Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

13/10/13, ore 13:56

È stupenda, sul serio...continua al più presto non vedo l'ora di sapere come va a finire :* sei bravissima :)

12/10/13, ore 00:58

cosa vuole dire che deve lasciare che si innamoro di Niall? Con tutto il rispetto per quel cuccuiolo biondo che merita baci e coccole ma, no ok...dice di non avere le palle, semplicemente ha paura che lei adesso non provi niente e di conseguenza diventi lui quello che soffre. Il fatto che lei si aspettasse il bacio in camera fa pensare che invece è innamorata, a differenza di quello che lei pensa. Giusto? Imceramente non mi dispiacerre se lui si decidesse a fare qualcosa, tipo non so per quale motivo io mi vedo Zayn e Spencer litigare e lei presa dall'ira gli grida che Amber è sua figlia e per questo non voleva dimostrare il suo amore e altro poi Harry mi sa tanto da cupido di Spencer e Zayn, cioè lui sa di Ambere, sa che Spencer è innamorata di Zayn e che lui ricambia.....sembra tanto che stia mettendo il piede nella loro storia per far rolisolvere così come ha fatto per Liam....il capitolo diversamente da come pensi te, per me è bellissimo e non ti preoccupare per il ritardo perchè scrivi comunque bene e ripeto il capitolo è bellissimo. Prendi il tempo che ti serve per continuare :) secondo me non corri anzi io non vedo l'ora che si risolva tutto e seguirò storia fino alla fine :) a presto Ale xx
p.s. se ci sono errori mi scuso ma sono con il telefono :) bacio

11/10/13, ore 21:18

Ehi!
Ciao,come stai?
Scusa se l'altra volta non ho recensito ma è stato un periodo un po'...così,ecco...
Comuuunque passando al capitoloe facendo il punto della situazione:
- Niall che mi piace così tanto in queste vesti è d'intralcio, forse un po' troppo anche
- Harry è un amico stupendo
- Cassie è cogliona a lasciarsi scappare un ragazzo come Liam
- Spencer è cogliona pure lei che ha detto a Zayn che non lo ama .-.
- Zayn è un cagasotto
- Amber, madonna sto cominciando ad adorarla quella bambina!

Spero tu stia bene, e che anche a scuola vada tutto bene c:

Ciao, moretta napoletana!
baci
AnnaXX

11/10/13, ore 17:59

Oh mio dio .. non puoi finire così , mi fai morire dall'ansia .. Comunque bellissimo , spero solo che Zayn abbia le palle XD e gli dica che la ama ... ti prego aggiorna presto è avvisami <3 baci Xx

06/10/13, ore 22:34

Bellissimo o ti prego cara continuaa *--* fammi sapete quando continui.... Comunque è bellissimo aaww baci Xx

04/10/13, ore 21:31

Io mi considero seriamente offesa.
Non mi hai risposto per un eternità di tempo!!! O.O
Vabbe, con questo capitolo stupendo, sei perdonata u.u
Davvero davvero bellissimo <3
Alla prossima <3
La tua trasgry (che poi tanto trasgry non è) ahaahahha <3
Rxx

04/10/13, ore 21:04

davvero, è stupenda :) non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego continua presto :) sono ansiosa di sapere come va a finireeee ;) :*

04/10/13, ore 18:23

Cioè.....lui la ama...perchè deve essere così complicato? Ammetto che non mi dispiace che Niall ci provi con Spencer ma continuo a pensare che Zayn debba stare con lei. Il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo quando Spencer torna a casa e trova Cassie, perchè anche se ha avuto una bambina e si comporta da adulta ha comunque un atteggiamento da ragazza la quale è, e come parla con Cassie a modo suo dice quanto le vuole bene. E poi naturalmente la fine del capitolo è wow, cioè Zayn la ama a non ha detto neanche una parola quando Spencer lo ha evitato, la conosce eppure non si è accorto che mentiva? Spero veramente che prima o poi si risolva tutto e che loro possano stare insieme felici. Il capitolo non è per niente uno schifo anzi a me piace e poi come scrivi te è bellissimo. Alla prossima Ale xx

04/10/13, ore 16:36

BELLO BELLO BELLO (?) eheheh Niall e Spencer...eheheh che porcellini HAHAHAH <3 alloraaa non vedo l'ora di leggere il seguitoooo *O*
Un bacione :*
Ciauuu xoxoxo

29/09/13, ore 15:27

Capitolo stupendo la prima parte mi piace sono cosi dolci e si punzecchiamo a vicenda come sempre d'alttrone ,la seconda parte mi fa morire come può deludere se stesse e Zayn come fà a rifiutare un suo bacio se sa che farà malissimo sia a lei che a Zayn e poi la parte di Amber dove dice "sarò sempre la tua principessa","si lo sarai sempre"è talmente dolòce che mi si scioglie il cuore ..la terza è carina ci annuncia cosa accadrà nel prossimo capitolo una mega festa pazzesca spero che sia presente alla festa anche Zayn e nn solo Niall !!!!
Sei davvero brava a scivere nn so come fai ad inventare dei capitoli così belli e appasionanti ...ti prego continua al più presto !!

28/09/13, ore 15:46

CI SONO ANCORA!! avevo scritto una recensione ma non l'ha inviata :c..comunque questo capitolo e l'altro sono stupendi asdhj
Questo poi dove zayn vuole baciarla ma lei non lo premete awwwwwwwww.... si amo zayn lol ♥♥
Ora vado ciao amo ♥♥

28/09/13, ore 12:29

Bellissimissimooooo <3 <3
Beh oggi è un giorno speciale, tu ce l'hai fatta? Li hai presi? Io si<3 <3 <3
Finalmente mi hanno ridato l'iPad *-*
Ora posso commentare più spesso ahahahahah <3
Beh volevo solo dirti che è fantastico e che mi piacerebbe un bordello che spencer dicesse tutto a Zayn perché non ce la faccio a vederla così cavolo! :( :( :(
Comunque stra bellissimastico <3 (bellissimo+fantastico) <3
Sono seria, davvero bello e scritto bene <3
Love ha, la tua rompiscatole trasgry <3
Rxx

28/09/13, ore 09:41

Wow bellissimo spero soltanto che alla festa ci sia anche Zayn *^* lo spero aaww fantastico , io mi chiedo come fai a fare dei capitoli così belli *^* adesso vado , avvisami quando continui baci Xx

27/09/13, ore 22:25

Ehi!
Allora,il capitolo: la prima parte mi piace un botto,la secondo meno e la terza boh,cioè non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo della festa!
La secondo parte mi piace un po' meno perchè...ceh come fai a dire di no a Zayn Malik?! Ma sei cogliona? It isn't possible!

Mi sento onorata dal fatto che fai un'eccezione solo per me riguardo al fatto che sono bionda!
Napoli? Wow! Io sono del nord,precisamente di Padova (è nel Veneto in mezzo a Venezia e a Verona)
Come hai visto sono quì malgrado lo studio!
E' una cosa incredibile: non mi hanno ancora beccata(per le interrogazioni)
mm...ah altra cosa la parte del "sono ancora la tua principessa?" "lo sarai per sempre" è troooppo dolce!

Mi pare di aver detto tutto, quindi vado!
Ciao moretta! :')
Anna XX

27/09/13, ore 21:54

Ok avevo detto che se sapevo che il lieto fine era assicurato avevo pensato che comunque anche se fosse andata male nel frattempo non ci sarei rimasta male ma cavolo lei è per caso fuoro di testa? sa che ci rimane male anche lei.....ritorno dell'idea che se c'è il lietofine signifoca che si risolve faccio un respiro proooooooooooofondo. Spero continuerai presto, un bacio Ale xx