Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

02/04/14, ore 23:03

MAI!
Non mi passerà mai la voglia di leggere questa storia! La amo ti giuro!
Ed Harry, anche se da una parte ha ragione, è stato un pezzo di merda!
Non farci aspettare altri 4 mesi please, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un bacio, love x

06/02/14, ore 14:18

Wow. Io ero straconvinta di aver recensito. Poi quando ho visto che non aggiornavi più mi sono fatta delle domande. LOL (che trasgressione!) uahuahhah okay, seriamente. Il capitolo è stupendo (come sempre). Mi sono innamorata della parte "mammina e papino" e mi sono immaginata Zayn con una faccia tipo "Are you fucking kidding me right Now?" Stupendaaa :') l'ultima parte quando zayn s'incazza è troppo asdfghjkl *--* stile badboy brah..E.......
COS'E STA COSA CHE FINISCE A 18/19 CAPITOLI? are you fucking kidding me right Now? Cioè, tu non puoi! No, io poi come faccio? Nononono. :(:( pensaci, spezzarai il mio cuore u.u
Vado(: a presto c: spero molto presto

09/01/14, ore 17:44

Io ti prego, ti supplico, ti imploro continua questa storia.
È meravigliosa e merita davvero, davvero tanto!
Sei incredibile, riesci a trasmettere le stesse emozioni dei protagonisti. Complimenti, scrivi benissimo!
A presto spero,
Un bacio. x

15/12/13, ore 14:43

Cioè io mi ritenevo brava a formulare frasi,pensieri e considerazioni ma questa volta mi hai lasciato davvero senza parole adoro come si sta svolgendo la storia a breve Zayn saprà tutto spero che la prenderà bene sono troppo in ansia ti giuro questa è per me la ff più bella che abbia mai letto potrei leggere cento capitoli di seguito non vedo l'ora che continui...e ancora complimenti sei una bravissima scrittrice!!!

11/12/13, ore 20:27

Bravissima come sempre !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D ancora complimenti , è fantastico :D

09/12/13, ore 22:45

Ma..ma..na nooo come ti è venuto un blocco😭😭 io tutta convinta che gliel'avrebbe detto in questo capitolo e ora devo aspettare, che cosa frustrante 😭 ahahah comunque mi sono appassionata alla tua storia e mi piace molto aspetto il prossimo capitolo:)

06/12/13, ore 20:47

Aspettavo questo capitolo da tipo un secolo u.u
Già il mio t9 fa cagare e perciò ora sto piu attenta a come scrivo,rileggero.
questo capitolo zayn è davvero furioso spero che non sarà cosi quando scoprira tutto,anche se in fondo avrà capito qualcosa. Xcomunquetu non puoi farfinire questa storiaNON PUOI u.u io la amo :''( ora scappo ciao ♥♥

05/12/13, ore 22:15

wow, cioè se dici così significa che a brebe lo verrà a sapere....ti prego dimmi che va tutto bene. Comunque il capitolo è bellissimo, Spencer sembra veramente decisa a dire a Zayn tutto e spero che lui, anche se sicuramente non reagirà bene, spero che decida di stare con lei e di crescere insieme Amber. Spero continuerai presto :)

05/12/13, ore 20:55

Buonasera! :)
Ho atteso tantissimo questo capitolo e finalmente è arrivato, yeeee jfsvjfjsgv
Tornando a noi, comunque, il capitolo è perfetto come sempre del resto. I tuoi lo sono sempre, anche se per te sono delle cagate assude u.u
Nel prossimo ci vedrei molto molto molto bene l'idea della canzone di EK, però poi fai tu, non voglio obbligarti. Magari se hai bisogno di qualche consiglio puoi benissimo contattarmi :)
Bene, adesso mi dileguo. Alla prossima xx

Stella

24/11/13, ore 19:51

non ci posso credere! Harry che hai fatto!?!
oddio ho paura che si lascino, spero di no.
ti prego sono troppo curiosa, continua presto,
PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE!!!!!! *faccia da cucciolo*
ps AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!! XD

24/11/13, ore 19:24

lo adoro! come fa a non piacerti? mi immagino se fossi ispirata! XD
quanto sono dolci!
sono felice che Amber sappia di Zayn ma adesso manca lui, ora continuo a leggere.
bye bye

20/11/13, ore 13:51

Bellissimo, anche il finale amo quando litigano anche se Jovanotti paura, non si sa mai che succede dopo e io ora in questo caso ho paura perché mi sospende sempre Hahahahaha spero che risolveranno presso ora vado ciao ♥

19/11/13, ore 15:28

Ohmiodio, ma quello Styles che straparla è da uccidere. Ma poi come si farebbe senza di lui, eh ? *--*
Ma va beh.. Quando Zayn ha sbattuto il pugno al volante,il mio cuore ha perso qualche battito e cosa peggiore, quando non ha voluto rimanere a dormire stavo quasi piangendo :') Uuuuuuh SPERO solo che se ha capito qualche cosa della gravidanza, non se la prende troppo, perché sa che spreca solo tempo. (Non fare diventare le cose troppo tragiche, Ahahah)
Ma va beh... Hai sentito che hanno rubato Midnight Memories? Aaaaaaaargh sto impazzendo! Voglio troppo ascoltarlo, mi è salito troppo il nazismo! Bene mi dileguo(: ci sentiamo alla prossimima(: un bacio

18/11/13, ore 16:54

ok sei bravissima come sempre e non so più cosa dirti perché perdo le parole come il solito ;D e poi mi emoziono ogni volta :3 ! continua al più presto per favore, bellissimo <3

17/11/13, ore 23:50

Bellissimo, davvero complimenti. <3