Ariel.
di Sephora_

07/07/14, ore 08:45

Devo ammettere che leggevo la tua storia sull'account di una mia amica, quindi conosco abbastanza bene i personaggi e la storia. Finalmente Ariel si é svegliata e tutto grazie ad Harry. Certo che é cambiato un casino dall'inizio della ff, prima era solo uno a cui piaceva spassarsela. Adesso invece é dolcissimo il nostro Harry. Continua presto.

06/07/14, ore 23:52

Ciao splendore! ❤ Siiiiiiiii! Ariel è svelia! *-* forse era scontato ma è comunque bellissimo leggere che lei si sveglia ed harry poi... Oddio che cuccioli! ❤ capitolo impeccabile come sempre, scritto benissimo e pieno di emozioni trasmesse scrivendo come solo tu sai fare! ❤ continua presto! Voglio vedere che succede alla matrigna di ariel!
Un bacione! ❤

06/07/14, ore 23:43

Ciao bellissima! <3 scusa il ritardo, sempre stesso motivo! Allora, partendo dal fatto che come nel capitolo precedente ti odio per il finale... Il capitolo è magnifico! Cavolo voglio c'è Ariel si svegli... Poi spero che harry pensi a quella stronza della sua matrignia e al fratello di vincent... Uff che ansia! X'D volo a leggere il prossimo capitolo! <3 un bacio! <3

06/07/14, ore 23:30

Ciao gioia mia! Scusa il ritardo ma da Milano non so perché non mi lasciava recensire i capitoli... :'( comunque eccomi qua. Allora, ti avrei ucciso per il finale così alla "suspance" che italiano... Tipo avevamo appena finito di mangiare e vedi io che divento una pazza mentre leggo... Ahahahah colpa tua! <3 apparte questo, capitolo stupendo come sempre! Ora vado a leggere gli altri; ciao bellissima! Un bacione! <3

06/07/14, ore 17:13

Ciao... :)
Ti ringrazio davvero che non hai fatto morire Ariel...
Sono curiosa di come andra' a finire la facenda...
Alla prossima Oana98 Xxx

06/07/14, ore 04:32

Oddio la storia è fantastica T.T fino ad ora mi hai fatto ridere, piangere, commuovere, mi hai fatto percepire i sentimenti di ariel in modo impeccabile. Sei bravissima a scrivere davvero. Peccato che ora parto per le vacanze e lì non ho internet. Ma per una storia così sono disposta a pagare quei tre euro l'ora per internet nella hall dell'hotel.
Harry ha fatto dei cambiamenti dall'inizio ad ora e ariel è un mito di ragazza. Spero che la strega anneghi nella sua vasca idromassaggio o nei suoi fanghi anti cellulite. Per quanto riguarda lo zio...mi viene da citare una frase che dice la ragazza del video "la directioner e i cucchiai" ovvero . Non mi aspettavo una cosa così.
Vabbe. Ora vado a nanna anche se tra mezz'ora mi devo svegliare. Ciao♥

06/07/14, ore 04:31

Vabbe. Ora vado a nanna anche se tra mezz'ora mi devo svegliare. Ciao♥

06/07/14, ore 01:24

Holaa!
Okay, è l'una e venti e ho sonno, ma volevo leggere ancora un pò. :3
Sono felicissima che Ariel si sia risvegliata e Harry che non ci credeva. Più fiducia Haz, non impazzire proprio ora. ewe
Voglio proprio vedere cosa succedere a Madeline e Jeremy. Li detesto. è.e
Il loro piano però è fallito, Ariel è ancora con noi! **
*si asciuga una lacrima* Che bello! :')
(La lacrimuccia ce l'ho veramente XD e ci ha lasciati andando contro il cuscino u.u)
Ora dormirò pensando una malefica vendetta contro la strega e lo zio. Muahahah! èwe
Y u k i

05/07/14, ore 21:40

Questa storia è veramente favolosa, ho letto tutti i capitoli fra oggi e ieri, infatti sono andata a dormire alle 02:00, mi sono troppo appassionata la storia è fantastica, ti faccio i complimenti perché sei veramente brava, continua che muoio dalla curiosità ♥♥

05/07/14, ore 20:52

Ho iniziato a leggere questa storia oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato! Scrivi benissimo, ti prego, aggiorna al più presto :)

05/07/14, ore 17:03

Oddio adesso posso morire felice *-* finalmente hai aggiornato !!!!
E' bellissimo questo capitolo, sono curiosa di come andrà a finire con Madeline, quella strega. Sono contenta che Ariel si sia svegliata *-* aggiorna al più presto !!

kiss hug_me_styles xx

05/07/14, ore 16:59

Questa storia è fantastica!! Quanto la odio Madeline!! Siiii Ariel si è svegliata, ben ti sta strega!!
Sono curiosa i leggere il prossimo capitolo. ciao:)

05/07/14, ore 16:31

Stupenda è a dir poco mi sono innamorata di questa fan fiction dioo la amo continua al più presto ti prego

05/07/14, ore 15:02

Fiuuu mi hai fatto prendere un colpo al cuore, sta bene, sta benee, sta bene.. Cuore puoi riprendere a battere normalmente!! Sono scoppiata a piangere ( di nuovo ) però sta volta dalla felicità, quando si è messo a cantare io tipo : naaah è troppo dolce :3 e poi quando credeva di impazzire sono scoppiata a ridere, insomma, insalata mista di emozioni!!!

05/07/14, ore 13:12

*--*
ho pianto sappilo lol
scrivi troppo bene, cazzo!
continuaaaa
ti amo lol