Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

21/10/13, ore 15:49

cavoli! sono fissata con questa storia! e' asdfghjkl *-* ti chiedo di continuare,voglio sapere cosa succedee! sei una bravissima scrittrice,continua al piu' presto,infondo non saro' l'unicq che lo supplica hahhah <3

21/10/13, ore 15:31

non puoi lasciarci tutte cosi in sospeso,non vedo l'oraa di sapere cosa succederà,aspetto il prossimo capitolo con ansia,baci xx

21/10/13, ore 15:27

E' bellissima spero che tu la continui al più presto...<3

21/10/13, ore 11:14

è il capitolo più dolce che abbia letto, sono d'accordo per la scelta di evitare un Niall arabbiato e Zayn...lui sembra che stia aprendo gli occhi e la cosa è dolcissima e ho la netta sensazione che Spencer non rifiuterà Zayn...quindi penso che lei reggerà per poco e poi bum...scoppia e boh ok sto impazzendo, è che la tua storia mi prende tanto e faccio mille ipotesi su come potrebbe scoprirlo o alla sua reazione e al casino che accadrà al poi quando faranno pace....sto impazzendo è meglio se la smetto :) spero continuerai presto bacio Ale xx

21/10/13, ore 00:04

E fa da da dannnnnn
Sono tornata trallalallalaaaaaa *^*
Il 18 è stato il mio compleanno... *^*
Capitolo meraviglioso! Scusa per la recensione corta e poco nel mio stile trasgry ma crollo di sonno, a quanto pare dare un pigiama party e poi sedersi in balcone con le tue amiche a conversare con i tipic ne passano in strada alle 3 di notte, avvolte in dei piumoni non è il massimo per svegliarsi fresche e riposate ahahahahahha
E va beh. Vado a dormire, capitolo stupendo! Scusa se l'altra volta non ho recensito... Non avevo tempo! Ora però l'ho fatto (perché sono trasgryyyyy) e ti adoro perché hai aggiornato più in fretta delle altre volte.
P.s. Anche se a volte non recensisco ci sono e leggo sempre, ricordatelo ;)
Ti adoroooooo
Rxx la tua rompiscatole trasgry che ha molto sonno ahahahah

20/10/13, ore 22:09

Ciao :)
Ho scoperto per caso la tua fan fiction, curiosando nella lista di efp e la trovo stupenda, perfetta e avvincente.
Amo il modo con cui Spencer e Zayn si stuzzichino a vicenda per poi finire con una bacio passionale o addirittura a letto insieme.
Bene, detto questo ti saluto.
Continua presto dipgfgnb <3

Stella

(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:09 pm)

17/10/13, ore 21:22

Siiiiii, cazzo, finalmente scopanoooooooo! Aspeettavo questo momento tipo.... Dal primo capitolo(?) Ahahah LOL Come sempre capitolo stupendo.. La prima parte a me non piace (solo per il fatto che non è Zayn xD) poi tutto il resto stupendo, soprattutto quando 'che vada a farsi fottere Niall Horan' ahah stupendo. Complimenti.. un bacio alla prossima(:

17/10/13, ore 14:24

Nooo devi continuaree , subito è un ordinee <3 daii non puoi finire così , mamma mia non vedo l'ora che esce il capitolo 11 aaww..fammi sapere baci Xx

16/10/13, ore 23:42

direi anche io finalmente...adoro la fine, il loro piccolo battibecco e come poi alla fine non sono riusciti a stare lontani. Come ti avevo detto prima...lo sapevo che il capitolo sarebbe stato bello e adesso che l'ho letto ho cambiato idea, É STUPENDO. Scrivi in un modo bellissimo e non smetterò mai di dire quanto mi piaccia questa storia. Spero continuerai presto un bacio Ale xx

16/10/13, ore 22:17

io ti odio io ti odio io ti odio...tu hai fatto finire il capitolo sul più bello perchè??????? hahahahahahahahah scherzo scherzo anche se ciò non toglie il fatto che vorrei ucciderti lol
amo la tua storia è fantastica <3 spero aggiornerai presto perchè voglio continuare a leggere e vedere cosa succede.....mi raccomando alla prossima xX

16/10/13, ore 21:36

Ehii
Eccomi quì!
Diciamo che anche io sto più o meno bene dai...anzi, sono abbastanza indecisa sul 'bene' ma non importa...

Il capitolo è bello(come sempre), amo la parte iniziale quando Spencer si pente (da quel che ho capito) di aver fatto sesso con Niall, e anche le scene Zayn-Amber!
Sono troppo belli insieme!
Finalmente Cassie e Lima hanno chiarito, sono carini insieme!

Passaaaando a te...come stai? Come va la scuola?
Dal tuo 'più o meno bene' ho capito che c'è qualcosa che non va e ti volevo dire che se vuoi parlare io sono quì, non c'è problema :)

Adesso devo andare a ripassare quel cazzzo di latino di merda.
Fanculo al latino. Fanculo al mio prof di latino. Fanculo anche alla mia scuola e a tutti i licei scientifici che ci sono.

Adesso vado
ciao moretta!
ps. grazie dell'abbraccio virtuale, è stato gradito
Anna XX
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:37 pm)

16/10/13, ore 20:55

ciao quando continuerai questa storia sono davvero molto curiosa di sapere quando spencer dirà sia a zayn sia ad amber di essere una famiglia aspetto il prossimo capitolo con ansia.baci. xx :)

16/10/13, ore 19:14

Awwwwwww "fa l'amore con me" sono scoppiata in quel punto troppo Bho so solo che quellla frase è asdfgj lui geloso poi asfhj ti immagini se dopo aver "bombato" già litigano per gelosia? Oh ti ho fatto questa domanda perché so che ormai tu sei più incasinata delle tue protagoniste Hahahaha mi raccomando continua super veloce ♥♥♥♥♥

16/10/13, ore 19:09

Per prima cosa volevo chiederti scusa se nn ho recensiato i capitoli precedenti ma da quando è iniziata la scuola sono molto impegnata ..oggi ho trovato del tempo e ho deciso dileggere i capitoli che nn avevo ancora letto e cioè sono stupendi mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia ci sono rimasta un po male quando Spencer si è messa con Niall, ma si vede che lei ama Zayn ...adoro questo capitolo perchè è ricco di sentimenti passione e amore mi si asoglie il cuore quando Zayn passa del tempo con Amber sono dolcissimi.
Sei bravissima come sempre e mi raccomando continua al più presto !!!! STUPENDO !!!!!!

16/10/13, ore 15:28

Scusa per il ritardo immenso ma ogni volta che voglio scrivere una stupenda recensione non so che scrivere.....sai una cosa? Potresti scrivere un libro e fare un presentazione sarei la prima che verrebbe e l'ultima che se ne andrebbe..almeno così vedrò anche chi si nasconde ddietro a queste meravigliose storie..tu non ti perdi nulla tranquilla Hahahaha ♥♥ ora scappo cia amò lol