Ariel.
di Sephora_

04/07/14, ore 22:22

Ehii
la tua storia è molto bella ed emozionante. Sei bravissima a scrivere perché mentre leggevo mi sono immedesimata nella storia. Questo capitolo a dirla tutta mi ha messo angoscia e non vedo l'ora che continui. A presto♥♡♥♡

04/07/14, ore 22:03

stronza, sto piangendo come una disperata per questo capitolo, Madeline mi sta proprio sul cazzo, falla morire o al massimo arrestare lol
ti amo tanto(?)
continua subito, ho bisogno di un tuo nuovo capitolo, mi sei mancata :(

04/07/14, ore 21:20

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..ooo!!! Nononononono perché??? Sto piangendo come una fontana, perché, perché, PERCHE'????????? Mi si stringe il cuore, tu.. Tu non puoi uscirtene in questo modo, è un colpo di scena troppo forte, troppo, troppo! Però accidebbolina il capitolo è strepitoso!!

04/07/14, ore 19:37

penso che in questa ff ci sono molti colpi di scena ,e mi riferisco in generale ,comunque è una ff molto commuovente ma allo stesso tempo bella

04/07/14, ore 16:01

Cooosa?!
No, no, no! Questo non lo accetto! Non puoi! Non puoi lasciarmi così!
Mi fai prendere gli infarti, altro che Ariel, quá muoglio io.
Quindi ti prego *si mette in ginocchio* di aggiornare al più presto.

04/07/14, ore 13:02

Holaa! çwç

Nuoooo, Ariel Ariel Ariel! T-T

Sapevo che non c'era da fidarsi di Jeremy! Magari una parte del suo cuore è buona, infatti non sembrava del tutto convinto di uccidere la propria nipote... Ma Madeline si ed ecco qua...

Non sto piangendo, ma un omino dentro al mio corpo lo fa per me.
Ariel non può morire. T-T

Harry risoffrirà per (quasi) la stessa cosa. Ora al posto di Joseline c'è Ariel, per colpa di quella maledetta strega.

Okay, cerchiamo di calmare l'ira contro "Maddie" è.é e ricapitoliamo per bene.

- Harry ha sofferto per la morte della fidanzata Joseline e la piccola che portava in grembo in ospedale e sta rivivendola stessa scena, solo che c'è Ariel.
- Jeremy e Madeline hanno una relazione all'insaputa di tutti e hanno in teoria ucciso Ariel. E io di sicuro li sbatto in isolamento in carcere a vita a pane ammuffito e acqua fognaria. Cavoli loro ù.ù
- La pancia di Charlotte continua a crescere. Probabilmente avranno un'amica per mamma. (?)
- E i dottori se non salvano all'istante Ariel li faccio giocare con Fuffi di Harry Potter ^^

Spero salverai in qualche modo Ariel nel prossimo capitolo o almeno più avanti. Non voglio partecipare al suo funerale e non voglio che Harry risoffra ancora di più. çwç
Salvalaaa! T-T

Y u k i

04/07/14, ore 11:07

Bellissima fanfiction ... ma non farla finire cosi per favore :O

03/07/14, ore 22:52

Oddioooo... Non puo' morire Ariel, NON PUO'...
Povero Harry che si e' ricordato di Joseline...
Spero che non morira' Ariel... invece devono morire la strega e il caro zietto di Ariel (che tanto caro non e')...
Alla prossima Oana98 Xxx

23/06/14, ore 20:27

La tua fan fiction è semplicemente stupenda, non ho parole per descrivela *-*, quella strega merita una grossa vendetta! Continua al più presto, baci :**

23/06/14, ore 12:38

Holaa!
*felice come Niall di fronte a una montagna di pizza*

Ora Madeline è in grossi guai! Se doveva continuara con quella falsa doveva almeno andare all'ospedale a trovare Ariel e probabilmente Vincent ci sarebbe cascato di nuovo, ma non è andata così e tra spero poco sarò ancora più contenta.
Madeline se ne andrà a chiedere l'elemosina che non riceverà mai. Tsk!

Sfortuna a te e taaanta fortuna ai Montgomery e amici. u.u

Non farmi star ancora peggio Ariel, Harry ci soffrirebbe ancora di più. ;w;

Quando invece ha ricordato i nomi delle amiche di Ariel (Tiziana e Julietta) mi è venuto qualche dubbio, ma poi mi son detta che magari avevo letto male io nei capitoli iniziali.
Invece aveva veramente sbagliato xD
Ascò, non le sentivo da molto... >>

Voglio proprio vedere cosa succederà anche a Jeremy, che non si è fatto più vivo dalla chiamata di "emergenza fidanzato".

Ultima cosa: Ariel, te ne prego, svegliai presto che vedere Harry così mi distrugge. cwc

Y u k i

22/06/14, ore 23:17

Èi in assoluto una delle ff più belle che io abbia mai letto.Scusami se sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora,me ne sono pentita :) devi assolutamente confinuarla. Quando posti il prossimo capitolo? Necessito di sapere il seguito<3
Ariel ce la fará???
Io non ti conosco ma di giá ti adoro:)

21/06/14, ore 13:19

Io odio quella strega!!!! Il capitolo mi ha fatto commuovere !!!! È davvero dolce Harry !!!
Aggiorna al più presto sono curiosissima!!!!
Sei molto brava e il testo è scorrevole!!!
Amo la tua storia!!! Continua così!!!!
Baciiii

21/06/14, ore 13:05

Merdaline deve pagare, Vincent deve cacciarla, anzi denunciarla!!
*si soffia il naso* sto piangendo dall'inizio del capitolo
te se ama(?)

21/06/14, ore 00:11

Sto ancora piangendo....... non è giusto! Con tutto quello che Ariel ha passato deve subire anche un coma! Povero Harry... è innamorato perso di lei! Cmq almeno Vincent si è reso conto di come è veramente sua moglie! Per favore, fai svegliare al più presto Ariel! Io mi sono già affezzionata a lei! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

20/06/14, ore 22:42

oddio quanto mi piace questa storia, ti prego continua la amo asdfgjk