Tutta colpa di un vestito
di Rubus idaeus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/07/21, ore 08:03

Complimenti molto carina la tua storia, mi ha fatto divertire.

29/04/20, ore 02:25

Woow, magnific 😂😂🤣🤣😃😄😁, realmente innovador, original, humorístico, me he reído, muy bueno 👍, me fascinó. Toda una odisea para Óscar 😂😂 , ése bendito o maldito vestido de novia 😂😂😂, en fin que bueno que al final viera o se diera cuenta que André era el amor ❤😘 de su vida, Hans sólo fue una ilusión además de traicionero, con razón no la extrañaba 😄😄, que asco cómo siempre y María ni que decir, su mejor amiga 😔😔, pero le hicieron un gran favor 😁😁😁, ahora es hora de empezar de nuevo, París y André la esperan. André fue muy descarado e irreverente por momentos pero siempre con su alma noble, enfrascarse en un viaje donde ni conocía los caminos, sólo por hacerle el favor a su abuela y por el dinero. Un final inesperado al menos para mí, pensé que dejaba en el altar a Hans pero éste me encantó 😊☺😊😅

05/04/15, ore 14:46

Era giusto che finisse così :Oscar ed André! buona Pasqua a te e a tutte le sorelle del fandom

05/04/15, ore 14:22

Peccato sia terminata questa magnifica storia, per quanto sia finita nel migliore dei modi! Brava davvero! Spero anche in un sequel!

04/04/15, ore 23:15

Allora è finita davvero!? Non pensavo... credevo che avrei letto un paio di capitoli in più con l'ingresso a Parigi e magari una specie di confronto tra Oscar e André... ma va bene anche così.
Ed è finita molto bene... ma sai già che ci speravo in un epilogo simile; Oscar nell'immediato non sarà stata proprio d' accordo, ma a distanza di ore direi che ha potuto cambiare idea e vedere il 'lato positivo' del fattaccio.
Come ho sempre detto, questo matrimonio non sa da fare, e non si fa, pure Oscar iniziava ad avere qualche dubbio, merito della vicinanza di André, che per fortuna è corso a bloccare la sua fuga verso New York.
Da merluzzo non mi aspettavo nulla di meno, - però al tradimento chissà perché non avevo pensato, e in effetti è la cosa più logica che potesse convincerla ad annullare le nozze - che tatto, tradirla a pochi giorni dal matrimonio, una figuraccia degna di lui; me la immagino Oscar in quella camera che guarda la scena con freddezza, e lo molla lì senza scoppiare in scenate melodrammatiche, mi piace sempre questa sua determinazione, inutile piangere per un uomo che si comporta così... meglio saperle prima certe cose!!
E finalmente cade nelle braccia di André, come era giusto che fosse.
D'altronde facevamo tutte il tifo per lui, anzi per loro.
Davvero un bel capitolo che conclude degnamente questa storia che mi ha tenuto piacevolmente compagnia, che si legge volentieri e che scorre naturalmente senza intoppi. Brava!! Se tornerai a scrivere in questa sezione ti leggerò volentieri.
Buona Pasqua!!
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:18 pm)

04/04/15, ore 18:40

La brutta esperienza con Hans ha  avuto l'unico merito di far aprire gli occhi a Oscar e di farle comprendere che se anche non avesse sorpreso Fersen con Maria Antonietta avrebbe comunque annullato il matrimonio, perchè aveva compreso che non lo aveva mai amato veramente, forse, in passato, ne era stata convinta , ma questo prima di conoscere Andrè e di provare emozioni impensabili.
Andrè non si lascia sfuggire l'occasione, la insegue e la sorprende prima con un bacio appassionato e poi con lo spettacolo della Tour Eiffel illuminata, per poi correre ad amarsi in una casa abbandonata da tempo, perchè legata a ricordi tristi ma che ora potrà riprendere nuova vita grazie a questo amore intenso e totale che ha stravolto in meglio le loro vite.
Spero che ci delizierai presto con un'altra storia in cui, spero, ti metterai in gioco soffermandoti maggiormente sui sentimenti di Oscar e Andrè e sui loro relativi sviluppi.
Ti auguro Buona Pasqua.
Un abbraccio
Dalmata

04/04/15, ore 17:24

Ciao devo dire che mi mancherà molto questa storia... molto carina ironica e scritta molto bene. ... la metterò nelle ricordate.... spero continuerai a scriverne altre a presto 😊

04/04/15, ore 17:19

Arrivata a storia iniziata, recensisco solo quest'ultimo capitolo. Mi e' molto piaciuta l'atmosfera, ed il tuo modo di raccontare. Trovo sia difficile trasportare questa storia nella contemporaneita`, ma mi pare tu ci sia riuscita bene.

04/04/15, ore 14:47

Oh noo non dirmi che è finita. Che peccato mi piaceva molto questa storia. Comunque il lieto fine è stato più che bello infondo non si sposa più con quel traditore di Hans. E sono sicura che André saprà prendersi cura di lei. CIAO

04/04/15, ore 13:56

Sembra davvero che il destino abbia aiutato Oscar a ricominciare dopo il brutto colpo subìto: trovare il tuo futuro sposo a letto con un'altra a pochi giorni dal matrimonio deve essere tremendo! Meno male che sembra avere trovato un ottimo sostituto! Grazie per questa bella storia e Buona Pasqua!

09/03/15, ore 10:43

Ma la tua storia e' troppo bella.....peccato ci fai penare con i tempi, sai che faccio ora???? Me la rileggo dal principio così non perdo tutte le sensazioni che mi ha lasciato fino ad ora..
Sei molto brava, complimenti!

08/03/15, ore 23:43

finalmente giunse l'aggiornamento *_*
e ora credo si avvicini la resa dei conti per i cuori dei nostri due e spero che non ne esca Hans come unico, indiscusso vincitore.
questa storia è avvincente e ben fatta, e spero vivamente che tu non ci faccia più attendere così tanto, sarebbe troppo crudele ;)
Brava!!

08/03/15, ore 23:18

Oh, finalmente!! Ti aspettavo.
Allora siamo vicino alla meta, oramai. Parigi, Hans, il matrimonio... ma c'è quel bacio che è rimasto nell'aria e nei pensieri dei nostri due...  in quelli di André sicuramente, e anche in quelli di Oscar, anche se lei fa di tutto per apparire indifferente, lontana.
E l'atteggiamento di André la inquieta... e la freddezza della sposina verso il promesso sposo con quella telefonata, la dice lunga su molte cose... qualche ripensamento da parte di Oscar??  L' arrivo a Parigi, scatenerà qualcosa... Attendo l'evoluzione della storia e suoi eventuali, in realtà, previsti e attesi 'colpi di scena' (tradotto, abbandono del merluzzo!!) complimenti come sempre.

08/03/15, ore 20:31

Quasi non ci speravo più... in questo aggiornamento. E visto che sei tornata, spero che adesso ci porti fuori questa situazione spinosa e rimetti tutti al loro posto, facendoci qualche bella sorpresa... a noi e anche ad André.
Buon proseguimento... non farci attendere troppo!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 08:34 pm)

08/03/15, ore 20:28

Ciaooooo finalmente ti aspettavo con ansia. Ti prego non farci aspettare ancora tanto la tua storia è bella coinvolgente e siamo già arrivati al punto critico..... mi sa che ci saranno delle sorprese. ... hans nei cap. Precedenti non me la raccontava giusta ed il bacio ad andre. .... credo creerà qualcosa di particolare. ... non farci attendere troppo... complimenti ancora a presto 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]