Ariel.
di Sephora_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/08/13, ore 21:37

No, okay, adesso sono curiosa di sapere che succede e, devo dirti, che noto un leggerissimo cambiamento in Harry.
Questa storia mi piace moltissimo perché, oltre ad essere scritta bene, ha anche una trama intrigante. Una cosa, però, non mi è piaciuta granché ovvero dopo che Harry ha cercato di aprirle i jeans, lei accetta il suo passaggio per casa.
Non so te ma, pur essendo intrigata e affascinata, se scampi ad un 'quasi-stupro' non peso che dopo accetti un passaggio da questa stessa persona. O almeno qualsiasi persona con un istinto di conservazione lo farebbe.
Ovviamente il mio è un parere c:
mi raccomando, continua.

28/08/13, ore 20:41

O mio Dio! Ma è stupendo!
Non posso crederci, Harry ha avuto un cambiamento totale, da cattivo ragazzo è diventato dolce. Anche se ha ridotto quel ragazzo maluccio è stato dolce...voleva sol difendere ciò che gli appartiene.
Ariel è riuscita a placare la sua ira...questa è una grande cosa! Vai così ragazza!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, hai detto entro questa sera e io ci conto eh.
Per ora è tutto, aspetto con ansia il continuo.
Un bacio ♥

28/08/13, ore 13:40

Allooora...cominciamo!
Questo capitolo è stupendo, Harry mi sta conquistando con questo modo misterioso. Mi piacciono i cattivi ragazzi e Harry rientra in quella categoria.
Ariel è una delle persone più meravigliose di questo mondo, ne sono sicura.
Mi sono sorpresa con questo finale, forse lui vuole farsi perdonare o forse no. Ma dico, Harry non potevi lasciar perdere quella stupida scommessa?!
No, ok...non saremmo arrivati a questo punto se non avresti accettato. Che dire...scrivi divinamente, continua presto.
Ora vado, un bacio ♥

28/08/13, ore 08:27

Ciao Cara! Dunque..per me, questo capitolo è stato un po' difficile da leggere: quando Harry viene a prendere a scuola Ariel, io mi sarei sotterrata. Mi sono sentita in imbarazzo per lei. E idem alla fine, quando Harry si presenta a vederla danzare. Nooo, che catastrofe.
Mi è piaciuto l'incoraggiamento che Ariel ha fatto a Charlotte. Harold mi spaventa un po'...la nostra protagonista dovrebbe capire le sue intenzioni..
Sperum ben! Dai, sono curiosa di sapere come continuerai..

Un bacio

28/08/13, ore 00:02

Mio Dio! Questo capitolo è stupendo!
Mi piace il lato pervy di Harry...oh eccome se mi piace! No, non prendermi per una malata del sesso, non lo sono.
Mi incuriosisce questa ff, non vedo l'ora che tu continui.
Ariel è estremamente dolce, innocente...non so come definirla. Per me è perfetta.
Poi c'è Harry, che diventa un dolcetto quando la lascia.
Ora vado, sono un po' stanca. Un bacio ♥ ♥ ♥

27/08/13, ore 22:03

Eccomi qui! Diventerò una tua seguace ahaha..
Allora, commentiamo un po' : il vero Harry, nella parte centrale del capitolo, è venuto a galla, Ariel, giustamente, non sa come comportarsi. La scena mi sembrava quasi da stupro, però, Harold ha avuto un po' di cuore. Sì, Ariel è proprio l'innocenza personificata.
E il succhiotto? Ahhh, la cara protagonista dovrà mettere sciarpe per un bel po'. Beh, piccole esperienze.
Aggiorna presto! Questo capitolo mi è piaciuto =)

27/08/13, ore 13:08

Ehm, ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia. Come "inizio" mi sembra buono: Charlotte che combina un "piccolo" casino, Harry con una pessima reputazione e Ariel, ragazza dolce ed innocente che si sta facendo rivoltare come un calzino.
Mi piace il modo in cui descrivi le emozioni di Ariel: la sua innocenza, la sua "sbadataggine" (se così possiamo definirla) e poi la sua insicurezza.
Davvero brava! Aggiorna presto!

27/08/13, ore 10:33

Ciao, sono io...quella della pubblicità.
Che dire, questo capitolo mi piace un casino. Harry e molto misterioso e seducente. E Ariel, lei...lei è perfetta. Questa ff mi ricorda molto Dark, lui il ragazzo misterioso e lei quella innocente.
Ma mi piace, mi piace, mi piace.
Pubblicizzerò la tua ff molto presto, stai tranquilla. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.
Ora ti lascio, io vado...credo che aggiornerò anche io con le mie ff.
A presto ♥

26/08/13, ore 22:02

Ciao! c:
Per caso ho trovato al tua ff e ho deciso di leggerla perché la descrizione mi piaceva molto.
Allooooora...comincio col dirti che questi due capitoli, mi sono piaciuti un casino. Il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, senza errori...perfetto, oserei dire.
Aggiungo questa storia nelle ricordate, così quando aggiorni potrò lasciare una recensione.
Un'altra piccola cosa...ho notato che quasi nessuno ha recensito questa stria, così mi chiedevo se ti farebbe piacere che la pubblicizzassi. È solo un modo per farti ricevere tante recensioni, non chiedo nulla in cambio, solo di continuare ad aggiornare.
Spero in una tua risposta, un bacio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]