Trust.
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/10/13, ore 15:55

Allora molto carino questo capitolo, soprattutto l'idea di Regina che molla tutto in mano a Snow, è molto... "da Regina"! Poi Emma è così dolce <3 e Mary Margaret ce la vedo molto che da di matto... Però povera la mia Regina!! :( cioè per una volta che è veramente innamorata, perchè ci deve esser lei di mezzo a rompere?? (anche se comunque credo che il tutto renda più complicata la storia, e quindi più interessante )
Quindi complimenti, continua così!
Al prossimo capitolo!

13/10/13, ore 01:36

allora allora allora... scusa se recensisco solo ora (cioè solo io posso mettermi a scrivere recensioni a quest'ora.. bho soffrirò di insonnia). Comunque capitolo fantastico! Mi è piaciuta tantissimo l'idea di Malefica che aiuta Charmings & co contro Cora. Poi quando quella st****a di Cora butta Regina fuori dalla vetrata... mi hai fatto prendere un infarto! ero al pc che urlavo "non può morire, non può morire! (Lo so di non essere normale, che ci vuoi fare) Sooooooooo spero ci sia presto un seguito... magarei con qualche momento Fluff fra Emma e Regina (che in questa ff sono troooppo carine)
alla prossima!

09/10/13, ore 21:43

aodro sempre più questa storia :) però cara non puoi farmi questo..perchè interrompermi così una scena hot???!!!! spero ti farai perdonare nei prossimi capitoli ;) attendo con ansia :) :*

07/10/13, ore 22:20

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto i piccoli scleri di Snow ahahah ti giuro stavo ridendo come una pazza, soprttutto per il fatto della padellata ;) vado subito a leggere il prossimo cap. :)

07/10/13, ore 21:42

...e finalmente Emma e Regina "stanno insieme" ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

05/10/13, ore 19:31

Direi che questa storia d'amore mi mette un'ansia!!!! è davvero bellissima attendo il prossimo capitolo :) by FAN NUMERO UNO!!! :*

04/10/13, ore 22:25

Allora... Cosa posso dire, se non io amo questa fanfiction!!!!!!! No, cioè ti giuro è fantastica! Complimenti per tutto, davvero. Spero tu possa aggiornare presto perchè non vedo già l'ora di poter legger il prossimo capitolo! Ciaooooo

04/10/13, ore 21:59

Bellissima ff !
Solo un paio di correzioni: Si scrive Sceriffo e non Sheriffo, e "da tempo immemore"(da qualche parte in questo capitolo, hai scritto "in memore").
Adesso però continuo a leggere, che voglio vedere come continua;)

20/09/13, ore 14:14

Ciao! Mi piace tantissimo questa faniction!! Spero tu la aggiorni presto, perchè è davvero origine e coinvolgente. Ciao al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]