Unwritten
di favouritesong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/02/14, ore 21:32

hola bellissima,capitolo stupendo non ci credo che manca solo un capitolo cavolo!amo questa storia adfghj

17/02/14, ore 20:45

Era Harry . . .
Non ci credo.
Cacchio adesso ho bisogno di sapere cosa succede! Sai creare suspance e curiosità, infatti adesso sto fremendo :D
Spero aggiornerai presto :)

17/02/14, ore 14:23

Oh.Mio.Dio!
Che bello,che bello,che bello!
Credo che questo,fin'ora,sia il mio capitolo preferito.
È bellissimo.Io lo sapevo che era Harry!ahaha
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 01:50 pm)

14/02/14, ore 23:08

Wow e harry non me lo sarei mai aspettata
Cazzo spero che abbia capito qualcosa grace !
Aggiorna presto ! Xx x

14/02/14, ore 22:27

Wow..
C'e non me l'aspettavo proprio..
Ma scusa: se é Harry come ha fatto? Cioe, gli sono arrivati quei messaggi anche quando c'era Harry..
E poi, Grece ha il suo numero, come fa a metterlo sconosciuto?
Ti odio adesso! Con questo capitolo mi hai lasciato alcora piu dubbi ahahah
Ma lo fai apposta? Mi vuoi morta, eh? Ahahah xD
Aspetto il capitolo!
Baci. Lau xx

10/02/14, ore 01:27

Cavolo la tua storia mi piace cosí tanto. Adoro il personaggio di Grace,è cosí misteriosa e non ha quei gusti femminili rosa,fiocchi ecc...ma va sullo skateboard,veste in modo semplice.Adoro tutto e tutti di questa storia.Inoltre penso che la persona che manda messaggi misteriosi a Grace sia Harry,oppure Zayn,ma credo piú il primo...vabbè poi si vedrá.Ti prego aggiorna presto!

02/02/14, ore 23:14

mmm, perchè Harry si complica la vita invece di dirle come stanno le cose? è indubbio che lui prova qualcosa per lei e se n'è reso conto solo adesso, Grace è spaventata perchè teme proprio in un suo rifiuto, anzi, è convinta che lui non provi niente ed Harry è solo confuso :/
Bella trama, mi piace molto!
Spero continuerai presto :3

26/01/14, ore 21:50

capitolo stupendo asdfgh non ci ci credo che è quasi finito madò,non può essere ahah alla prossima!

26/01/14, ore 14:24

ODDIO LA DEDICA MA CHE DOLCE SEI ODDIO ❤️
TI voglio un bene dell'anima tesoro mio, sono contenta di averti dato la voglia e la forza di continuare la tua bellissima storia, perché hai veramente tanto talento e adoro tutto quello che scrivi
Credo che cadrò in depressione dopo la notizia che questo sarà il terz'ultimo capitolo. Credi proprio che mi mancherà questa storia, tutti i suoi personaggi e tutta la dolcezza che l'ha sempre caratterizzata. Grazie a Dio c'è il sequel (god bless ya babe)
Coooooomunque, riguardo a questo capitolo, sappi che Harry e Grace mi fanno girare le palle in una maniera allucinante in quanto COME È POSSIBILE CHE NON VEDIATE DI ESSERE BELLISSIMI E DOLCISSIMI E PERFETTI INSIEME DITEMI PERCHÉÉÉÉ e in questo momento nutro un odio represso verso Harry perché POTEVA DIRGLIELO CHE SAPEVA DI AVERLA BACIATA OSSIGNORE HARRY così adesso Grace è depressa e io mi deprimo ancora di più.
Spero per Harry che la storia della tipa del corso di letteratura sia solo un modo per farla ingelosire perché se no mi toccherebbe picchiarlo e si sono consapevole che è un personaggio di fantasia e NON ME NE FREGA NIENTE
impeccabile come sempre, tesoro. Sai che adoro quello che scrivi e il modo in cui lo fai. Ti prego, non smettere mai

Love u ❤️

26/01/14, ore 01:51

M perché diamine non si dichiarano cVolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ! Xx xx

25/01/14, ore 23:05

Ciao bella!
Saró breve, perche sinceramente non ho voglia di scrivere xD LOL
Comuuunque, in questo capitolo non succede granche.. Aspetto gli ultmi, eh!
Adoro il rapporto tra Harry e Grece, lo trovo tenerissimo *-*
L'unica cosa che mi dispiace é che Grece abbia perso i contatti con gli altri :'(
E poi ho una domandina per te: Harry prova ancora qualcosa per Grece? Perche se vuole uscire con un'altra ci sono tre spiegazioni, aecondo me: o vuole dimenticarsi di Grece, o non leinteressa Grece oppure vuole far ingelosire Grece. Mia opinione.
Attendo una risposta immediata, ORAAAAAAAA u.u
Ci vediamo al peossimo e purtroppo quasi ultimo capitolo..
Tanti baci! <3

17/01/14, ore 22:32

Ciao dolcezza!
Tutto bene?
Come vedi sono arrivata anche qui :)
Mi sorprendo di come la storia mi abbia preso cosi tanto! Insomma, ho letto 25 capitoli in poco tempo!
Coomunque parlando della storia...
Mi ha lasciato spiazzata in momento Garry, ma in modo positivo, eh! Spero solo che non litighino per quello che è successo...
Poi, riguardo Liam.. Beh, non credo sia lui il mittente dei messaggi, anche perche il numero di Liam lo avrá inserito in rubrica, no?
Non ho la piu pallida idea di chi sia ilisterioso mittente. E fremo dalla voglia di saperlo, uffa! Odio non sapere le cose! Ahahah
Tra quanto si scopre? E quanto durerá ancora la storia?
A proposito, sono felicissima che tu abbia deciso di farci un seguito c:
Infine, il tuo modo di scrivere è sempre eccellente, l'unica cosa che ho da rimproverarti è la lunghezza dei capitoli: cerca di farli piu lunghi :)
Ora vado.. Un bacio!

16/01/14, ore 20:07

Ciao tesoro!
Ed eccomi anche qua! Lo so, ti avevo promesso che acrei recensito prima, ma davvero, questa storia mi coinvolge sempre di piu e quando arrivavo alla fine ero talmente incuriosita dal sapere il seguito che mi dimenticavo di mettere una recensione xD
Comunque, parliamo della storia.
Come ho gia detto mi coinvolge tantissimo e l'amo da impazzire... Tutra questa suspance, mistero.. L'adoro e basta.
Poi, di errori ne ho visti davvero pochi e solitamente di distrazione e tu scrivi divinamente c:
Riguardo il mittente dei messaggi... Non ne ho idea.
Mi sto scervellando, ma nulla.
Oemra vado avanti con i capitoli, ci sentiamo!
Baci!

11/01/14, ore 22:49

Ho adorato la parte del bacio. Non vedevo l'ora accadesse perché è proprio perfetto e perfetto è anche il modo in cui l'hai descritto.
Su Liam non so cosa pensare, forse dice la verità, forse no, non riesco a capirlo! Non mi resta che aspettare e leggere cosa succede :3
Mi sta prendendo tanto questa storia, brava :3

10/01/14, ore 22:02

ODDIO MA COSA COME QUANDO PERCHE' ODDIOOOO NON E' GIUSTO STO MALE ODDIO MA IO LI AMO E AMO GRACE E AMO HARRY E AMO GRACE E HARRY INSIEME E SONO LA PERFEZIONE E OMIODDIO PERCHE' C'E' VOLUTO COSI' TANTO IO LI AMO DA IMPAZZIRE E DAI DIMMI SE NON SONO PERFETTI E BELLISSIMI E SE NON E' GIUSTO CHE ABBIANO DOVUTO SOFFRIRE COSI' TANTO PER STARE INSIEME
TI PREGO
IO LI AMO
COSI' TANTO
...
E POI TI PREGO DIMMI CHE PATATO NON E' LIAM OMIODDIO E' TIPO UN PATATINO FAI UNA COSA CREA UN PERSONAGGIO BELLISSIMO E SIMPATICO E SEXY CON GLI OCCHIALI AL CONTRARIO CHE SAREI IO E FAMMI SPOSARE CON LIAM PERCHE' HO I FEELS FIN SOPRA I CAPELLI E GIURO CHE POTREI MORIRE ADESSO

anyway io ci credo a liam, per ovvie ragioni. E anche perché voglio che il mio sexy personaggio appena creato finisca con lui quindi GRACE RIMANGA CON HARRY e EMILY RIMANGA CON ZAYN e LOUIS RIMANGA CON NIALL PLEASE.

Ho adorato questo capitolo tesoro, davvero. sono l'amore, te lo giuro. E sono tanto tanto contenta di averti con me e sono tanto tanto contenta che la tua storia sta avendo il seguito sperato e grazie per tutto e non so perché te lo sto dicendo qui ma volevo dirtelo e scusami se sclero ma OMIODDDIO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]