Lie
di OurMoment

11/08/13, ore 23:44

ciao, mi piace la storia e come avete reso Hazza un cattivo ragazzo.
continuo a leggerla, la trovo molto appassionante.

11/08/13, ore 21:53

Bella ff! seguivo anche la parodia di dark... ma se la chiudi non importa ^__^

11/08/13, ore 18:43

Ehii♥ Davvero bella continuazione! Mi piace, siete bravissine!! Aggiornate presto mi raccomando! :) Un bacio♥

11/08/13, ore 16:55

Scusa se te lo dico, ma questo caitolo mi ricorda tanto il mio e quasi identico ! :P la corda, la cada non e sua, i ricordi che man m ano si fanno vivi c'e! Uffi :/ :( davvero gli assomiglia !
Comunque parlando del capitolo é scritto bene, molto scrrevole come sempre dico!
Hai le manine d'oro c:. Quando max ha detto uccidila ho pensato che stronzo che e ma per fortuna harry non uccide. E poi la porterà a casa di max? Devo sapere ahaha
SUbito ! Continua pleaseeeeeee
Aggiornami quando continui eh! ;)
Baci Xx

11/08/13, ore 16:28

bello questo capitolo solo che mi dispiace che September si trova in quella situazione, non ha fatto nulla di male! alla fine Harry la porterà a casa di Max?? e che succederà?? per favore aggiornate presto e se si può, il prossimo capitolo fatelo più lungo...Baci <3 <3

11/08/13, ore 16:18

Eccomi ancora qui, come promesso... dunque devo dire che la storia si fa intrigante e Ember mi fa un po dispicere a direnil vero! :/ non siate troppo crudeli con lei!!! Mi raccomando! u.u poi devo segnalare alcuni errori... e si, in questo capitolo ce ne son di piu! Soprattutto riguardo al cambio dei tempi della storia! Nel capitolo precedente eravate state piu precise... qui iniziate al passato, poi andate al presente... andrebbe un po rivisto!!! Detto cio mi dileguo!!! Vi aspetto oresto da me!!! ;) kisses, M XOXO

11/08/13, ore 16:15

AMO questa storia e questo capitolo.Mi sono sbagliata nella seconda recensione lol.Ma sbagliando si para!Che lato tenerino che c'è in Harry.Il suo lato Cupcake si sta risvegliando ahahaha lol.Comunque brave!Postatene subito un altro,non riesco ad aspettare!
Baci:Panda Coccolosa :)

11/08/13, ore 16:11

Oh mio dio!Quanto è intrigante!Sono senza parole,veramente.Il carattere bastardo di Harry è quasi spaventoso,non é che è qualcosa tipo Vampiro?O qualcosa del genere?Mi piace!Storia diversa dalle altre!<3Bravissime!Vado a leggerel'altro ;(
Baci:Panda Coccolosa

11/08/13, ore 16:06

Ok,dire che è bellissimo,è poco.Veramente.La storia è intrigante!E il banner?Oh mio dio.Tutto benfatto,la storia,tutto curato nei minimi particolari come piace a me.Vi seguirò sicuramente su Twitter sono @unicornorosa_!Bravissime!Vado a leggere l'altro!
Baci:Panda Coccolosa :)

11/08/13, ore 16:06

Beh visto che son pochi capitolinte ne lascio una per ciascuno... dunque la storia è scritta bene! È scritta tutta al presente e lo avete fatto bene! :D io detesto le storie in cui c' è troppa confusione grammaticale... non ci sono errori grammaticali... solo forse uno di battitura... ma vabbe a chi non capita? XD no del resto la storia sembra carina! Passo al successivo e beh alla prossima recensione dunque! ;)

11/08/13, ore 15:50

bello anche questo capitolo! povera september che prima ha quasi assistito ad un furto e poi è stata rapita dallo stesso ladro... siete molto brave a scrivere... continuate così e aggiornate presto... Baci <3 <3

11/08/13, ore 15:44

è bello il primo capitolo di questa fan fiction... complimenti!! non riesco ad immaginare un tipo come Harry cattivo! e con un coltello in mano! comunque i suoi occhi rimangono sempre di quel verde che attira tutti! continuate così... Baci <3 <3

11/08/13, ore 14:42

Bella davvero mi piace un casino, sei davvero brava.
B R A V I S S I M A

10/08/13, ore 21:06

Wow questa ff mi piace tanto !!! è scritta bene ed è scorrevole !!! mi piace
xx
Emily

10/08/13, ore 20:30

Ciao eccomi qui ancora, ahaha spero di non rompere troppo con le mie recensioni ma devo davvero farlo perchè questa fanfiction spacca ma davvero, non lo dico solo per gentilezza chiaro?? *-*
Questa storia è molto interessante, intrigante e davvero scritta bene. GIURO. hai le manine magiche. ahah xD
Mi dispiace tanto per September, ma la curiosità inzia a far spazio dentro di me (?)
Quando continui questa meraviglia di ff?
Aspetto l'aggiornamento avvisami quando lo fai
Baci XX