomi di nuovo (?).Preciso che amo la vostra storia da morire.È perfetta e basta.Non si trovano storie così perfette quasi sempre.E credimi io le ne ho lette :3 In ogni caso,continuate al più presto!Siete fantastiche <3.P.S. non vorrei fare spam ma sto scrivendo una long anche io e si chiama: Una palla,due giocatori.E mi piacerebbe che insomma la leggeste e mi direste com'è,anche se magari è una recensione negativa eh!
Baci:Isa :3

07/09/13, ore 10:02

Wow bellissimo questo capitolo! Però harry ritorna il cretino di sempre e sbaglia a non dire la verità ad ember che poi ha sentito tutto! Comunque continuate a scrivere! Baci <3 ♥ ♡

07/09/13, ore 10:00

Mi piace molto la vostra storia e il modo in cui scrivete,ogni capitolo e' scritto bene ed è chiaro e preciso! Mi ha colpito il parere di Harry su Ember,riguardo allo sproporzionata e non proprio perfetta,in molte ff si parla di perfezione e lo trovo esagerato,oppure di imperfezione totale e credo sia troppo drastico! Voi avete trovato una via di mezzo,ed è da apprezzare! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due,a presto!:*

07/09/13, ore 01:18

No ma skfjhdssad! Povera Ember!
Speriamo che Ember si tranquillizzi prima che il Sig. Styles torni giù dalle scale!
Vabbe, non mi trattengo molto, volevo dirti che il capitolo è stupendo, e continua presto!

07/09/13, ore 01:11

ohh ragazze , vi ho gia detto che amo , amo , amerò questa storia per sempre?! siete davvero bravissime , la storia si fa sempre piu intrigante , lol
continuate presto
baci<3