Ariel.
di Sephora_

20/06/14, ore 11:56

oddio, anche io avrei reagito come ariel, madeline è una stronza mi sta facendo salire il nazismo lol. Speriamo che stia bene... ma il padre è così tonto che non se ne accorge?! lol
CONTINUAAAAAA

20/06/14, ore 11:39

Voglio uccidere Madeline!!! Grrr... La odio! La odio! è_é
Vorrei vedere Harry che gliele suona di santa ragione a quella strega! E mi aggiungo anch'io!
Cosa succederà ora ad Ariel, spero non sia grave quella caduta dalle scale... cwc
Accidenti a quella là!
Capitolo belllllo, ma mi ha provocato un'ira tremenda verso la strega. ù.ù
Y u k i

20/06/14, ore 09:45

Madò che bello*-* semplicemente perfetto *-*, sarebbe bello se quando Madeline cerca di "picchiare" Ariel, arriva suo padre che scopre tutto*-*

20/06/14, ore 01:17

Capitolo fantastico, come sempre.
Mamma mia quanto odio quella strega,vorrei ucciderla. Povera Ariel, ti prego aggiorna al più presto. <3
Alla prossima, Gaia.

20/06/14, ore 00:46

Sei bravissima e basta adoro questa storia e non vedo l'ora dicome ragià harry quando scoprirà che é stata madaline a buttare arido giù odalle scale

19/06/14, ore 23:53

Sono a Praga, ma per fortuna sono riuscita a leggere questo capitolo meraviglioso!! Amo il nuovo carattere di Ariel, vorrei avere anche io un cambiamento del genere. Madeleine è una vera e propria stronza, non la sopporto più e la ucciderei con le mie stesse mani e spero che il padre di ariel se ne accorga finalmente!! Ci sentiamo, a presto e baci :*

16/06/14, ore 10:27

Holaaa! *-*

Che bello! Sono felice che si sia risolto tutto con il padre di Ariel.
Ammetto di aver pensato alla fine del mondo xD

Quando Vincent ha iniziato a fare domande era tutto okay, però quando gli ha chiesto che sport gli piacesse e via via così mi stavo per mettere a ridere e dicevo "Ma perchè fa queste domande!". In pratica oltre a traumatizzare Harry ha traumatizzato anche me!

Quello zio Jeremy... sapevo che avrebbe chiamato e messo nei guai Ariel ed Harry. ù.u

E Madeline (è veramente un nome di una donna che si crede superiore e.e - certe volte no, però) chissà cosa combinerà.

#IpotesiTime
- Magari Jeremy è complice della strega nel mettere nei guai la nostra amata coppia!
- Forse Madeline e Jeremy hanno una relazione segreta e quindi potrebbero essere una minaccia per i Montgomery!
- Oppure Madeline sta solo usando Jeremy per i suoi loschi scopi!

Per ora queste sono le prime ipotesi che il mio cervello ha formulato.

Vedrò cosa succederà nei prossimi capitoli! Spero in bene! c:

Byee!

Y u k i <3

16/06/14, ore 00:24

Eccomi qui tesoro mio, scusa il ritardo. Per questa volta recensisco solo con le mie opinioni perché il ragazzi qui a fianco ronfa beato e non mi sembra il caso di svegliarlo x'D Allora, il capitolo è meraviglioso e ben scritto come sempre dal tronde! ❤ Direi che, dato che questa è la sesta recensione potresti aggiornare? *faccina da cucciolo* ahahahaha tranquilla, prenditi tutta la calma che ti serve per scriverlo ma a me rispondi nei messaggi privati che ti devo dire un po' di cose ahahahah ❤ ti voglio bene bella mia! Aggiorna appena puoi! Un bacione! ❤

15/06/14, ore 16:28

Ehy, i capitoli come sempre sono fantastici! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia *.*. Ti faccio ancora i complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo che leggerò e se riuscirò recensisco di sicuro.
Baci
Ary

15/06/14, ore 13:23

Questa fan fiction é perfetta, la amo *-* ti prego aggiorna subito*-*

15/06/14, ore 10:51

il capitolo più dolce della storia awww *-*
oddio sta madeline già mi sta sul cazzo ahahaha
CONTINUAAAAAA!

15/06/14, ore 10:28

Yeeeeeeeeee!!! Il padre di Ariel è un dolcino, lo adoro ma la strega, anche se solo per una frase, si sente proprio che è una stronza. Harry agitato mi fa morire dal ridere ahahahahahahahahahahahahaha.
Spero che aggiornerai presto, un bacio :*

15/06/14, ore 03:01

Ti prego devi aggiornare assolutamente ! La tua storia é stupenda credimi✌️ E scrivi benissimo

14/06/14, ore 08:17

Ciao Sephora! :3
Come sempre ottimo lavoro!

Ariel direi che é veramente nei guai. Il padre l'ammazzerà e la strega contribuirà.
Questa la mia opinione sul finale.
Certo però che Harry poteva anche aspettare cwc Accidenti!
Io in teoria non credo spesso alle coincidenze e infatti questa mi sembra tutta una cosa calcolata, come se qualcuno (meglio pensare alla strega) abbia pensato a come sorprendere Ariel e metterla nei guai.
Spero si risolva questa situazione TnT

Y u k i

14/06/14, ore 07:13

Oddio oddio oddio oddio!!!! Troppe emozioni tutte insieme, non so se reggo. .. Spero il padre non vieti ad Ariel di vedere Harry, ma come al solito non posso sapere nulla prima :( A presto :*