Il mare in un paio di occhi castani.
di __storm

19/06/14, ore 11:21

No....ok, penso che sia meglio se non dico niente. Ci sono rimasta malissimo, no...non dico niente, solo continua presto ti prego.

19/06/14, ore 00:45

Ma poi alla fine si sistemerà tutto vero? Dimmi di si, ti supplico. Spero che Zayn riesca a mettere da parte l'orgoglio e il rancore e a perdonare Spencer. Scrivi benissimo, complimenti. Ho adorato la tua storia sin dal primo capitolo e continuerò a amarla fino alla fine. Ancora bravissima:)

19/06/14, ore 00:11

Ma io gli spacco la faccia! Come diamine gli passa in mente di fare una cosa del genere! Quanto la fa lunga, perdonarla non sarà facile ma così lo fa diventare impossibile! La mia povera e piccola spencer, non si merita quelle parole.. direi che ha versato fin troppe lacrime e ha sofferto fin troppo. Quel perdono lo merita, cazzo!
Il capitolo è perfetto, tralasciando le parti in cui avrei voluto uccidere quella testa di broccolo (?) Ahahha.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio.
Lin ♥

17/06/14, ore 00:39

Okay calmiamoci, l'avevo già letto, ma rileggerlo è sempre meglio. Devo dirti che la prima parte, non essendoci scene molto spinte (uh uh aaah push it push it) è molto statica come parte, però sono io che non mi accontento facilmente, non tu, don't worry. Poi entra in gioco la mia Sassy Harry, premetto che Louis toppa forever, sono tre barbie immacolate. Poi, quella parte "Ma il suo sguardo era puntato su Spencer, mentre la sua gelosia possessiva cominciava a divorarlo. Se fosse stata ancora la sua ragazza di sicuro sarebbe impazzito a vederla uscire di casa con quell’abito. “Dio, quant’è bella” pensò, e cominciò ad odiare se stesso per i pensieri sconci che stava formulando, imponendosi che avrebbe dovuto smetterla di avere quelle reazioni ogni volta che la vedeva." Ripeto, come nella scorsa recensione, ti piace scrivere o far morire la gentee? Aiuttto. Cioè vogliamo commentare le pare che mi sto facendo immaginando Zayn che gli si blocca il respiro perchè vede Spencer? Ai rili dont nou (Traduzione per plebei e mondani: Io veramente non lo so) Andiamo avanti. di nuovo si bloccano e di nuovo pretendevo quella famosa scena in slow motion (Traduzione per plebei e mondani: rallentatore) Poi cazzo, mi è sceso il cuore, Zayn che dice "In ogni caso, non credo che queste siano cose che ti riguardano. –Spencer si pietrificò– O almeno non più" no, zio, vuoi essere preso a pugni adesso o più tardi, ceh boh. Non lo so. Bene è giunta la mia ora, sono l'una di notte e domani devo andare a scuola per i quadri, e invece sono qui che scrivo come un'idiota, amami. Byee bella, e stavolta aggiorna presto :*

17/06/14, ore 00:22

"Papà" due colpi al cuore per me e per Zayn. "Principessa" colpo al cuore per la diretta interessata. "Papà" occhi che brillano per Amber, ennesimo colpo al cuore per me. Ennesimo "papà", ennesimo mini infarto per me. Allora, capiamoci, a te piace scrivere o far morire le persone? Illuminami. Ahahah (Quanto sono simpy, lo so, tanto. Sconvolgente, mi rispondo anche da sola) Scherzi a parte, il capitolo hai scritto- mmmh- testuali parole "Vi chiedo scusa per l'oscenità di questo capitolo..." non tanto per la parte 'oscenità', tanto per il fatto che quando Spencer chiama Zayn pretendo -e sottolineo- pretendo, una scena stile film in cui si vedono loro due che corrono a rallentatore e infine si abbracciano giurandosi eterno amore. Capisciiiii? :,( Sono saaaad. Non puoi farmi questo, okay basta. Mi dileguooooo, byeee :*

12/06/14, ore 09:10

Per quanto li amo come coppia e difficile per me vederli così ma nonostante tutto spero che si sistemino le cose tra di loro perché a mio parere penso che siano perfetti! Spero scriverai presto perché non vedo l'ora di leggere ancora questa FF :)
un bacione grande
PiccolaMalik ❤️

12/06/14, ore 00:17

Ciao tesoro, Scusa per il ritardo della recensione :( Cmq stupendo questo 18° capitolo...amo quei due <3 Continua presto eh!? #Baciionii -A

11/06/14, ore 19:06

TU.DEVI.CONTINUARE.
Non puoi fermarti qui, mi fai morire così! Dimmi che si risolverà tutto,, ti prego dimmelo. E ti prego, continua presto perché non ce la faccio ad aspettare troppo a lungo!

10/06/14, ore 23:23

Per quanto li ami, mi stanno facendo impazzire. Il capitolo è stupendo ma spero arrivi subito il momento in cui faranno pace, non riesco proprio a vederli così. Quasi si odiano quando invece vivono l'uno per l'altra. Spero aggiornerai presto, mi era mancata la tua storia ma sarò sempre quì a recendire e leggere qualunque storia tu scriva. Bacio

10/06/14, ore 15:32

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Comunque, mi piace molto questo capitolo. Aw. *-*
Spero che tra Zayn e Spencer torni tutto come prima. aipfs.
E niente.
Alla prossima, bellissima.
Baci.

Stella xx

10/06/14, ore 00:17

A te convince? A te semplicemente CONVINCE?? Ma se è assolutamente perfetto?! Io amo questa storia e ho appena scoperto che Spancer e Zayn insieme formano Spayn, che si legge come spagna in inglese e io ho origini spagnole, coincidenze? Non credo proprio... okkei evita di leggere i miei scleri solo che se non so come continua questa storia rischio di impazzire, sono una Spayn-dipendente! ♥
Aggiorna il più presto possibile, fallo per me e per quella poca salute mentale che mj è rimasta.
Baci.

09/06/14, ore 21:45

Ehiehiehi
I'm baaack!
Okay no. Facciamo le persone serie.
Capitolo molto carino, un po' corto forse (?)
Oppure sono io che sono troppo curiosa ahahah bah
Comunque mi è piaciuto :)
Alla prossima
-R

09/06/14, ore 21:07

Mi piace tantissimo pa storia complimenti speriamo che le cose si sistemino
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:08 pm)

09/06/14, ore 20:38

Ho questa storia tra I preferiti sul telefono e, tipo, ogni giorno controllo aspettando un tuo aggiornamento! Finalmente! Zayn non è uno stronzo, zayn è LO stronzo. Ma come gli salta in mente di rispondere così a Spencer, può essere deluso quanto vuole ma anche quella poverina ha dei sentimenti e... e... ahhh sto impazzendo! Devo assolutamente sapere come continua, sono troppo curiosa. Il capitolo è stupendo, come sempre,. Spero in un tuo aggiornamento al più presto possibile.
Un bacio.
Lin ♥

29/05/14, ore 20:51

Amber e Zayn sono dolcissimi! Questa situazione con Spencer è diventata insopportabile, si vede come ci soffrono entrambi, quando si levano 'ste fette di salame dagli occhi e si accorgono di quanto amore hanno da dare l'uno all'altro?!
Spero in un tuo aggiornamento al più presto possibile.
Un bacio :)