Ariel.
di Sephora_

28/04/14, ore 18:57

Ehi tesoro! Mi piace questa storia, e altrettanto questo capitolo. Spero che Harry la salvi, e magari chiariscano :)
Aggiorna presto ;)
MXx

05/04/14, ore 21:48

Serissimaaaa ç.ç *^*
Sono triste e felice allo stesso tempo. Yuppi..
Finalmente Harry si è dichiarato e speravo veramente tanto lei ricambiasse immediatamente! Peccato che non è successo ç.ç uffi. Poi ho il sospetto che uno di questi due sia Thomas u.u si vedrà al prossimo capitolo.
Stavo morendo quando l'ha chiamata per cognome. No, Harry, perchè? TwT non respingerla subito e farle spiegare!
Uffa, vorrei leggere l'11 capitolo subito per vedere che succede.
A presto quindi.
Byeeee!

Bunnys

05/04/14, ore 19:00

Ok, ti direi che ti odio per quello che hai fatto succedere ma in realtà ti amo! <3 C'è, non ho parole... Sarebbe stato troppo semplice il "ti amo", il bacio e vederli far l'amore invece ora hai creato la giusta suspance. Ammetto che mi hai fatto piangere, maledetta sensibilità...! :) Voglio proprio sapere chi sono i due tizi adesso e, se Harry arriverà a salvarla... Sono curiosa!!!! Ahahah Aggiorna presto!
Un bacione bellissima! <3

30/03/14, ore 17:05

oddio che ff meravigliosa ... mi sono dovuta leggere 11 capitoli e devo ammetere che ogni volta che ne leggevo uno o due alla volta ,in un giorno dicevo -vabbè ho ancora 11 capitoli da leggere c'è tempo è adesso li ho finiti di leggere e voglio il continuo..

26/03/14, ore 15:17

Eccomi qua Sephora, come ho detto all'altro capitolo u.u
Anche se questo capitolo è più corto degli altri me ne sono innamorata. Finalmente Harry dice il mio tanto aspettato "Ti amo" *-* Sono dannatamente felice.
Anche se non mi aspettavo lo dicesse in una situazione come questa.
Quando ho letto di Thomas allo scorso capitolo mi stavo arrabbiando realmente anch'io e aspettavo solo la comparsa di Harry per fermarlo, e non sono rimasta delusa, per niente u.u
Sono curiosa di sapere cosa farà Ariel, anche se un pò forse riuscirò a immaginarlo visto che mi sento abbastanza rappresentata in lei. Non vedo, comunque, l'ora di leggerlo!
Tutto è cominciato con una semplice scommessa ed è finito con Harry che si è innamorato *-* <3
Si, sono strafelice!

Bunnys :3

26/03/14, ore 14:27

Ciao.. :) Sono una delle lettrici della tua storia e prima di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato, ho deciso di recensire a questo.
Anch'io stavo per mettermi a piangere qui, leggendo. Mi sono immedesimata anche troppo in Ariel perchè un pò ci assomiglio, soprattutto per la sua storia.
Ok, non voglio far commuovere però ti voglio dire che scrivi veramente bene e la tua storia è fantastica e mi ha incuriosito fin da subito.
So perfettamente il dolore che ha provato Ariel e posso immaginare cosa è successo con "la strega", non mi ci vuole molto.
Quando Harry ha confidato della morte di quelle due persone a lui care ad Ariel, pensavo fossero tipo parenti o roba così. Quando ho letto che invece erano la sua fidanzata e sua figlia mi sono scioccata. Harry che ha avuto una figlia già così giovane? Wow. Eheh.. :3
Scrivi benissimo! Vado subito a leggere i prossimi capitoli! :)
Bye ^-^

15/03/14, ore 20:19

Ecco la terza recensione! Ok, questa storia è fantastica l'ho letta tutta in 1 giorno e sinceramente all'inizio pensavo ke fosse una ff "violenta" e ho smesso x un'oretta poi però annoiata ho continuato e leggendola ho capito ke è fantastica! Il capitolo è scritto divinamente (cm gli altri)! Aggiorna presto sn curiosissima!!

13/03/14, ore 19:24

C'è.... io ti amo! Ma seriamente è?! Tipo ho visto sul telefono "aggiornato Ariel di Sephora" e mi sono messa ad urlare come una cretina in corriera ahahahah le mie bellissime figure ahahah x'D Apparte questo, il capitolo è stupendo e ovviamente scritto molto bene; credo chenon serva dirti che sono al settimo cielo perchè hai aggiornato... :) Spero continuerai presto! <3
Un bacione da me e dalla mia amica Laura! <3

12/03/14, ore 10:57

Saranno anche passati sei mesi ma scrivi ancora divinamente! Mi è mancata molto questa fanfiction e sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere... Sono curiosa di vedere la reazione di Ariel all'affermazione di Harry perciò aggiorna presto per favore. Un bacio :*

30/12/13, ore 15:44

Ciaoooo.
Sempre più incomprensibile l atteggiamento 'bipolare' di harry. Ma gli è successo qualcosa di grave nella sta vita da 19enne?? Ripeto:ha messo paura pure a me quando stava provando di nuovo a portarla a letto oltre al fatto che le ha dato uno schiaffo. Però quello, diciamo, è giustificato dal fatto che lei gli ha palesato le sue intenzioni e lui non ha digerito la verità, ecco. Ciò nonostante qualcuno deve avergli detto, in precedenza, che era un mostro x risentirne così. No? Sbaglio? Magari ci riveli ciò più in là ? Si? Dai che ti sto vedendo annuire xD Ahahahah mi è piaciuto immensamente quando harry le ha proposto di dormire da lui. Troppo dolceee. E poi il fatto che ha mantenuto fede al patto e non l ha sfiorata. Per non parlare dei vestiti pronti con la sua camicia *___* e la colazionee
e. Da sposare proprio.

30/12/13, ore 11:57

Ma soffre di bipolarismo il nostro harry? No perché lo sembra. Intanto ciao. Scusa l introduzione poco felice xD cmq mi piaceyeeeeeeeeeee un sacco a harry difende così ariel <3. Anche se ci va giù pesante, lo smidollato mica è. Intelligente. Continua a dire di voler dare una b**** ad ariel. Ha ragione harry. Quindi go harry go. We are with you. XD nonostante tutto mi piace come lei si comporti da mamma con la sua amica incontaminata charlotte e le dica cosa fare e la copra con le altre rAgazze. Ma poi quell oliver e solo il portinaio ?? Ed hArry come fa a mantenersi un appartamento di questi se.non si sa se lavora?? O.o e la sua famiglia?? Che fine ha fatto??
Ciao.

30/12/13, ore 11:47

Ciao, ecco questo è il capitolo di cui ti parlavo. Quello dove ariel si truccato e si sistema, di notte, x andare dalla amica che sta male perché incinta. Mi spieghi perché tutta questa attenzione 'morbosa' per il look? XD mi piace il discorso che fa ariel alla sua amica. Quella che la sua. Mamma capirà e le starà vicina ecc ecc amen. Molto bello e poi si capisce la sofferenza che prova ariel per la mancanza della sua Mamma. Povera cucciola. T.T per quanto riguarda l apparizione di harry a scuola dire che me l aspettavo è. Poco. Ovviamente che le dicesse che aveva preso il borsone da danza direttamente dalla sua. Stanza mi ha fatto ridere un mondo anche perché mi sono immaginava la faccia di ariel xD Ahahahah un genio sto ragazzo. Beh poi la fine mi è piaciuta di meno. Ma è. Una cosa mia. Odio la pressione che i maschi esercitano sulle ragazze e per come la vedo io ha fatto bene ariel a dargli uno schiaffo. XD
a presto.

30/12/13, ore 11:37

Ok. Intanto ciao. Ma che è pazzonoooooo! Cioè che non sia normale c è n eravamo accorti un po tutti qua. Ma addirittura : 'fuori tutti' ahHHh io avrei urlato. Poi quando descrivi la parte dove le alza la gonna e si slaccia. La cintura terrore puro. Povera ariel se non avrà un tic nervoso ti dovrà ringraziare xD poi lui se ne. Esce con: '... Vado a fare pipì' Ahahahah li ho. Riso come se non ci fosse un domani. Estremamente esilarante, giuro. Alla prox.

30/12/13, ore 11:29

Ciao, ammetto di essermi spaventata quanto la protagonista. Cioè come cavolo fa a sapere tutto di lei? Vedi che è inquietante. Brr che freddo. Cmq mi ha fatto ridere il loro dialogo ad inizio capitolo Ahahahah anche se poi è partita la parte da stolker di harry. Durante e prima l appuntamento ho avuto l ansia come ariel. Ma io sono troppo empatica quindi stai tranquilla. Non capisco questa doppia personalità di harry. A tratti dolce e a tratti malizioso. E tu lo descrivi attraverso la descrizione del cambiamento di colore degli occhi. Cosa che, ad essere sincera mi sa tanto di dark. Non so se l hai mai letta. Ma ormai ne parlano tutti in questi termini quindi non fa nulla. E poi che domande fa? Io non lo so vah xD
a risentirci.
Amazayn www

30/12/13, ore 11:20

Rieccomi, non ti preoccupare se vedi che l ora della precedente recensione è di qualche minuto prima ma, a mia discolpa , posso dire che ieri sera mi sono letta tutti e dieci i capitoli ed oggi sto recensendo uno x uno tutti e dieci i capitoli anche x farti un incipit x continuare dato che la storia merita tanto. E poi voglio sapere come finisce. Mi congratulo per la bravura che mostri nel raccontare i fatti. Mi piace molto. Anche se non capisco proprio il bisogno di sistemarsi x andare in soccorso della amica durante la notte. XD poi me lo spieghi?
Sincera? Mi aspettavo che da un momento all altro si venisse a sapere che il bambino forse di harry Ahahahah ma x fortuna non si sa ancora. Ma si saprà più in là ? A presto
amazayn xxx