Ariel.
di Sephora_

06/08/14, ore 14:49

È una storia fantastica😭mi ha fatto piangere una sacco di volte non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo❤️Ho letto tante di storie su i one direction ma mai così bella 🔝❤️😱 spero che continui presto 🔝.

06/08/14, ore 14:36

Devi dire che é come tutti gli altri un capitolo bellissimo *-* aggiorna al più presto♥
Sono convinta che charlotte faccia qualcosa per mettere i bastoni fra le ruote a Harry.

Hug_me_Styles xx

06/08/14, ore 08:42

Finalmente hai aggiornato!! Ahahah anche se davvero ti capisco, e so che la famiglia viene prima di tutto. Il capitolo è bellissimo come sempre, solo un po' corto ma penso tu lo abbia scritto così corto perché ricco di colpi di scena, vero? Comunque Char non me l'aspettavo così stronza, spero non rovini la nostra coppia Harriel!! Aggiorna presto, un bacio :*

28/07/14, ore 22:17

Sono molto felice per te e per tuo nonno! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere come continua la storia! Ancora complimenti per l'ultimo capitolo che mi ha fatto sciogliere come un gelato al sole! A presto! Baci!

28/07/14, ore 18:19

la storia è bellissima e il capitolo è stupendo! Solo una piccola cosa..si dice ti insegnerò..non ti imparerò..:(

20/07/14, ore 23:59

Hey non preoccuparti, scrivi quando ora devi pensare a te stessa e a tuo nonno , sappi che anche se non ti conosco ti staro vicino baci :)

20/07/14, ore 09:45

Tranquilla! :3
I familiari sono più importanti di una storia.
Aspetterò fino a che non si sistemerá tutto.
Spero che tuo nonno si rimetta, chissà com'è non sentire metà corpo. D:
E buona fortuna per i tuoi cuginetti!
Io ho un fratello che rompe quindi posso capirti. L'unica differenza è che il mio è delle superiori ora. È uno stress...
Ancora buona fortuna. Andrà tutto bene! u.u
Sayonaraaa!
Y u k i

19/07/14, ore 20:03

Non preoccuparti, capiamo benissimo ciò che stai attraversando! Non appena avrai il tempo e la voglia, aspettiamo il capitolo! Un bacio x

19/07/14, ore 15:45

ODDIO MIO STO PIANGENDO! YEAH! Io l'o pensato che si sarebbe svegliata!
Non è la fine questa vero? Cioè vai avanti con i capitoli vero?
Ti adoro Sephora_ !!!!!
Al prossimo capitolo!

_nutella Xx

11/07/14, ore 22:58

cazzo quanto odio Madeline! gli darei fuoco hahaha capitolo stupendo aspettavo questa reazione da parte di Ariel
xx

09/07/14, ore 21:42

ciao,IO TI ODIO<3 mi hai fatto prendere un colpo al cuore!! comunque mi hai rotto il cuore santo cielo <3 non posso dire niente perchè sono ancora sotto shock ma la storia è veramente bella e il colpo di scena fantastico (anche se stavo per morire!<3 hahahah)
sto scherzando sei veramente brava
ci sentiamo ai prossimi capitoli <3
baci
ary<3

09/07/14, ore 21:35

ciao, scusa una domanda perchè non ho capito ma Ariel è morta?!
spero di non e spero di avere letto male
la storia mi piace anche se gli ultimi capitoli sono cambiate un po di cose nel senso della storia perchè è diventata un po più triste ma io continuo a sperare di aver letto male!!
baci
ary

08/07/14, ore 00:32

Sinceramente questo
capitolo non mi piace molto, forse perché Harry è passato dal darle uno schiaffo ed essere cattivo a uno zuccherino e poi ti prego scrivi "CALORE" NO "CALORIA" ogni volta che lo vedo mi piscio sotto dalle risate.

07/07/14, ore 23:41

Per ora la storia è intrigante ma mi danno molto fastidio le parole "dolcezza, piccola, ecc." se le metteresti solo alcune volte credo che sarebbe meglio, continua amo questa storia xx

07/07/14, ore 19:41

TI PREGO CONTINUA!!!!