Trust.
di AlexVause

05/11/13, ore 21:22

Jafar! Ho visto solo le prime due puntate di OUAT in Wonderland e lui è l'unico che mi è sembrato vagamente interessante, come personaggio! Però in questo capitolo l'ho detestato... di buono c'è che almeno non è il vero Neal.
E poi, Regina non sa essere gelosa in modo bilanciato ;D

05/11/13, ore 21:09

"Noi donne abbiamo i nostri tempi" Ok, era pensata perché chi legge dovesse pensare male, vero? Perché io ho pensato male. E non pensavo che avrei odiato i conigli.
Credo, comunque, che Biancaneve ancora non sia del tutto pronta alla relzione tra Emma e Regina e che Neal sia molto più furioso e geloso di quel che sembra... ^^"

05/11/13, ore 21:00

"Love is weakness" <3 Insieme a "Magic always comes with a price" sono quelle frasi che non dimenticherò mai!
E poi, nella Foresta Incantata? E dove sono finiti gli altri? Insomma, Emma senza Regina e Regina senza Emma, proprio ora che hanno qualche problema di coppia che necessita di essere risolto! T.T

05/11/13, ore 20:32

Molto dolce, la prima volta di Emma e Regina. E molto belli anche i racconti di Regina e Snow... suppongo che Regina, almeno all'inizio, ci abbia provato ad essere una buona madre per la figliastra, ma perdere Daniel per mano sua doveva essere stato troppo.
La quiete prima della tempesta?! Non mi piace molto come avviso...

05/11/13, ore 20:25

"- Vieni...andiamo a vedere cosa fa la mamma." direi che è una delle battute più dolci... a parte il fatto che il rapporto Henry/Regina è uno dei più belli della serie, e mi piacerebbe saperne di più... forse un giorno saremo accontentati, nel sapere come stavano Henry e Regina prima della maledizione :D
E per fortuna che Regina rimanere il sindaco, è un posto che le sta a pennello!

05/11/13, ore 20:17

Uh, poco violenta Mary Margaret! Insomma, bisogna capirla, la figlia che si innamora della donna che le ha distrutto la vita... ma dovrebbe accettarlo, dato che blatera spesso e volentieri del vero amore. Tra l'altra, Emma è stata anche furba, con quella scusa del "io non posso toccare te, ma tu puoi toccare me" ;D

05/11/13, ore 20:01

Malefica, finalmente al vediamo un po'... comunque, credo che il suo rapporto con Regina fosse molto più burrascoso, una sorte di amore-odio, vincolato molto dagli "affari" :D
Almeno Cora sembra scomparsa... Il fatto che siano altri 10 capitoli però mi fa pensare che quella fiala non ancora distrutta possa avere più importanza del previsto! :D

05/11/13, ore 19:31

"Ho sempre creduto che in lei, Regina, ci fosse nascosta una serpe." Gold colpisce ancora!
Però è stato davvero subdolo disturbare Emma e Regina e sono sicura che l'abbia fatto di proposito.
D'altro canto, adoro i piccoli momenti Belle/Gold, anche loro non sono affatto male come coppia, anzi... sarà per la differenza di età o perché lui è il signore oscuro, mentre lei vuole solo essere un'eroina! :D
Bel capitolo, ora vediamo se riesco a leggere il prossimo prima di cena ^^"

05/11/13, ore 19:23

"- Non sarò io a dirlo a tua madre." e lui non dovrebbe essere il principe coraggioso, senza macchia e senza paura?! Insomma, parliamone!
Regina che, come al solito non fa quello che le è stato suggerito e origlia si è rivelata molto utile. Ora mi chiedo come evolverà il rapporto Regina/Malefica... mi chiedo se Malefica deciderà di allearsi con Cora, non sarebbe molto carino... u.u

05/11/13, ore 19:16

Re George... forse il personaggio più viscido e che maggiormente ho odiato in tutto il telefilm, battuto giusto giusto da Pan ultimamente!
Emma e Regina che dormono insieme, su iniziativa di Regina, per giunta... ci credo che Snow è arrabbiata e, suppongo, anche un tantino gelosa! U.u
Complimenti, ancora, ora passo al prossimo! :D

05/11/13, ore 19:09

Il piccolo Principe! Credo che sia uno dei libri più belli del mondo!
Ora, però, mi chiedo... come ci è finita lì, quella dannata fiala?
E Emma che medica Regina <3 Se solo Regina la smettesse di scappare...
Ok, passo al prossimo capitolo, questa storia è sempre più interessante :D

05/11/13, ore 18:57

"Solito clichè del cuore puro. Che noia." oddio, qui Regina è stata perfetta, con una delle sue solite smorfie! :D
Ok, quel discorso era stato uno dei migliori di tutta la serie, lo devo ammettere, nonostante fosse pieno di tanto odio.
Mi chiedo solo cosa potrebbe succedere ora che hanno terminato la prova...

05/11/13, ore 18:45

Credo ci sia qualcosa che non funziona in "Nota positiva era la felicità di Henry, che poteva nascere, dallo trovarsi in una famiglia vera...anche se forse...inizialmente non avrebbe capito." e Storybrooke va con la e finale ;D
Ok, le battute che si scambiano Mary Margaret e Regina sono straordinarie, soprattutto per il battibecco riguardo al giardino e la residenza d'inverno! Suppongo che ci siano stati non pochi litigi riguardo l'assetto del castello dopo il matrimonio di Leopold con Regina! ;D

05/11/13, ore 18:33

"Vivi troppo nel passato Regina. Ti ci sei persa!" questa frase detta da Emma a Regina è perfetta <3
Comunque, "Volevo solo starci accanto...no combattere", credo sia "volevo solo stragli accanto, non combattere", comunque in questo capitolo ho trovato un paio di imprecisioni, che sicuramente scomparirebbero se qualcuno rileggesse il capitolo :D Infatti costringo sempre la mia ragazza a leggere - e correggere, quello che scrivo, perché non trovo sempre gli orrori che escono dalla tastiera.
Comunque questo capitolo è davvero interessante, sia per il bacio, sia per il modo in cui è stato dato. Naturalmente i Charming arrivano proprio sul più bello, hai capito cosa intendevo prima con "insopportabili" e "inopportuni"? :D

05/11/13, ore 18:14

"- Che fai??
Urlò la bionda Swan.
- Lo faccio arrabbiare!
- E' la tua specialità, vero?"
Questa battuta era molto da Miss Swan! Non mi aspettavo di certo l'idra e mi chiedo che cosa stia cercando Cora di tanto importante... E mi chiedo anche se Mary Margaret e David con ancora vivi, in fondo mi stanno simpatici, anche se spesso e volentieri sono insopportabili (leggasi "sbaciucchiamenti nei momenti meno opportuni") XD