Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

02/11/13, ore 19:38

Buuuuuuuuuh, rieccomiiiii.. sto sulle palle forevah icsdì!!!!!!!!!!1111!!!1!1 okay, momento frizzi finito! Uahahah allllllloooora.. il capitolo è una cazzo di bombaaaaa *---* come dico sempre (e lo dirò forevah). Sei bravissima a scrivere i capitoli, coinvolgi in una maniera allucinante, hai un sacco di fantasia e le robe che ti escono mi smuovono tutto lo stomaco, cioè solo tu ci riesci, neanche il tipo che mi piace ci riesce*---* bona, mi raccomando non ti scordar di me (e noi) aggiorna presto non sto nella pelleeeeee! Un bacio e a presto, ci tengo(:

30/10/13, ore 15:39

Questo capitolo è fantastico ..finalmente ce l 'ha fatta a lasciare Niall a fargli capire che nn lo ama e a dichiararsi in parte a Zayn lo adoro !!!
Le tue descirzioni come sempre sono le migliori sei bravissima!!!
Ti prego aggiorna al più presto sono troppo curiosa voglio sapere cosa succederà.

29/10/13, ore 21:08

Ciao, ci risono c:
Il capitolo è perfetto, dannatamente perfetto e tu scrivi da Dio, davvero *----*
Aggiorna presto!

Baci
Stella

29/10/13, ore 18:25

sei bravissima :3 davvero non ho parole per descrivere questa fanfiction, è diversa dalle altre e coinvolgente. Continua appena puoi per favore che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

29/10/13, ore 14:30

Bellissimo *-* aaww non vedo l'ora che metti il capitolo 13 *--* ti prego continua subitoo <3 avvisami quando hai aggiornato,baci Xx

29/10/13, ore 14:12

il capitolo e bellissimo e spero che aggiornerai prestoooooooooooo.....e ti faccio i miei complimenti perche scrivi davvero molto bene...ti mando un grande abbraccio
P.S.(scusa ma sono curiosa quanti anni hai)

28/10/13, ore 23:19

Rieccomi di nuovo qui,il capitolo è bellissimo come sempre,è spero continui presto percé è davvero fantastico,e scrivi molto bene,davvero..continua cosi.

28/10/13, ore 20:31

non ti preoccupare per il tempo passato, hai aggiornato e non mi stancherò mai di dire che seguirò la storia fino alla fine. Il capitolo è bellissimo e per favore non mi lasciare troppo di merda... Spero a presto un bacio Ale xx

28/10/13, ore 20:06

Bravissima come sempreeee :):) continua continua continua continua :D non vedo l'ora xx

28/10/13, ore 18:38

Ahhahahahaha prima di tutto, ci tenevo a puntualizzare che quando dico che mi sento trasgressiva, ovviamente non lo dico davvero, nel vero senso sella parola, ma cosi, un po' per scherzare... Quindi non mi prendere per una truxxetta XD XD e tutto il resto ahahahah...
Detto questo, sono TORNATA! ma si ma si, prendi pure in giro la persona che ti riempie sempre di complimenti eh. Brava! U.U ( ;) )
Comunque volevo dirti che il capitolo non mi è per nulla piaciuto, faceva pena, e che in realtà si nota che non ti sei impegnata, perché fa davvero schifo... Mi dispiace dovertelo dire! :/ sul serio, ah un ultima cosa, ti stavo pigliando per il culo ahahahahahahah il capitolo è molto bello e scritto benissimo come al solito <3 davvero DAVVERO complimenti <3 *-*
comunque, non so quanti anni tu mi abbia dato, ma ne ho 12 ahahahah, avanti, quanti pensavi ne avessi? Ahahah! Ah ultimissima cosa e poi scappo, magari posso aggiungerti su Facebook se ce l'hai... Se mi mandi un messaggio privato o roba del genere... Se non vuoi/mi credi una stolker 40enne okay, tu capisco ahahahaha comunque boh, se vuoi mandami un messaggio e ti aggiungo, o all'incontrario ;)
Ora scappo a fare inglese <3
Ciau
Rxx

24/10/13, ore 15:46

Ecco...Spencer ha le idee diciamo migliori di kath (?) E anche le palle di lasciare un ragazzo ma lasciamo stare (comunque questo carattere mi piace ,molto di più Ahah)
Zayn fa venire in diabete giuro. È stupendo come gli altri capitolo è le altre storie ashakj *-* ora devo andare a studiare ciao

24/10/13, ore 14:50

'«Io e Spencer abbiamo fatto l'amore»' mi vuoi uccidere o cosaaaaa? *O* porca puttana il cuore stava scoppiandooo! *--* Il capitolo è stupendo (lo dirò sempre LOL )
E pooooooooooooi «E niente, sono qui fuori che t'aspetto.» Oh my Fucking gosh *-----* morte e resuscitata *O* stupenda questa parte...
E adesso Su,Su,Su,Su con il prossimo capitolo.. Mi raccomando produci una bomba ad orologeria ;) un bacio e alla prossima

21/10/13, ore 20:59

*--* yeeep finalmente , oh ti prego continua lo sai che è bellissimo ?! beh penso di si , io adesso vado...avvisami quando hai aggiornato <3 baci Xx

21/10/13, ore 19:56

no sul serio :) sei davvero troppo brava :D non vedo l'ora di vedere come va a finire perchè è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto :) davvero complimeti :*

21/10/13, ore 17:29

Eeeee rieccomi qui! :)
Allora, il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri.
Beh, che altro dire.. aggiorna presto.

Bacioni

Stella