L'odore del tuo sangue!
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/08/15, ore 18:47

ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato, non nascondo che ci sono rimasta malissimo per il finale, anche se un po' lo sospettavo :-) .
volevo comunque farti i complimenti, bellissima storia e scrivi in maniera molto lineare . Adesso leggerò il sequel :-)

10/05/15, ore 09:48

Storia fantastica, non vedo l'ora di leggere la continua, sei bravissima

09/05/15, ore 23:46

Questa storia é fantastica sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere la continua

01/05/15, ore 23:48

Beh ho amato questa ff e l'ho letta in pochissime ore, il finale mi ha fatto rimanere di merda ma spero in un ribaltamento di ruoli nel sequel.

20/01/15, ore 03:37

Maledizione, ogni volta che leggo questa FF mi sciolgo e divento un fiume di lacrime in piena..
Sei fantastica e questa rimarrà sempre una delle mie preferite in assoluto :3

14/07/14, ore 02:25

Nooooooo perché?! Sono distrutta, sono disperata! Perchè non ha scelto Draco??!!! Io amo Draco, lui é quello giusto! Loro due si appartengono, sono così diversi e imperfetti da soli,ma assieme si COMPLETANO PERFETTAMENTE!!! Comunque bellissima storia! Sappi che l'ho letta in 5 ore e che sono le due del mattino. Mi ha completamente coinvolto, ho perso il senso del tempo😍. L'adoro, è meravigliosa nonostante il finale non fosse quello che mi aspettavo. Ora però non vedo l'ora di leggere il Sequel. Comunque complimenti devi essere fiera di quello che hai scritto perché è bellissimo. È una magia, un insieme perfetto di mistero, romanticismo, erotismo, intrighi e amore. Tanto amore❤️, leggere questo racconto mi ha scaldato il cuore. Ho versato tante lacrime, ha completamente catturato la mia attenzione, ho provato forti emozioni. È stato uno splendido viaggio questa lettura, grazie di tutto, grazie per quello che hai scritto, di certo non lo dimenticherò perché è troppo bello😊

13/05/14, ore 21:49

Letto tutto d'un fiato l'odore del tuo sangue... stupendo! Mi piace come scrivi, però attenzione ai piccoli errorini. La lettura è bella, e anche il contenuto. Ora inizio il sequel, chissà cosa mi aspetterà! Complimenti ancora!

07/05/14, ore 03:32

Ti faccio i miei complimenti è veramente una bella storia, diversa dalle altre che ho letto finora.. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/04/14, ore 23:42

Ciao! Bel capitolo brava! Vado a leggere il prossimo capitolo perché voglio scoprire chi è Vladimir! Un bacio

25/04/14, ore 23:33

Ciao! Ma chi è questa strana ombra? Per caso c'entra qualcosa con il nuovo arrivato? Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

25/04/14, ore 23:28

Ciao! Sono ancora io! Questa storia mi piace molto vado subito a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

25/04/14, ore 23:22

Ciao! Eccomi di nuovo lo so! Ti so sto perseguitando! Ma questa storia mi ha incuriosito così tanto che ho dovuto leggerla! Vado al prossimo capitolo un bacio

09/03/14, ore 10:04

Ciao! volevo dirti che la storia mi piace molto!!! mi incuriosisce questo tipo ed i sogni che fa Hermione. l'unica cosa che forse hai tralasciato è l'avvicinamento con Draco. mi sarebbero piaciute più scene come quella sul lago... comunque adesso vado avanti, voglio capire cosa è Dragoste!!!
Marta

01/03/14, ore 17:30

Io ho messo questa storia nelle mie preferite perche mi emoziona wow qualcuno che è geloso poi di hermy è il massimo continua a scrivere ciao

12/02/14, ore 19:58

È il finale più triste che abbia mai letto. Sono scoppiata in lacrime giuro :( ma lo amo. Amo la tua storia. Leggeró subito il seguito un grande bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]