Ariel.
di Sephora_

09/05/14, ore 19:45

È stupendo giuro
Non vedo l'ora di sapere come continua
Ti prego continua presto
xx ♡

09/05/14, ore 19:11

Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto
Ho pianto sangue (per modo di dire)
Complimenti ♡

08/05/14, ore 22:40

Ciao, questa storia mi piace molto sia la trama sia il modo in cui scrivi ma ti faccio un solo piccolo appunto alcune volte anche nei capitoli precedenti ho trovato dei piccoli errori ortografici questo non è per fare la solita pignola fastidiosa ma è solo perché la storia è molto bella e ti ho dato un consiglio <3. Ti dico solo che mi piace la storia per tutti gli effetti che metti.
P. S. quando aggiorni mi potresti avvisare <3
Baci
Ary

07/05/14, ore 08:10

Ciaoooo. Bellissimi capitoli!!
Sono felicissima per Harry e Ariel! *-* sono così carini insieme!
Poi ora che non c'è più Tom e Thomas a dividerli possono stare tranquilli u.u
Cosa succederà la notte della vigilia? Boh, non si sa ancora.
Dipende se Ariel accetterà. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*

Bunnys

05/05/14, ore 20:57

Hello, I'm back *-*
Iniziamo col dire che ho amato questo capitolo, mi sono commossa.
Ovviamente tu sei bravissima a scrivere e tu faccio i complimenti ♡
Cooooomunque, spero che aggiornerai presto.
Alla prossima.
Gaia.

04/05/14, ore 19:50

Allora, siamo arrivati anche noi. Pausa studio sul divano e noi la passiamo a leggere Ariel e a piangere ahahah :) Allora... CIAO BELLISSIMA! Ti diverti a farmi commuovere vero?! aahaha <3 Il capitolo è bellissimo, forse uno dei più belli a mio parere... Mi piace come l'hai strotturato; dolce all'inizio con la piccola Ariel che finalmente dice quel fatidico "ti amo" a Harry, il momento "piccante" in cui lei diventa provocante è stupendo! Non me lo aspettavo minimamente una scena così da Ariel, mi ha veramente stupito e poi la parte finale è molto triste e dolce allo stesso tempo; lei che sta male per i ricordi di sua madre e Harry che la consola con il suo amore... Veramente, mi ha fatto piangere. E' bellissimo! <3 Continua presto, bravissima!
Un bacio
                 marty :)

Ciao! Bellissimo capitolo, non ho parole... sei riuscita a farmi sciogliere e credo tu sia stata l'unica! <3 Io e la tua amica eravamo la reincarnazione della fontana di Trevi ahahaha Continua presto che non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo!
Ciao ciao bella
                 Thomas :)

04/05/14, ore 17:57

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!adoro questa storia!

04/05/14, ore 17:51

Hehehheheheheheh
Io valgo per 2 cara hehehhehehehhe
Metti il capitolo hahah
Bella ff ciccia :*

04/05/14, ore 17:20

Appena hai detto : aggiorno solo a 3 recensioni!! Ho dovuto per forza scriverti!!Nel senso che ti voglio dire che sei bravissima e straordinaria quando scrivi e che la tua storia mi ha letteralmente incantato!!!!Perciò spero che tu possa aggiornare in più fretta possibile perché se no mi strappo i capelli dalla curiosità !!!!!!
Bacioni!!
TormentinaJ

04/05/14, ore 17:03

Mai vista la piccola Ariel in veste provocante ma devo dire che quel pizzico di peperoncino migliora la ricetta! *--* Alfred è diventato il mio mito anche se già mi era simpatico! Spero che le tre recensioni arrivino presto per leggere il seguito della tua storia che scrivi sempre in maniera fantastica!

04/05/14, ore 15:02

ho pianto pure io ahahahha
sono molto sensibile lol
continuaaaaa
baci

02/05/14, ore 21:13

Allora... comincio col dire che questa ff mi piace da morire! È spettacolare , complimenti♥♥... ariel non si è mai allontanata da harry nonostante sapendo la sua reputazione e questo è un gesto che le fa onore!!
Spero che finalmente dopo tutta questa fatica si mettano insieme♥♥... devo dire che harry rispetto hai capitoli precedenti è cambiato molto..è diventato più romantico e molto dolcioso *-* be ... si la copertina dalla storia mi piace molto♥♥
Aggiorna presto. .. ciaooo... xxsha

02/05/14, ore 19:33

Ciao bellissima! Scrivo pure con i colori che fa più figo... ok, sono schizzata ma tu sai già i motivi e puoi capirlo ;) Allora... il capitolo è stupendo come sempre; Harry e Ariel mi fanno venire il diabete, insomma... sono l'amore in persona! *-* C'è... oltre che piangere che era sottinteso, mi sono messa a salterellare per casa di Thomas con i suoi che mi guardavano male ma non importa ahahaha per te questo ed altro <3 Adesso che hai sei recensioni aggiorni vero? (Anche se c'è un punto di domanda non è una domanda, con amore ovviamente ;) ) Non farci stare sulle spine; grazie mille, ti adoro <3
Un bacione bellissima!
                              marty

Ciao Seph, la tua amica mi sta rincoglionendo ma lasciamo perdere :) Dato che dovrò "sopportarla" fino a domenica quindi amen :) Il capitolo è bellissimo e ricco di emozioni. Quei due sono stupendi anche se troppo smielosi, capiscimi, sono un ragazzo aahahah :) Per risponderti a quello che mi avevi scritto nella risposta alla recensione precedente, ti ho detto che scrivi molto bene e si vede dall'ultimo capitolo. In pratica volevo dire che il modo in cui scrivi è fluido e si vede che ci metti il cuore quando scrivi e l'ultimo capitolo ne è stato la prova. Essendo un capitolo molto complicato che trasmette moltissime emozioni non è facile scrivere trasmettendo al lettore i sentimenti provati dai protagonisti e tu ci riesci a pieno per questo ti meriti tutti i complimenti di questo mondo. Detto ciò, hai (con questa) 7 recensioni e quindi è ora di aggiornare! Siamo tutti curiosi, aggiorna presto!
Ciao ciao bella
                         Thomas :)

02/05/14, ore 14:12

Oddio!!! Che carini Harry e Ariel!!!!Scusa se non ho recensito nei capitoli precedenti!!! E comunque ti ho messo tra le seguite!!!Continua!!!
Baci

02/05/14, ore 12:03

è diventato il mio capitolo preferito awww *-*
bellissimo,come tutti gli altri,ti prego continua