Ma dove sono finito?
di _Nancy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/05/15, ore 23:57

Cazzo!!!!! È mezzanotte e mi ritrovo a leggere sta roba! !!ma ahahahahah comunque capitolo EPICO

13/01/15, ore 17:16

Questa storia è davvero fantastica. La adoro proprio. L'hai davvero scritta benissimo. Una delle FF più belle che io abbia letto. Davvero. *-*

12/06/14, ore 01:26

Dopo tante volte che l'ho letta e riletta (almeno 7 volte, dall'inizio alla fine) ho deciso di recensire e complimentarmi con te per il tuo ottimo modo di scrivere ed inserire il tutto in vari contesti, sei mitica!!
Questa è una tra le mie fiction preferite, se non la mia preferita in assoluto.
Detto questo ti saluto ;)
Baci Mordente98

15/03/14, ore 12:15

E dopo questo, ti venero! Ho aspettato per tutto il racconto HG!!!

18/09/13, ore 14:23

Ciao, mi sono permessa di leggere anche questa storia ed è F A V O L O S A !!!
Tutte le ambientazioni sono stupende e l'intreccio della trama è perfetto, è scritta magnificamente ed è bellissimo di leggere di loro!!
Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi e il loro modo di rapportarsi.
Beh... cosa posso dire sei stata bravissimaaaaaaa =)))
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di Lonely Souls =)
XOXO
_Giuls17_

10/09/13, ore 20:06

Fantastico *-* Hermione e Fred, insieme, sono l'amore <3 E George e Katie.. Beh, come coppia non mi dispiace, ma io sono devota alla GeorgexAngelina u.u
Ti giuro che passerò dalle altre storie il più presto possibile :) Diciamo che ora ho un po' da fare :P
Continua così, le tue storie sono sempre più belle :3
Un bacione,
PhoenixQuill

09/09/13, ore 08:39

mi dispiace che questa tua ff sia finita, devo ammetterla! è la prima che leggo fatta così :)
mi è piaciuta ! sono rimasta veramente colpita dalla tua fantasia. ci sono un paio di errori di ortografia, ma sono cose che anche ai migliori possono succedere :)
alla prossima!

-Celeste

09/09/13, ore 08:12

non ho ancora capito chi era Freddy, ma posso già immaginare il prossimo mondo :)
POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE...

08/09/13, ore 22:37

ahahahah ho letto la penultima riga e sono scoppiata a ridere. Seth l'imprinting con.... Hermione? non ci credoooo!!! grande idea! geniale ! 1000 punti a te :)

beh devo ammettere che inizialmente l'idea di ritrovare Harry e gli altri a Forks non mi era sembrata delle migliori... ma adesso non mi sembra male :)

08/09/13, ore 22:22

questo tuo Fred mi piace sempre di più! non ho commentato gli altri capitoli perchè sto leggendo tutto d'un fiato :P
mi piace l'idea che hai avuto delle passaporte che fanno andare il gruppo da un mondo all'altro...
spero che presto Hermione e Fred capiscano e ammettano di essere innamorati l'uno dell'altra :)
ora continuo a leggere...

08/09/13, ore 20:49

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che l'adoro, Fred e Hermione sono perfetti, anche se a volta è un po' volgare hahah a parte qualche errore di battutura è venuta benissimo, amo l'accostamento con Narnia e Hunger Games, davvero C:

07/09/13, ore 23:10

Oddio che bello*^* il bacio tra Herm e Fred è stato djkifgxn *-*
E mi piace troppo la coppia George/Katie!
Alla prossima storia, Weasley

07/09/13, ore 22:57

Bello bello! Non ho niente da dire tranne questo! Mi è piaciuto tanto *^*

07/09/13, ore 22:45

Rieccomi! Scusa se recensisco ora ma la mia sorella babbana mi ha nascosto l'iPod >_< Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho cercato di immedesimarmi nei personaggi (sopratutto in Ginny) e ammetto che mi ha messo un po' in soggezione! Ricordo di aver visto il film quando ero molto piccola e odiavo quella canzoncina! Hahahah!
Hunger Games, non vedo l'ora di leggere il capitolo *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]