Ariel.
di Sephora_

02/05/14, ore 12:01

Oh mamma, avevi ragione questo mi é piaciuto ancora di più *---*
Gli ha detto "Ti amo" dnsnsjssjejsjsseksygs
Continua al più presto ahahaha.
Baci.
Gaia ♡

02/05/14, ore 07:04

Bellissimi i nuovi capitoli anche se non scrivevi da parecchio, e la cosa personalmente mi mancava! Spero che questa volta vada tutta bene e che la strega non sia troppo stronza quando tornerà, incrociamo le dita! Harry è dolcissimo e sono felice che finalmente Ariel abbia ammesso il suo amore. Ci sentiamo, a presto :*

02/05/14, ore 02:18

Sei bravissima!
questa storia è scritta molto bene, bene dettagliata è poi a me piace un sacco Ariel è dolcissima *.*
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo per farti un nuovo complimento.... :D

02/05/14, ore 01:56

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo capitolo è dolcissimo! Davvero, finalmente Ariel capisce i suoi sentimenti verso Harry, e io spero che riescano a stare insieme, se lo meritano! Vediamo come reagirá Harry a questa confessione :)
Aggiorna presto ;)
MXx

01/05/14, ore 22:14

Hola bella mia! Ahahah ok, il capitolo l'abbiamo letto ieri sera ma non abbiamo recensito perchè, ovviamente, eravamo fuori ahahah <3 Finalmente Harry è arrivato a salvare Ariel! *-* Che dolce <3 Thomas chissà se l'hanno preso e Tom, beh, ciao ciao stronzo ahahah ok, vedi come mi riduci con i tuoi capitoli? Sembro una pazza! ahahah <3 Il capitolo è bellissimo e scritto divinamente come sempre, continua presto visto che questa è la terza recensione e, appena puoi rispondimi in chat che ti devo raccontare i particolari di tu sai cosa ;)
Un bacione tesoro
                          marty

Ciao Seph, grazie mille per gli auguri, sei stata dolcissima e abbiamo seguito il tuo consiglio, abbiamo festeggiato alla grande! :) Il capitolo è bellissimo e come ti ho già detto scrivi veramente bene e questo capitolo ne è la prova, continua presto perchè ho asfissiato la tua amica fino a quando è iniziata la festa e, due ore sono parecchie... ;)
Ciao bellissima
                       Thomas

01/05/14, ore 18:35

Oh mio Dio, ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato.
Scrivi benissimo in più questa storia é bellissima.
Spero che continui presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dopo questo vado ad inserire Latins storia tra le preferite.
Baci.
Gaia.

01/05/14, ore 17:04

Ehii
Il capitolo è fantastico. Sono curiosa di vedere le sorprese del prossimo capitolo. Avvertimi se continui ♡♡

30/04/14, ore 22:42

È proprio una bella storia
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

30/04/14, ore 21:21

Ciao bellissima! <3 capitolo letto in macchina, visto? Non abbiamo neppure aspettato di arrivare a casa, come siamo bravi è?! ;) la storia e bellissima come sempre. Dici che non ti divertì a tenermi in ansia ma a me sembra di si invece... Che stronzo Thomas.... Spero solo che Harry riesca a salvarla quindi, visto che questa è la terza recensione aggiorna ti prego, anzi, ti supplicò! Ti adoro!
Un bacione marty <3

Heila, mi hai fatto il più bel regalo di compleanno ce potessi farmi! Il capitolo è bellissimo, anche la tua amica che schizzava in macchina dicendo su al tipo non era male come scena ahahah x'D continua presto altrimenti dovrò stressarla! ;)
Ciao ciao Thomas :)

30/04/14, ore 20:53

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Spero che Harry riesca a salvare Ariel!
Aggiorna presto ;)
MXx

30/04/14, ore 20:32

lo amooo *-*
C O N T I N U A A

29/04/14, ore 18:44

Hey, avrai la tua prima recensione divisa in due parti SORPRESA ahahah <3 Allora il capitolo è stupendo, come sempre dal tronde! Tu come sempre ti diverti lasciandomi in ansia quindi ormai ci sono abbituata ahahahh :) Spero veramente che Harry la cerchi e che riesca a portarla via da loro in tempo.... lo spero veramente.... Magari ucciderà di botte pure Tom e Thomas.... Oddio che ansiaaaaaaa! Ti adoro perchè aggiorni spesso ma cavolo.... ahahahah ok, stò schizzando ahahah <3 Continua presto!
Un bacio! <3
                     marty8924
Ciao, finalmente hai aggiornato! Ahahahaah ho stressato la tua amica per una settimana perchè volevo sapere cosa succede e quando carichi il nuovo capitolo mi lasci così.... Bah... Ti faccio i complimenti, scrivi in maniera eccezionale e molto fluida; è un piacere leggere le tue ff :) Il capitolo è stato stupendo, apparte il finale in cui mi hai lasciato in ansia ahahah Aggiorna presto!
Ciao ciao...
                     Thomas ;)

29/04/14, ore 01:30

Voglio aassolutamente che Harry si metta a cercare Ariel ,che spacchi la faccia a quei due bastardi e infine vorrei che fuggisse via con ariel.so che é un pò ..come dire..stupido ma ho una voglia matta di vedre un baci fra Harry eAriel..Oppure,vorrei che Tom pichiasse Ariel ,ma poi se ne pentiva ,e dopo si scusava....
Vaabbué io sogno troppo...

Continua.

RosyXx

28/04/14, ore 21:55

la tua storia è bellissima e ci sono momenti dove ho pianto pure io lol.
((ho aggiunto la storia tra le preferite <3))
CONTINUAAA

28/04/14, ore 19:19

Ahahah perfida ;) la storia mi intriga molto :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sei fantastica, davvero. Amo il fatto che lasci sospesi i capitoli in punti delicati! Questo mi porta ad interessarmene ancora di più :)

A presto bellissima <3