Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

12/07/14, ore 01:21

Solo una cosa : prenderei a sprangate Zayn u.u (per quello che fa nel capitolo,nella realtá lo rapirei)
Cmq: Capitolo stupendo ,compliimentii tesoro <3
Spero che continuerai presto ,baciii
-A

11/07/14, ore 12:08

bellissimo capitolo , spero che tra loro vada a finire nel migliore dei modi :) nom vedo l'ora di leggere il seguito , sono veramente curiosa di sapere come andrá a finire , bravissima :)

09/07/14, ore 11:42

Ma ma ma ma ma comeeee non si sente prontoooo😭😭😭 si vedeva che erano tutti e due desiderosi uffaaa è un'agoniaaa😭 mi immagino ora spencer 🙈🙈 brutto bastardo zayn!! E cassie che si intromette tra di loro 😂😂 aspetti il prossimo;)

08/07/14, ore 23:40

Ti prego, non può finire male. Non puoi essere pronto, ma sei innamorato di lei, la stessa persona che ha messo al mondo tua figlia. Ok mi calmo prima che parto a insultarlo. Non può finire così male, se ha ceduto significa che maledizione le manca. Non sono nessuno per decidere quindi,mi limito a dirti che scrivi benissimo,spero continuerai presto (e che ricolverai la questione, facendoli tornare insieme) un bacio :)

08/07/14, ore 18:55

Ciao :)
E' valsa la pena aspettare così tanto. frhgfsrg.
E' romantico e triste allo stesso tempo. E tu lo sai che io amo il tuo modo di scrivere. *-*
Insomma, infinitamente stupendo.
Non voglio che finisca, mi sono troppo affezionata a questa storia. *piange*
Comunque, adesso vado.
Alla prossima, che spero sia presto.
Baci.

Stella xx

08/07/14, ore 18:34

Tu non puoi lasciarmi cosi! Oddio mi sta salendo l'ansia! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! Continua presto mi raccomando!♥

08/07/14, ore 16:04

No, nononononono ti prego..
Amo questa storia, la amo veramente tanto ma ti prego non puoi non farmi tornare insieme spencer e zayn. So che sarebbe scontato farli tornare insieme ma questa non puo essere una di quelle storie in cui l'unica soluzione è separarli, c'è ancora una speranza per loro due. Dimmj che c'è...

08/07/14, ore 15:34

Nonononononononononononono e ancora mille volte no! Nelle FF deve esserci l'happy ending, è quasi obbligatorio! Dopo 20 capitoli sono così affezionata a Spè e Zà che farei follie per vederli insieme. Non puoi farli finire cosí, non è giusto. Non è giusto semplicemente perché questo sbaglio l'hanno fatto una volta, tre anni prima e non avrebbe senso farlo di nuovo. L'ha detto anche Zayn 'sono un coglione, lo so ma non faccio mai lo stesso sbaglio.' Sappiamo che Zayn non è incoerente, ed è abbastanza maturo da capire Spencer e perdonarla. Spè gliel'ha detto, l'avrebbe riconquistato perché lo ama e allora perché non lotta per lui? Perché?
Spero vivamente che aggiorni presto e che tutto finisca bene, non lo sopportarei altrimenti.
Un bacio.
Lin_
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:36 pm)

08/07/14, ore 14:47

Davvero PERFETTO non trovo altresì parole per definirlo ma credo che PERFETTO sia la parola giusta baci xx.

27/06/14, ore 18:46

Bene, tu ami i casini, io no:( questo capitolo mi ha distrutto il cuore, letteralmente. Ahah, cazzus ci sono rimasta male. Speravo che alla fine Zayn decidesse di fare qualcosa di sensato, ma non l'ha fatto): Almeno quando ha baciato quella battona si è accorto che non era Spencer, sia lodato il Signore!! Bene, vado(: un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 06:47 pm)

27/06/14, ore 11:49

bellissimo capitolo , complimenti :)
non vedo l'ora di sapere come andrá a finire !

24/06/14, ore 17:47

Ciao moree *-*
Sono tornataaaaa , visto ??
Devi continuare assolutamente !
Mi mancano quei due insieme, eh?! Sappilo :(
A presto , bacioniii :*
-A

20/06/14, ore 20:54

Ciao :)
Dovrei tipo picchiarti, per la fine e per mezzo inizio... ma okay.
Amo questo capitolo, come amo i casini, gli amori impossibili e altri cavoli, quindi.. azzeccatissimo :D (y)
Cassie, awaw. :3
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

20/06/14, ore 09:23

Ma che cazzo!'NOOO non doveva andare così noooooo😭😭loro dovevano fare pacere😭😭 zayn orgoglioso del cazzo😠 ceh spencer era pronta anche a perdonarlo per il fatto della discoteca e lui che fa?! La manda via 😠😠 ahhhh non mi puoi fare una cosa del genere 😭😭.. Comunque secondo me è molto protettivo verso le ragazze e anche le sue amiche :') quando ha detto a zayn che non doveva fare una coglionata del genere perchè skyler si sarebbe sentita di merda mi sono sciolta che cucciolo. Invece quando cassie stava tranquillizzando spencer per l'accaduro mi sono messa na paura, pensavo che spencer stesse per svenire 🙈 Ora voglio proprio scoprire c'è saranno i prossimi capitoli:) aspetto io prossimo:)

19/06/14, ore 15:00

Ma...ma... che fine ha fatto Spayn? Credo di non aver capito bene, Spencer, quello cuoricino di panna, ha chiesto perdono a Zayn e lui invece di aprire il cuore l'ha mandata via? Che cosa ha nel cervello? Patate fritte? Ma porca carota ora mi toccherà consolare Spencer, ovviamente nella mia mente perché quando una storia mi prende, ci penso tutta la giornata non solo mentre la leggo.Ti informo che la scorsa notte ho sognato gli Spayn, erano al parco felici e contenti e giocavano con la loro piccola, poi vado a leggere il capitolo e trovo Zayn che fa lo stronzo... mah io non lo so. E quel cupcake andato a male di Harry? No ma scusa, devi ancora farti perdonare per bene da quel cuoricino di panna e che fai? Invece di stare con lei, o aiutarla a riavere Zayn, gli dice che può fare quello che vuole ora che è single. No vabbe mi fa salire il nazzismo porca polenta. Anyway ti adoro grazie per aver aggiornato ♥ se non si è capito da come ho scritto è la fame che parla per me hahaha
Baci baci♥♥