Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

26/09/13, ore 00:32

So che credevi che non avrei recensito e invece ta-da-da-daaaaaannn! Sono di nuovo qui a rompere u.u
Come sempre ;)
Questo capitolo è il mio preferito perché:
1) è scritto da Dio!
2) ho paura dei temporali e quindi mi sentivo un sacco Spencer mentre leggevo
3) nell'ultima parte mi sono emozionata e ho le lacrime agli occhi. Complimenti davvero, sono davvero davvero seria. STUPENDO <3
Beh, io sono trasgry perché domani c'è scuola ma io sono comunque qui a recensire u.u
Ho sonno sonnissimo, scusa se non ho recensito prima ma fra canto pianoforte più tutte le materie sto diventando matta D:
Amo come scrivi <3
Love ya baby ;)
Baci
Rxx

24/09/13, ore 19:30

Questo capitolo è davvero carino mi piace molto la parte di Zayn e Spencer quando sono soli è molto romatica ....spero che Niall nn complicherà le cose tra di loro!!!
PS:sei bravissima continua al più presto !!

24/09/13, ore 17:47

Hey :)
é la prima volta che recensisco perché ho preferito prima leggere tutti i capitoli messi e poi lasciare un commento........ SO I'M HERE <3 <3 allora inizio col dirti che mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo *-* *-* è davvero STUPENDA <3 <3 mi piace moltissimo come scrivi, sei davvero bravissima :) questa storia mi incuriosisce molto e poi i capitoli sono molto lunghi........ già TI AMO HAHAHAAH <3 <3 non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^........non so più che dirti oltre al fatto di aggiornare al più presto HAHAHAHAH
quindi mi dileguo...
un bacione :**
Tommy_Tommy xoxoxoxo

24/09/13, ore 15:55

Heeeei ouo
Tu sai che amo la tua fan fiction vero?E ora sai che la amo ancora di più perchè hai messo un pezzo di canzone di Tiziano?aw gnrignrigrnigrni
Vabbè,passiamo al capitolo lol
Che dire,è fantastico.
Meriti un applauso *clap clap* ((non sono normale,lo so))
Alla prossima,baci xx

24/09/13, ore 14:36

Ehi!
Allora il capitolo è bello,cioè succedono un bel po' di cose: Spencer che ammette di aver paura di innamorarsi di Zayn a Harry, il ritorno di Niall e la pizza a casa di Spencer con il bacio!
Ceh,mi vuoi morta?!
Che peeeccato che in questo capitolo non ci si Amber,mi piace così tanto quella bambina!

Sono felice che almeno i tuoi professori vadano con calma no perchè i miei hanno già incominciato aspiegare e a interrogare!
E poi sì,sono bionda! Non ti azzrdare ad offendere la mia specie eh! ;)
Complimenti per il capitolo!
Baci
Anna XX
Ps. Scommetto i coglioni (che non ho) che vieni dal centro/sud Italia!
Non che ci sia qualcosa di male eh!

24/09/13, ore 14:11

non riuscirà mai a dimenticarlo.....poi mi chiedo ma è possibile che Zayn non riesca mai ad arrivare in momenti meno opportuni mentre Spencer dice che lui è il padre ma sono convinta che aspettare sia meglio e ci sarà sicuramente un momento di questa storia fantastico e spero finisce felice perchè non può finire male, amo i lieto fine. Spero continuerai presto un bacio Ale xx

24/09/13, ore 14:08

Ehi :)
Ho appena scoperto questa FF e mi piace talmente tanto che non posso far altro che congratularmi con te! La trama è davvero carina, ed è scritto bene.
Secondo me spencer dovrebbe dire a Zayn che è il padre della bambina, e credo che si arrabbierà anche quando e se glielo dirá, giustamente. Sono cose serie e importanti queste, un figlio non è un gioco, e poi sarebbe un papá perfetto!
Devo ammettere che Zayn in passato è stato un bastardo, ma si dovrebbero dare una possibilità perché si vede che si amano.
Mi piace il modo in cui si stuzzicano a vicenda, e poi caspita, si sono baciati!!!!!!
Voglio assolutamente leggere il continuo. Di solito quanto ci metti prima di aggiornare? Io spero che lo farai il prima possibile!
Alla prossima
Xoxo -Cri

24/09/13, ore 12:02

Bellissimooo ... Stupendoo , fantastico ti prego continua avvisamii quando continui bacii Xx <3 <3

23/09/13, ore 16:53

Questo capitolo è davvero bello iniziamo a capire com'era il loro atteggiamento tre anni fa e che tra loro si comportano anora così!!
Adoro quando si punzecchiano a vicenda e come Spencer riesce ad ottenere quello che vuole provocando Zayn !!
Ti prego devi continuare al più presto *^*

22/09/13, ore 12:49

Lolpensavo che ti piaceva luca Napolitano...sono del suo stesso paese ma non mi piace ..ho un amica che mi parla solo di lui.è pensavo che t i piaceva anche a te visto la canzone Hahahaha...comunque...questo capitolo è bello dolcioso e "romantico" amo il McDonald anche io *,* ...tra quanti titoli zayn capirà che è il padre di quella meravigliosa creatura?? Non sto più nella pelle Hahahaha
Cia bionda! (Sperocheseibionda)♥♡♥

21/09/13, ore 15:29

Hei c':
Questo capitolo è forse uno dei più belli *u*
Amo questa storia sempre di più c':
Alla prossima,baci xx

21/09/13, ore 14:23

Ehilà
E' stato traumatico il ritorno a scuola? Spero per te di no ;)
Allora il capitolo è molto bello,è completamente concentrato sul Zayn e Spencer e ,a parere mio, si scoprono lati del loro carattere che fin'ora non si erano visti!
Nella parte dell'auto e di quando Zayn ha pulito Spencer sono state esileranti,che poi, Zayn è uno stronzo assurdo!
Bene,mi pare di aver detto tutto!
Ciao bionda/mora! :')
Anna XX
Ps. La tua cuginetta dev'essere una figa assurda!

21/09/13, ore 11:57

Okay, perdonami se non ho recensito, me ne vergogno tanto. :///
Ma adesso sono tornata a romperti quindi sii felice yeeee
Intanto volevo dirti che ho letto tutti i capitoli e li ho trovati stupendi o.o
(come al solito ahahaha)
Vabbe, io dovrei fare i compiti ma invece sono qui a recensire, se non sono trasgry io allora!
Comunque.... <3 scusa ancora, i capitoli sono stupendi, d'ora in poi recensirò un po' di più ahahahah<3a.
Love ya<3
La tua rompiscatole ti manda tanti baci ;)
Rxx

21/09/13, ore 08:28

Wow *^* aaww ma e stupendoo , continua , continua , continua e fammi sapere quando continui *---* bellissimo baci Xx

21/09/13, ore 00:00

come può non essere seguita questa storia? hai un modo di scrive fantastico, e poi la storia prende talmente tanto che non puoi non continuare a leggerla, arriverà il momento in cui lui scoprirà tutto e scriverai nel tuo modo fantastico di come loro si amano e stanno insieme per sempre e riempirai il cuore di felicitá :)