Ariel.
di Sephora_

30/12/13, ore 11:13

Ciao, sono nuova della storia. L ho trovata x caso girando la pagina di una scrittrice che segue la tua storia. XD sono rimasta un po turbata x quanto riguarda l introduzione. Infatti non vedo l ora di arrivare alla fine x capire se effettivamente gli aveva fatto le corna. X il resto mi piace come è questo primo capitolo. Ora leggo gli altri a presto. Ciao xD
amazayn xxx

03/10/13, ore 22:30

Awwwww *-* che cuccioloso Harry quando sceglie i cerottinii! É stupenda questa storiaaaa la lovvo al 100 % XD è asfghstjsn *-* mi raccomando aggiorna presto eh sennò mi offendo XD
a prestooo xx

15/09/13, ore 13:49

Hey! Questa fanfic è davvero bellissima, e anche il modo in cui la scrivi è notevole!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continuerà questa relazione!!!
Ancora comilmenti :) <3

13/09/13, ore 15:34

Ciao Sephora! Leggo questa fanfiction da quando l'hai iniziata a scrivere; ora che finalmente sono riuscita ad iscrivermi, ti voglio fare i complimenti! Trovo fantastico il tuo modo di scrivere! :D Spero che proseguirai presto con i nuovi capitoli un bacione :* Marty <3

11/09/13, ore 18:29

Ehi tesoro! adoro questa storia, davvero è fantastica! Che tenero harry..
Sarà a lieto fine giusto? Ti preego!

11/09/13, ore 15:25

oddio questa ff mi sta letteralmente facendo sognare!!! la adoro e adoro te per averla creata! ti prego continuala!! <3

11/09/13, ore 09:11

Fantastico davvero! Mi sono letteralmente immersa nei misteri che pian piano fanno parte della storia! Spero che aggiornerai presto... Un bacio :*

01/09/13, ore 15:13

* suona musichetta tragica*. No, ok. Siamo seri.
Ciao Cara! Perdona il ritardo! Questo capitolo è depresso. Harry piange?!? Oddio, domani si scioglieranno i ghiacci del polo nord e saremo sommersi! Aveva una figlia? Questa informazione mi ha scioccata. Non è possibile.
Ripeto, se fossi stata in Ariel, sarei fuggita a gambe levate!
Attendo il continuo
Baci

30/08/13, ore 21:16

Ehi tesoro! Questo capitolo senz'altro è il pi bello fin'ora :) Amo questa storia!
Ma qui dice che ha perso la ragazza, ma la figlia scusa?

30/08/13, ore 21:08

Mio dioooo ti odio!!!! (Ovviamente scherzo c:) ce ti giuro che nn ho mai pianto x una ff eppure con questo capitolo tu ci sei riuscita. .....molto commuovente nn mi pentiro mai di aver letto questa ff e voglio sapere di piu sulla morte della ex di harry e di sua figlia.....mio dio! Complimenti in bacio

30/08/13, ore 16:02

Fantastica storia dico davvero! È affascinante l'aura di mistero in cui hai circondato i due protagonisti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/08/13, ore 10:46

Allooooora...questa capitolo mi piace proprio tanto!
Vediamo un Harry fragile e dolce. Pieno di emozioni. Capace di aprirti il suo cuore, però...assistiamo ad una parte in cui pensa che deve portare Ariel a letto. Ciò mi confonde un po'.
La nostra cara protagonista è dolcissima. Il Suo carattere è dolcissimo, io la amo.
Questa storia mi ha conquistata troppo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio ♥
Ciao ♥ ♥ ♥

30/08/13, ore 08:06

Ciao Bella! Eccomi, come al solito. Uhm, forse ho sbagliato a giudicare Harry troppo presto..però il suo cervello grido " Voglio solo portarmela a letto". Dai, almeno il cuore la pensa in modo diverso. Ariel è incantevole, mi piace il suo carattere.
Harry però è figo da morire. No, Ariel non aprirti con lui, non ancora, è troppo presto. U.U io non lo farei.. sono crudele, lo so.
Brava,brava, brava.
Al prossimo capitolo!
Bacio

29/08/13, ore 22:18

Ehi tesoro! Amo questa storia, e sono felicissima che un pochino Harry stia cambiando opinione su Ariel e lei pure :)
Sono curiosissima di sapere del prossimo capitolo, la storia di Ariel, e spero che tra un po' sapremo anche quella di Harry :)
-Greetings Leeyum <3

29/08/13, ore 08:27

Ciao Cara! Purtroppo ieri mi sono persa un capitolo, pazienza.. ho letto tutto stamattina =)
Dunque..a me il carattere di Harry non entusiasma molto, anzi.. è così gentile e premuroso perché vuole portarsi a letto Ariel e questo non mi va molto giù. Se fossi stata nella nostra protagonista, quando Harry le tira uno schiaffo, me ne sarei andata..e col cavolo che ti medico le ferite e dormo con te..però ormai sappiamo che la nostra Ariel è buona, troppo buona. Attenderò fino a domani per leggere il continuo!
Un bacio