Lie
di OurMoment

29/08/13, ore 21:01

Ehilà :)
Allora, premettendo che tutti i capitoli sono bellissimi, questo mi piace davvero tanto!
Harry e Ember a me insieme piacciono moltissimo e davvero non vedo l'ora che aggiorniate :)
Comunque mi farebbe piacere se mi mandaste un messaggio quando aggiornate <3

alla prossima belle!

29/08/13, ore 20:59

sinceramente pensavo che harry le tirasse uno schiaffo, mi avete sorpresa...
povera ember, so come ci si può sentire quando si sta per affogare...
charlie non la sopporto, non lo so ma ho un cattivo presentimento: temo che il finale di questa storia non sia un lieto fine.
sì, mi faccio film mentali sul finale di questa storia, mi piace farli un po' con tutte le fan fiction che mi piacciono.
adoro la storia e spero che aggiornerai presto.
mi avvisi quando aggiorni? thanks c:
un bacio. x

29/08/13, ore 20:57

la storia mi piace sempre di più, è una delle poche che mi abbia veramente colpita :)
Ditemi quando aggiornate che non vedo l'ora di leggere i capitoli shj
un bacio e a presto :)

29/08/13, ore 20:53

Ehi bellezze! Adoro questa storia! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire la storia di Harry, e che il loro rapporto si intensifichi! :)
Aggiorna presto ;)
MXx
-Greetings Leeyum <3

29/08/13, ore 20:39

Ok questo è il mio capitolo preferito fino ad ora. Ragazze siete bravissime state superando voi stesse, Non so quante volte ve lo dirò ma amo il modo in cui scrivete

29/08/13, ore 20:33

Bellissimo !!! È una storia bellissima !!! Comunque vorrei essere avvisata se aggiornate !!! Aspetto con ansia il continuo !!! Ciao

-Sara

28/08/13, ore 04:19

Oh mio dio . Mi sono proprio innamorata di questa storia *Q*

26/08/13, ore 14:14

Ciaooooo, anche questo capitolo è molto bello, se potete nel prossimo capitolo p più aavanti potete spiegare perchè Harry si comporta così?
Continuate assolutamente a scrivere questa storia, è troppo bella.
Bye Elisa.

25/08/13, ore 20:45

P E R F E Z I O N E

25/08/13, ore 18:24

Questa ff mi piace sempre di più. Questo capitolo poi è veramente bello Ember e Harry sono dolci (tranne la parte del soffocamento ma ok lol) continua.

25/08/13, ore 15:02

ehm, la storia mi piace, ma non so cosa scrivere per più di 10 parole. ok, dovrei averle superate. lol.

25/08/13, ore 13:35

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, molto di più degli capitoli precedenti.
Non ho riscontrato gravi errori grammaticali o di sintassi, quindi vi meritate un premio *lancia biscotti*
Aspetto il prossimo capitolo (:

25/08/13, ore 12:22

Ehi, scusate il ritardo, ho avuto molto da fare e non sono passata prima, mi dispiace :(
Il capitolo mi piace molto ed è scritto bene, complimenti :)
Scusate se non scrivo di più, vado di fretta, a presto xx

25/08/13, ore 00:51

adoro i capitoli lunghi e questa storia ad ogni capitolo diventa sempre piú interessante sbfufdyc
amo questa e scrivi anche molto bene.
harry secondo me non manterrà mai la promessa, secondo me le farà del male fisico.
il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
non so se questo proverbio centra con il capitolo, forse si.
spero che aggiornerai presto, un bacio. x

ps: sono dal cellulare e mi scuso se ci sono errori.

25/08/13, ore 00:12

Questa storia è davvero molto interessante. Sono proprio curiosa di sapere il continuo...
Comunque il tuo modo di scrivere va benissimo, magari ti consiglio solo di farli leggermente più lunghi i capitoli, ma per il resto è tutto ok. (:

P.S Sono la ragazza di Twitter: https://twitter.com/Givemel03890181