Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

25/05/14, ore 00:25

Aww quanto dolciume in questo capitoloo😍😍 djfnfjfnfjdj amber che chiama zayn papà e loro che si abbracciano e harry che si dispera per farsi perdonare ahahaha cucciolo. E poi questo improvviso invito per un gelato😍😍 siiii ce la facciamo, dai che ce la facciamo! Ahahahaa aspetto il prossimo:)

22/05/14, ore 16:42

*-* *-* *-* *-* *sorride*
Li amoooooo ,falli riunire pleaseee *labbruccio*
Zamberlet 4ever :)
Continua presto eh!?
Ci risentiamo, bacioni:*
-A

21/05/14, ore 23:48

Ok, è definitivo amo la tua storia. Mi stanno facendo impazzire, si uccidono così e massacrano me...ci metteranno ancora molto a decidersi. Dicono 'ti amo' l'uno per l'altro da tutti i pori...comunque non importa il ritardo, sarò sempre quì ad aspettare e seguire qulsiasi storia scriverai :) a presto

21/05/14, ore 20:05

Invece a me questo capitolo è piaciuto un sacco. Sono stata per tutto il tempo a leggere con l'ansia per l'incontro tra Zayn e Spencer e ora aspetto con ansia un tuo aggiornamento :)

Poi vabbè Harry è un topino e Zayn con Amber sono l'amore!

28/04/14, ore 19:56

Amo questa fan fiction! È la prima volta che la leggo ma è una tra le più belle in assoluto..sto piangendo da tanto che è realistica e ti prego di continuarla perché è davvero fantastica
Sei bravissima a scrivere complimenti
Un bacione :*
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:45 pm)

26/04/14, ore 18:35

Noooo perché si sono lasciati? *piange*
Sono destinati a stare insieme...certo che però Spencer poteva dirglielo che Amber era sua figlia a Zayn! So non é facile ma poteva provarci :(
Intanto io sto in un angolino a leggere i tuoi bellissimi capitoli^_^
Brava, complimenti ...continua così ! Ci fai emozionare <3
Baci, a presto.
-A

09/04/14, ore 22:06

Diciamo che dovrei odiarti, ma siccome sono una brava persona non lo faccio. Il capitolo é sempre F-A-V-O-L-O-S-O cioè non so come minchia fa ad uscirti, ma ti esce che é una perfezione (se non capisci bene cosa ho scritto, vai avanti a leggere, sono una causa persa) va bene che Zayn ha scoperto il tutto e s'è incazzato, ma non può chiudere con spé, okay? OKAY. Mi raccomando conto su di te, eh. Diciamo che mi é rimasto un macigno sullo stomaco, quiiiiiiindi dovresti essere più veloce ad aggiornare questa volta, vero? Veroooo.? Si, vero.
Bene, mo' vado che boh vado. LOL alla prossima un bacio (:

06/04/14, ore 21:04

Anche se ho aspettato tanto, nè è valsa la pena!
Mi sono emozionata e ci mancava poco che piangevo anch'io!
È stato un capitolo molto coinvolgente, o almeno per me.
Nn smetterò mai di seguire questa ff!!!
Chissà se tutto si aggiusterà, io lo spero tantissimo!
Sei fantastica quanto questo capitolo, e questo capitolo è davvero fantastico!
Nn so che altro dire, spero che aggiornerai presto,
BYE BYE

06/04/14, ore 15:02

Inzio col dirti che amo la tua storia. Davvero.
Mi piace troppo il carattere dei personaggi e il modo in cui scrivi. Sto friggendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando di non aspettare ancora quattro mesi ahahah).
Mi dileguo, baci e complimenti ancora.

04/04/14, ore 23:40

Ma ma ma maaaah nooo zayn non può fare così 😭😭che cuore ambre ora che scopre che zayn è il suo papà non vedo l'ora, secondo me sarà lei a fargli riunire😍😍☺️Cucciola ahahaha e spencer povera in questo capitolo l'hai fatta passare come una stronza forte eh ahahahah comunque io sono sempre qui! E grazie di avermi avvisato che avevi aggiornato :) aspetto il prossimo il prima pissibile:*

04/04/14, ore 00:33

mi è mancata tantissimo la tua storia, sono felice che adesso tu possa continuare e spero che i tuoi problemi si siano risolti. Dire che il capitolo è pieno di colpi di scena è poco, ho il cuore che batte come un pazzo. Non immaginavo una reazione del genere da parte di Harry, sono tutti impazziti? Spero che si risolva tutto, insomma Zayn la ama e anche se ha fatto una grande cazzata Spencer, no ok una stratosferica cazzata, ma lo ha detto. Lo ama e ha tenuto la bambina, e anche se c'è stato quel malinteso nel loro rapporto quella sera è stato importante per entrambi e Amber nè è la conferma. Si risolve tutto vero perchè altrimenti mi metto a piangere già da adesso, anche se finisse bene potrei piangere ma sarebbe per felicità. Mi sono affezionata a questa storia e anche se sono passati 4 mesi, avrei aspettato ancora se necessario. Spero continuerai presto e che si risolva tutto, l'ho già detto scusa :) un grosso baaaaacio

03/04/14, ore 22:50

Hey! La storia è semplicemente fantastica e io la adoro! Ti prego però questa volta aggiorna un po presto io voglio sapere come continua!

03/04/14, ore 19:45

Aggiorna il piu presto possibile perche potrei commettere un grosso omicidio oggi hahahahahaha

03/04/14, ore 17:35

Ciao :)
Finalmente dopo tanto tempo, ho l'onore di tornare a recensire questa meravigliosa storia.
Allora, il capitolo è stratosferico, decisamente molto triste **
Harry è stato un bastardello, però eh.
Mio Dio, la litigata tra Zayn e Spencer mi è piaciuta tantissimo. c'':
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

03/04/14, ore 16:05

Questo capitolo è fantastico ci sono tantissimi colpi di scena .Finalmente Zayn sa tutto e sono curiosissima di sapere come si svolgerà il suo rapporto con Amber e con Spencer.
PS:bravissima come sempre, continua al più presto !!!