Trust.
di AlexVause

05/11/13, ore 18:10

In "nemmeno i ìo salto di gioia." è scappata una "ì" di troppo (non ti dico le volte che mi succede con le "ù" quando voglio andare a capo -.-), mentre il "sì" andrebbe accentato (è una mia fissazione) :D.
Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di mantenere i nomi inglesi come "Evil Queen" e, soprattutto "Miss Swan", oltre a i "Charming", forse perché io l'ho sempre guardato in lingua originale XD
Ora vediamo cosa combineranno Emma e Regina, insieme u.u

05/11/13, ore 18:07

Ciao :D Allora, l'inizio devo dire che è interessante. Cora è una donna pericolosa, molto più di Regina e il fatto che anche Regina sia una pedina dei giochi della madre è interessante :D
Una domanda, come mai preferisci mettere i dialoghi in grassetto? ^^" Ho notato che comunque hanno molta rilevanza in questo capitolo, nel senso che la scena è molti dinamica, poco descrittiva. Non è una critica, credo che si possa descrivere anche attraverso le battute dei personaggi ;D
Passo al prossimo capitolo! :D

29/10/13, ore 22:45

Omiodio... È finita.... Non ci credo... Ti giuro ho amato fin dall'inizio questa FanFiction, e adesso mi sembra strano sia finita. Queto capitolo, per quanto breve, è sicuramente uno fra i più belli. Stavo per mettermi a piangere,pensavo volessi far finire la storia con un finale triste.... Ma poi ho pensato: "No! Non può finirla così!" ahahahhaaaa e fortunatamene è terminata con un bel Happy Ending <3 complimenti per tutto e ti ringrazio tantissimo di avermi citata per le mie pazze recensioni :') penso che metterò questa storia fra le preferite, per poterla rileggere ogni volta che ne sentirò la mancanza!
Alla possima FanFiction, sei una fantastica scrittrice
EvilRegal9841 :)

29/10/13, ore 17:21

..e così è finita..ancora non riesco a crederci..l'amore che hai creato tra Emma e Regina è fantastico e la storia è ricca di suspence, colpi di scena e momenti romantici, dolci e anche divertenti :) stupenda. grazie per averla scritta <3

29/10/13, ore 00:10

Fantastico capitolo!! Sono successe talmente tante cose, chepenso mi dovrò fermare un attimo ed elaborare tutto.... Mi è piaciuta molto l'idea della veggente e le scene molto ( a parer mio) dolciose fra Regina e Henry. Poi Re George e Jafar sono veramente due strrr.... Vabe si è capito. Non puoi capire quant'ero felice quando è morto quel geniaccio maledetto ahahahahha e adesso speriamo possano vivere tutti ( finalmente ) felici e contenti :) <3
Taaaaaaanti complimenti per tutto!

25/10/13, ore 13:58

attesa attesa attesa del prossimo capitolo :) la frase: "Nulla di ciò che possediamo, può andarsene davvero" mi è piaciuta tantissimo :)

23/10/13, ore 22:20

wow... questo capitolo, per quanto breve, mi lascia tantissime domande... cosa è successo fra Regina e Gold? ed il biglietto per Emma? e George che cosa vuole fare?? cioè questa storia è fantastica come sempre, ma ora voglio ancora di più scoprire come andrà a finire!! ancora moltissimiiiiii complimenti (scusa se sono monotona, ma te li meriti)
baciiiiiii
evilregal9841

21/10/13, ore 14:21

questo capitolo è semplicemente fantastico!! dalla scena dei cavalli, alla caduta di regina dall'albero... tutto!! questa cosa del "finto Neal" mi intriga molto... cosa vorrà questo Jafar?? cioè sicuramente ha a che fare con Regina e Emma e tutti gli altri... ma lei sembra non conoscerlo... quindo bhobho... e cosa succederà a Henry? e a regina?? mi sto tipo facendo mille domande, cercando di immaginarmi tutto... quindiiii ancora tantissimi complimenti, perchè non ci sono molte persone che riescono a gestire così bene una storia con tanti dialoghi
ciauuu :)
evilregal9841

19/10/13, ore 13:53

Tu non puoi farci soffrire cosi, non c'è la faccio a vedere le mie swanqueen cosi.
Sto amando Malefica fino adesso e il mio personaggio preferita sprona la nostra Regina a lottare per Emma,dopo tutto quello che ci e voluto per mettere in chiaro i loro sentimenti, ma adesso ho un quesito ma Regina quando dice sono qui per restare vuole restare con Emma giusto ( ti prego dimmi di si altrimenti mi suicidio, soffro tanto).
Ho soltanto paura per le tue nuove idee non so se saranno positive o negative,Bho! dovremmo aspettare.
Alla prox A.

18/10/13, ore 21:22

Ciao! Continua così perchè stai facendo un lavoro fantastico con questa FanFiction!! Sono contenta che Charming & Family si siano ritrovati subito, così da rendere tutto più interessante, divisi non sono così divertenti. Poi la donna... Chi sarà??? Penso qualcuno al servizio di Re George ma chissà... Forse è un nuovo personaggio... O uno vecchio che non abbiamo ancora riconosciuto.... Bho mi sto facendo tipo mille film mentali!! E poi unn'ultima cosa. Mi piace moltissimo come metti sempre un pizzico di ironia, una cosa magari può sembrare banale,ma in realtà rende ancor più speciale la storia. Come lo scontro Regina vs Coniglio ahahahahahhahaah
Quindi complimenti e alla prossima!
EvilRe9841

18/10/13, ore 19:05

No ti prego ora che le cose si mettevano bene per le nostre swanquenn arriva quel odioso di Neal? finalmente abbiamo avuto il nostro tanto atteso "momento romantico" e ce lo rovini cosi?
Cosa succederà nella foresta incantata? le nostre eroine quante prove dovranno superare ancora?
Alla prox A.

17/10/13, ore 20:55

Nooooooo....ma non puoi finirmi questo capitolo così! Mi lasci sulle spine!!! Quindiiii hai reso davvero perfettamente le emozioni dj Regina riguardo a Neal... O mio dio stavo quasi per piangere!! Soprattutta scena con Henry che scappa e lei che lo abbraccia. Ero lì che leggevo e pensavo : "Regina Emma tiama!!" .... O almeno spero.... Altrimenti arrivvo io ed uccido Neal con le mie stesse mani, lo strangolo!!! vabe a parte io che sclero... Re George è davvero uno ssssssss.... Sono buona e non lo dico, ma si meroterebbe tuuuutti i miei insulti. Anche se devo ammettere che mi piace l'idea del rapimento, diciamo che è una bellissima svolta che movimenta la storia.... E poi Regina e Malefica nella FTL. Dove sono gli altri???? Vabe dai lo saprò nel lrossimo cappppp
Ciauuuu
EvilReg9841
P.S.
Spero di non annoiarti con le mie recensioni :)

17/10/13, ore 19:11

Penso di essere la pazza.... Ahahahahah comunque spero tantissimo che Regina e Biancaneve si riappacifichino del tutto, soprattutto dopo i divertenti episodi raccontati in questo capitolo.... Ce la vedo tantissimo Snow che rovescia l'olio e poi cerca di pulire.... E tutti che scivolano mentre Regina la rincorre hahahhah poi Emma & Regina sono troppo carine!! ^.^ carine e coccolose <3 <3 non vedo l'ora di sapere di quale "tempesta" parli nel commento!
Al prossima :)
P.S
Fantastico il "basta che respirino" riferito a Whale ahaahahha è quello che penso ogni volta che lo vedo!!

16/10/13, ore 16:58

Scena hot..mi piace ;) però non puoi interromperle così!!! :( :P

15/10/13, ore 22:40

Un altro capitolo, in così poco tempo! Fantastica!!! Comunque mi è piaciuta tantissimo la scena fra Snow e Regina, quando ammette i suoi errori ecc... Cioè fantastica, hai reso benissimo tutte le sue emozioni :) E poi Henry e Regina... Awwww ^.^ così dolciosi :') quando chiede al figlio del libro è bellissimo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che fine fa la festa fra sole donne!!
Ciaoooo