Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

17/11/13, ore 18:57

ciao!
è solo il primo capitolo (tra, adesso vado a leggere gli altri) ma mi piace molto.
credo che la metterò tra le seguite.
ora scappo a leggere gli altri capitoli, sono curiosa.
bye bye

17/11/13, ore 12:00

Bellissimo anche questo capitolo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D bravissima davvero :D

17/11/13, ore 11:30

Ciaaao :) Capitolo super perfetto. Nel prossimo ci vedo molto bene ciò che ti ho detto in chat ;) Adesso mi dileguo. Aggiorna presto xx Stella

17/11/13, ore 10:54

giá da quì si intuisce che siamo vicini....e cavolp ma quanto è scemo? non poteva insistere? adesso è stato Harry e se Zayn decidesse di andare a casa di Spence e Amber lo chiama papà se ne esce cin il discorso che i bambini sono sinceri? ho tremafo tutto il tempo, sono una coppia bellissina e so che quando scoprirà tutti si incazzerà come un matto...ma si amano quindi non farmi tremare così, non so neanche se la recensione ha errori per quanto mi tremano le mani. Capitolo bellissimo anche se so che i prossimi non saranno tranquilli, spero continuerai presto, grazie un bacio Ale xx

17/11/13, ore 09:56

Noo , non puoi.. sono disperata haha ti prego continua al più presto pleasee , e avvisami quando hai aggiornato,baci Xx
P.S è bellissimo

PeaceAndLove

17/11/13, ore 01:29

Lo sapevo che non mi avresti delusa :) Evito di elencarti tutti quegli aggettivi, che vanno dal bello al perfetto, per descriverti cosa penso del capitolo. Anyway.... Malik geloso è a d o r a b i l e. Harry Harry Harry, io mi domando, perchè invece di raccontare storie muovendo le mani, apri le bocca per combinare casini?? È vero che prima o poi la verità sarebbe venuta a galla, ma l'immaginavo in modo diverso. Sono curiosa ed ansiosa di leggere il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare.
Ps: spero l'influenza ti passi presto :)
Un bacio <3

13/11/13, ore 17:22

Bravissima di nuovo :D è stupendo lo adoro :D comtinua continua continua!!!!! XOXOXO

11/11/13, ore 17:43

Eeeeeeeh buonaseraaaa! Scusa se non mi sono fatta sentire prima,ma ho avuto problemi familiari, la scuola e cagate varie, ma vabbé si va avantiiiiiii LOL Dunque il capitolo è corto, si :c Ma l'ultima parte è FA-VO-LO-SA uau *----*
*voce esterna* e la fanciulla saprà mai mantenere il segretoooo (?)
Bona, vado.. alloroooora vorrei sapere se hai Twitter (non ho fatto caso agli altri capitoli e sono troppo pigra per andare a vedeeeere c:) si, lo so, io può LOL beeene, alla prossima un bacioo (: xx

09/11/13, ore 19:40

A me piace tanto invece. È dove la bambina sa chi è il padre u.u almeno uno ora lo sa yee! Hahahahaha
Ora scappo ciao ♥

07/11/13, ore 19:53

complimenti anche questa volta hahaha :3 bello soprattutto la rivelazione °.° continua !! :D

07/11/13, ore 18:38

Bellissimoo o cazzo ti prego continua *--* mi piace troppo...ehi bellissima perché non passi da me? Magari mi dai un consiglio <3 Fammi sapere quando aggiorni,baci Xx

07/11/13, ore 00:34

Ehiehiehi <3
Eh si sono tornata u.u
Non ti libererai cosi facilmente di me ;)
È mezzanotte passata, e sto morendo di sono. Lo giuro. O.O
Per quella cosa della vendetta, sto tremando di paura ahahahaa ;)
Per quella cosa del messaggio privato invece non ho la più pallida idea di come si faccia... Intendi dire che devo mandarti una recensione con meno di 10 parole in cui metto il link? O.o
Boh, non sono molto lucida ahahahha
il capitolo, è corto, ma bellissimo, ed è questo l'importante! ;) ;) non dire che è orribile, perché non è vero!
e comunque si, ho 12 anni e si, sono "piccina" ahahahaha quanti anni mi avevi dato? Ahaha ok basta rido troppo ;) ora vado a dormire, che con tutti i ritardi che faccio a scuola se domani ne faccio un altro la mia prof di lettere mi spara ahahaha
Notte, Rxx
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 11:23 pm)

06/11/13, ore 22:19

cosa? Scherzi vero? È bellissimo, la fine del capitolo è toccante e stupendo. Sinceramente, adesso mi agito un pó perchè mi dispiacerà quando Zayn scoprirà che Amber è sua figlia e sono sicura capiterà un casino. Spero che l'ispirazione ti torni ma se senza hai fatto questo capitolo stupendo...Spero continuerai presto un bacio Ale xx

06/11/13, ore 21:44

Ciao bella :) Questo capitolo è assolutamente perfetto e dolce *--* Amber che cucciolina con Zayn awww :'''3 Amo sempre di più questa ff e te :) Aggiorna presto xx Stella

06/11/13, ore 21:32

Come fa a non piacerti?Questo capitolo è meraviglioso e dolcissimo.*^* chissene frega della lunghezza!
La parte finale è dolcissima, ti giuro,appena l'ho letta mi è scappato un sorriso!Aw.Ti faccio tantissimi complimenti,sia per la trama della storia che per il tuo modo di scrivere!Brava davvero!Ti saluto,aggiorna presto pleasee.Un bacione. :')
-Marlee