Trust.
di AlexVause

24/05/14, ore 22:12

Non voglio ripetere quel che già detto dagli altri riguardo Malefica che hai reso un personaggio adorabile; tra l'altro le sue battute mi ricordano un'altra strega di nostra conoscenza che adora il porpora. Vorrei soffermarmi invece sui sentimenti, sulla fragilità di Regina. È proprio vero che l'amore rende vulnerabili. Per esser certi di non soffrire non si dovrebbe amare, ma trascorrere una vita col vuoto nel cuore...non è vivere. Quindi...viva Regina che si lascia andare ai sentimenti e viva Emma che le ha perdonato tutto per amore. Brava Alex x quel che scrivi, compimenti!!!

23/05/14, ore 22:53

Questo capitolo lo hai scritto meravigliosamente.. rilassata, belli gli scambi di battute sarcastiche. Belli i sorrisi sghembi :D
Direi scorrevole, piacevole, lissio come l'olio.
Ma che palle tutte ste interruzioni alle piccioncineeeeeeee Maledettiiiiii

23/05/14, ore 22:22

Sì il capitolo è ricco di azione che sai ben articolare e gestire.
Però rispetto agli altri capitoli mi sei sembrata un pochino meno precisa e concentrata. Comunque belle tutte le idee che hai avuto. Geniali, brava ;)

23/05/14, ore 16:39

Insomma....come non immedesimarmi cavolo..ehm...ehm..torniamo a noi.
Dunque..la frase " Il Sindaco controllò che l'elevatore sia apposto, prima di chiudere la porta."....."che l'elevatore fosse apposto". Scusa ma le coniugazioni dei verbi sono un'ossessione x me XD
Mi piacciono i luoghi e dettagli che descrivi..mi sembra di esserci in quella biblioteca... Interessanti e pieni di spunti i rapporti tra i vari personaggi. Vedremo come si avvicenderanno....si dice avvicenderanno? Boh.. cmq braverrima! Questo di dice..oooh se si dice! Kiss

23/05/14, ore 16:14

Eh no, gli occhi non mentono mai.
Malefica..oddio questo nome mi ricorda troppo un'altra persona a te molto cara (¿) lool
Sarebbe bello se nel mondo reale reagissero tutti come James ed Henry.
Ora son curiosa di vedere che dice Snow. Ma conoscendoti, l'avrai fatta arrabbiare ma poi comprendere. XD

23/05/14, ore 15:38

Ahahah! Quanto adori il teletrasporto ammettilo..."le cinse la vita e sparirono"..quanti ricordi.
Sì, la sto letteralmente sbranando questa storia. È perfetta ♡

23/05/14, ore 15:05

Bello e ricco di sentimento.
Sei bravissima. Il libro del piccolo Principe dovrebbe anche dire che non sempre chi ti ferisce non ti ama, ma magari soffre come te.

23/05/14, ore 14:39

Wow quanta suspense! Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine! Soliti errorini di punteggiatura che passano quasi inosservati nell'avvicendarsi della storia, molto coinvolgente.
Perdersi negli occhi.... how many times...
Emozionante, brava.

23/05/14, ore 13:54

Bel capitolo, hai davvero molta fantasia e questo genere di storie è "tuo". Ho apprezzato molto come sei riuscita ad alternare, durante la camminata dei personaggi, sia dei dialoghi veloci sia brevi ma chiare descrizioni dell'ambiente circostante. Purtroppo ho da bacchettarti sulla punteggiatura, virgole in svendita dove non servono o dove addirittura sono errori. Quando hai dei dubbi chiedi pure a me se vuoi, così ci confrontiamo ;) Stupenda e accattivante la tua ff, mi prende molto. Alla prox :)

23/05/14, ore 09:52

Questo capitolo è strepitoso ed emozionante *.*
Lungo, articolato, descrive bene l'ambientazione, pieno di azione che a te tanto piace XD
Ecco, in questo capitolo invece trovo azzeccatissimo come hai strutturato l'approccio tra le due. Non nego che mi hai dato emozione e batticuore, anche perché un pensiero a noi era inevitabile.
Nei ruoli come quello di regina ti trovi sempre a tuo agio. Perfida e potente, ma con un cuore desideroso di amore da scoprire. Io in Emma non mi ci rivedo troppo....un pochino babbazza x me! Uahuahuah, scherzi a parte...
Complimentissimi!!!! Like like like!

23/05/14, ore 09:11

Allora, appurato che il legame oltre ad ostacolarle ha un secondo fine, mi è in alcuni tratti sembrato improbabile che le due in una situazione di pericolo simile, abbiano pensato al battito del cuore o hai loro respiri vicini. Ma non conosco bene i loro caratteri quindi potrei sbagliarmi. Noto che inizi ad inserire battute e doppi sensi che son sempre ben graditi.
Brava x come hai scritto. Sei molto migliorata nella punteggiatura e nell'armonia dei periodi.
Alla prox XD

23/05/14, ore 09:04

Ahahah...ecco il tuo tocco sadico, legame obbligato tra le due eroine che si odiano (?)
Ma quando si toccano i figli..si affronta tutto.
Interessante, vediamo che succede :)

23/05/14, ore 08:44

Eccomi qui :) Avrei riconosciuto il tuo modo di scrivere fra migliaia di racconti...ed è così che ti ho trovata qui infatti ;) Veniamo al capitolo.. Sempre apprezzabilissimi i tuoi dialoghi brevi e incisivi che rendono il racconto veloce da leggere. Il tuo forte è senza dubbio creare la suspence. Avrei molto altro da dire ma lo tengo x i prox capitoli. Brava darling ;)

17/03/14, ore 16:23

Ah, un piccolo appunto: alla fine di questo capitolo, le ultime righe (da "Fu allora che Snow, imbracciando il suo arco, si voltò") sono ripetute due volte...

17/03/14, ore 16:21

Oh wow *_*
Non ci credo che l'ho finita (adesso tocca a "For you... Always" ;D). E che posso dirti di questi ultimi tre capitoli?
Di sicuro, devo citare la battuta di Emma nel capitolo 18, Il futuro ce lo creiamo noi, perché ammetto che tutte le menate del telefilm sul fato mi hanno un po' scassato le balle. Mi è piaciuto vedere che Gold ha davvero aiutato Regina (dai, in un certo senso glielo doveva, visto la bella parte che ha avuto nel rovinarle la vita...), ed ero inorridita di fronte al fatto che re George volesse la Regina Cattiva al suo fianco. Il colmo sarebbe arrivato se se la fosse sposata (perché immagino che ciò le avrebbe ricordato il trauma del suo primo matrimonio ;_;), ma fortunatamente non siamo arrivati a quel punto e la cosa si è risolta.
Malefica è sempre la migliore, comunque XD E Charming in versione PP (papà protettivo) mi scalda il cuore <3
Riguardo la reazione di Emma... Diciamo che posso capire che si sia sentita tradita (e terrorizzata, visto che si è ritrovata non solo senza Henry, ma anche senza Regina) e di conseguenza si sia arrabbiata, però era anche vero che Regina - alla fin fine - aveva agito per il bene di tutti. Se non altro, dal loro litigio è venuto qualcosa di buono: Henry che sceglie Regina. Non sai quanto ho esultato quando lui ha detto che voleva andare con lei <3 (Tiè, Emma. Così impari u.u)
E fortunatamente l'arrabbiatura è passata in fretta.
Che altro dire? Oh, so che la Veggente non era un personaggio principale, però mi è piaciuta, col suo aiutare Regina e il suo bisogno di fuggire... E sono felice che sia tornata da suo figlio :)
Insomma, complimenti!