Ariel.
di Sephora_

13/06/14, ore 14:45

Questa storia é semplicemente fantastica ❤️ La adoro ! É la migliore tra tutte quelle che ho letto fidati ! Sei bravissima e ti prego continua ❤️❤️

12/06/14, ore 21:29

eiii, quanto mi sei mancata!! lol
lo zio jeremy mi sà tanto di un precisino, non so perchè ahhaha
anche se il capitolo è corto, è ben scritto e questo è l'importante <3
ti prego continua presto

12/06/14, ore 12:35

Buongiorno bellissima! <3 Thomas adesso è tutto gasato perchè ci hai nominati nello spazio autrice, sembra un bimbo di tre anni ahahah x'D Il capitolo è molto bello e scritto divinamente come sempre <3 Spero che le altre due recensioni mancanti arrivino in fretta che sono curiosissima di sapere che ha elaborato la tua mente diabolica ahahah <3 Aggiona presto! Ti vogliamo bene anche noi bellissima! <3
Baci Marty & Thomas

12/06/14, ore 09:38

Hola!
Finito di leggere capitolo e angolo autrice ed è ovvio che recensisco, visto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alfred è gentilissimo, un angelo custode per Ariel a quanto pare.
Quello zio Jeremy non mi piace molto, magari ha un buon cuore ma all'apparenza sembra uno che andrebbe volentieri a spifferare al padre di Ariel del suo fidanzamento con Harry. Mi dà ai nervi per questo suo aspetto che percepisco.
Mi sono commossa anch'io immaginandomi la scena dell'abbraccio con tutta la famiglia. Mi è scappato anche un "Aww.."; erano troppo teneri.
La nonna invece mi sta simpatica (ovvio , è una nonna xD) e ha fissato subito Harry squadrandolo la capo a piedi.
Mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto l'affermazione di Harry: "Sono il suo fidanzato".
*^* fantastico fantastico!!

Aspetto il prossimo capitolo! *u*

Y u k i ♥

12/06/14, ore 08:48

Troppo piccolo anche se ricco di emozioni!! Zio Jeremy mi dà molto di stronzo, spero di sbagliarmi ma secondo me, chiamerà il padre di Ariel d la strega e rovinerá tutto... Che rabbia :( Aggiorna presto, un bacio :*

04/06/14, ore 18:56

Non c'è niente da dire :) fanfiction bellissima e ricca di particolari, il linguaccio è semplice e corretto, davvero complimenti!!

03/06/14, ore 21:35

'Sera!
Mi dispiace non leggere i prossimi capitoli di questa fic per un po', ma se non hai tempo è normale. Resisto u.u
E sicuramente non mi dimenticherò della tua fic!

03/06/14, ore 17:09

ciao, ti volevo solo dire che almeno io ma credo tutte le persone che leggono questa ti perdono per il tuo ritardo e non vedo l'ora che aggiorni.
P.S. avvisami quando aggiorni
baci
ary<3

02/06/14, ore 22:19

Oddio tipo appena ho.visto questa specie di avvisoi sono detta oddio no adesso la.cancella poi bhe l'ho letto e tutto è passato ..:-)

11/05/14, ore 22:47

Ciao bellissima ❤ Questa recensione la scriviamo in nero perché siamo a nanna con il cell quindi perdonaci ❤ Allora, il capitolo è semplicemente perfetto! Era da 18 capitoli che aspettavo questo momento. Tu sai che seguo fin dall'inizio (da quando ho trovato che una ragazza pubblicizzava la tua storia) a che ti stressato la vita per sapere come va avanti e, in quel periodo in cui non sei più entrata avevo pensato che non l'avresti più continuata ed invece eccoci qua ❤ Questa è stava veramente una parte emozionante; sei riuscita a trasmettere le emozioni che Ariel provava ma sopratutto quelle di Harry senza neppure fare il suo pov's e per questo ti meriti tutti i complimenti del mondo! Bravissima tesoro mio! ❤ Continua presto!
Ti voglio un mondo di bene, sei un'amica stupenda ❤ marty

Ciao bella! :) Il capitolo è bellissimo e scusa il ritardo per la recensione ma siamo stati leggermente occupati! ;) Non c'è molto da dire, quello che volevo scrivere l'ha detto marty quindi complimenti ancora e continua presto!
Ciao Ciao bella! Thomas :)

11/05/14, ore 07:00

Ciaoo! ^-^
Hai scritto un capitolo davvero stupendo, non ho parole. Mi piace tantissimo!
Sono così dolci e teneri Ariel ed Harry *-* e stanno benissimo insieme u.u
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e vedere cosa succede!
Questo capitolo é veramente dolce quindi non poteva non piacermi!
Aggiorna prestooo!
Bunnys

10/05/14, ore 23:24

Ciao, che bella questa storia e ho belli i capitoli mi piacciono uno dopo l'altro sempre di più, non voglio smettere di leggere. Ti volevo solo dire che questa storia mi piace molto e che tu scrivi veramente bene. <3
Avvisami quando aggiorni
Baci
Ary :)

10/05/14, ore 06:30

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Harry e Ariel, spero che qualunque cosa succeda nel prossimo, le cose si mettano apposto ")
Aggiorna presto.
MXx

09/05/14, ore 23:26

lo amo,lo amo,lo amo,ho già detto che lo amo?
questo capitolo mi ha fatto venire il diabete

09/05/14, ore 23:07

Oooooh!!! Per l'amore del cielo!!! È meraviglioso e unico!!! Lo adoro!!! Ti scongiuro di aggiornarlo perché
Sono curiosissima!!! Sei bravissima e ti adoro!!!
Baciii