Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

18/09/13, ore 20:21

Maremma maiala che capitolo, Dio Santo! *O*
Il capitolo è stupendo ( come gli altri LOL )
Quando Zayn si sveglia affianco a loro due, jehwisbkwnwi *--*
Il momento imbarazzante in casa Malik, allucinante Ahahah xD
E poi alla fine Zayn che sospetta qualcosa uahuah *O* SPERIAMO CHE LO CAPISCA PRESTO u.u
Comunque spero che con la scuola riuscirò a recensire:) troppi impegni:)
Un abbraccio e un bacio :*
Alla prossimaa (:

18/09/13, ore 20:17

aaawwww fantastico come sempre , per favore mi puoi avvisare quando continui ? grazie lo stesso , continua presto baci Xx

18/09/13, ore 15:54

No Okke..ma ti piace luca Napolitano?? D:

Vabbe..questo capitolo è la dolcezza cioe sono tutti così dolci, la piccola Amber poi asdg

Meglio che vada a fare i compiti ora ciao ♥♥

17/09/13, ore 15:41

continuo a sperare a ogni capitolo che riesca a capire che Amber sia sua figlia, per un momento credevo lo avesse capito e che avrebbe fatto un casino perchè voleva reculerare il tempo perduto e blablabla ma crede in tutto quello che dice Spencer, almeno è giunto alla conclusione che potrebbe essere anche lui il padre..... yeeeeeeeee :) spero continuerai presto :) un bacio Ale xx

17/09/13, ore 15:09

Ehilà!
Allora il capitolo è bello, si capiscono molte cose a parere mio...
Amber quando arriva in cucina è stupenda!
Poi la dolcezza di Zayn quando parla a Amber?! **
Beh,che dire...complimenti per il capitolo!
Ps. Che culo che inizi il venti! Io ho iniziato il 12 E già mi hanno riempita di compiti!
Baci XX
Anna
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:09 pm)

17/09/13, ore 14:29

Heeeeeeeei ouo
ORA TU FAI SAPERE A ZAYN CHE E' LUI IL PADRE OKAY?OKAY.
çç
il capitolo è perfetto,davvero.
mi viene da piangere çç
Alla prossima,baci xx

16/09/13, ore 21:39

Ehiiiiiiiiiii solo ora mi sono accorta di non averti lasciato una recensione al due...ma Ikea sono più che sicura che l'ho scritta ma perla frega non te l 'ho mandata ♥ ho aspettato così tanto questo capitolo ed eccolo..solo che l'ho visto dopo 2 giorni..mi perdonerai vero?♥ poi tanto lo sai che io per te e le tue storie ci sarò sempre e comunque♥

15/09/13, ore 14:49

Questo capitolo è bellissimo mi fa morire l'atteggiamento che ha Zayn con Amber è cosi affettuoso ,dolce ,responsabile come un padre perfetto ...
Mi piace molto come si sta sviluppando la storia sono sicura che prima o poi Spencer dirà la verità a Zayn e saranno una coppia perfetta e trovo interessante la nuova storia tra Cassie e Liam .
Sei bravisima e ti prego continua al pù presto!!!

15/09/13, ore 14:09

Ehilà!
Come va? Spero bene e che non ti abbiano già dato compiti come alla sottoscritta!
Parlando del capitolo lo trovo bello ma sinceramente capisco poco del loro vecchio rapporto,prima che Zayn partisse per l'Italia!
La bambina è stupenda, magari avere una sorellina più piccola!
Bene,mi sembra di aver detto tutto!
Ah e complimenti per aver scritto un capitolo del genere in così poco tempo!
Adesso vado!
Baci
Anna XX

15/09/13, ore 11:07

Hei c: (dovrei trovare un altro saluto ma vabbè lol)
Questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrima,non so nemmeno il perchè c':
Il capitolo e' bellissimo e anche un pò emozionante lol
Alla prossima,baci xx

15/09/13, ore 10:43

Brividi cazzo! Non vedo l'ora che dica finalmente che Amber è sua figlia, alla scena del parco avevo il cuore in gola. La parte in cui vede loro due che dormono abbracciati è tremendamente dolce.
Alla prossima e un bacio (:

14/09/13, ore 23:39

bellissimooo *--* aaawww continuaaa ti pregoo e grazie per avermi avvisato <3 fammi sapere quando continui baci Xx

14/09/13, ore 23:36

a me sembra che piano piano Spencer dia sempre più indizzi su chi sia il padre di Amber....mi fa male lo stomaco perchè ho la sensazione che quando Zayn scoprirà che è lui il padre e Spenser ammetterà il suo amore tutto vada a frantumi. Capitolo bellissimo e non mi stancherò di dire che la storia è fantastica. spero.continuereai presto :) un bacio Alexx

13/09/13, ore 01:39

Ta daaaaaaaan! Eccomi qui lalalalalaaaaaa
Questa storia mi fa morire dalla curiosità!!! È davvero bellissimaaaaa! Pero io ho sonno e questo è il massimi di recensione che riesco a fare dato che sta mattina mi sono alzata alle 5 e mezza D:
Ho sonnoooooooo OuO
Ora vado a letto ;) continua presto bellaaaa <3<3. <3
I love you *-*
Baci!
Tua Rxx <3

12/09/13, ore 21:29

Buuh! Eccomi di nuovo qui. Intanto grazie per il complimento, anche tu sei bellissima (ne sono sicura!) Poi se continui a scrivere capitoli stupendi come questi non credo mi toglierò dalle palle facilmente,so.. Il modo in cui Zayn tratta la piccolina, Madonna mia fa impazzire. Dopo di ciò continuo col dirti di continuare al più presto, perché ho una certa curiosità di come si svolgerà il pranzo e la passeggiata che faranno :3
Un bacio e alla prossima :)