Nemeton
di Rebekah Lightwood

05/01/14, ore 17:25

O mio Dio, o mio Dio, cosa è successo? dove sono Allison e Crhis? di chi è quel sangue? accippicchia mi lasci sempre con un mare di domande, quindi vedi di aggiornare al più presto o te la vedrai con la mia ira funesta!
và be ora ti saluto non voglio che ti scappi l'ispirazione per lo spavento! quindi ciao ciao alla prossima e buona quasi befana!

04/01/14, ore 23:12

Ahi ahi la storia non sta prendendo una bella piega no per niente, è chiaro che in tutto quello che sta succedendo centra il rito per risvegliare il nemeton ma mi chiedo cosa stia succedendo di preciso cavoli vorrei tanto essere nel tuo cervello per capire cosa succederà
poi vorrei farti un appuntino hai fatto un errore di battitura quando hai scritto questo :
L’unico modo per uscire da casa era sondare la porta.
volevi dire L’unico modo per uscire da casa era sfondare la porta. vero!
va bene ora ti saluto, ciao ciao alla prossima e buona quasi befana!

04/01/14, ore 17:02

Ma cosa sta succedendo? perché quella cosa è andata da Scott e gli ha lasciato la metà della maschera? e perché Stles era in trance ascrivere la stessa parola? che Lidya sia in pericolo e perché Scott non guarisce?
argh mi hai lasciato con molte domande, cavoli questa storia mi piace sempre di più, aggiorna presto ti prego.

02/01/14, ore 18:41

Urka ma che mostro è? uno che è in grado di prendere sembianze e abilità di qualsiasi essere soprannaturale ed incrementare cosi il suo potere cavoli, non sarà facile da sconfiggere.

18/12/13, ore 06:57

Interessante, curioso in somma magnifico questo capitolo è davvero quello che ci voleva stamattina, avevo bisogno di un pò di carica e tu me l'ha data grazie.

18/10/13, ore 23:53

Ok la storia mi piace tantissimo, devi assolutamente continuare al più presto.. hai avuto la mia stessa idea sul fatto di Jennifer xD continua presto u.u

12/10/13, ore 01:09

Un capitolo un pò breve, che mi ha lasciato una grande curiosità.

24/09/13, ore 23:18

Ri-eccomi!!!
Visto che ora la vecchia recensione non ha più senso la sostituisco con questa!!!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. E' una sorta di 3B tutta tua se non ho capito male!
Scusa per la mia passata recensione, ma non so perchè questo capitolo sembrava scomparso!!!
Vado avanti con la lettura!!!
Baci Camy
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 10:48 pm)

23/09/13, ore 17:14

O mamma mia che capitolo emozionante certo un pò cortino ma va bene lo stesso adesso però c'è davvero da chiedersi chi ha aggredito Lydia e a lasciato quell'iscrizione? chi oltre loro e Jannifer sa della natura di Lydia? e come fa lei ad essere sicura che Jannifer non sia morta?
aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ciao ciao alla prossima.

20/09/13, ore 21:36

Eccomi di nuovo. :)
Mi piace il fatto che la storia è narrata dal punto di vista di Scott, ma non può andargli bene il fatto che la SUA Allison stia con quell'ingrato di Isaac (considerazioni da Scallison fan incallita XD).
Stiles: fantastico. :)
Se scriverai altri capitoli li leggerò sicuramente. Ciaooo.

20/09/13, ore 21:32

Ok, recensisco questo capitolo prima di leggere il successivo.
Accidenti, la storia è bella, molto, ma sei caduta in un bicchier d'acqua: JEEP, non Gip, suvvia, questi errori scemi evitiamoli no, rischiano di rovinare una bella storia. XD
Altro accorgimento: Scott non chiederà mai aiuto a Deucalione, non ne ha motivo dato che è il True Alpha, il più potente di tutti. Deucalione se vorrà potrà aiutare Scott, ma non sarà mai chiamato.
Nel complesso questo primo capitolo mi piace. Vado a leggere il secondo. ;)

14/09/13, ore 22:29

sono sempre più curiosa, si questa fiction promette bene.
però sono d'accordo pure io Stiles, Peter e Deucalion non mi sembrano affidabili.
Peter perché è un pazzo squilibrato e Deucalion perché è Deucalion il che spiega tutto.
Aggiorna presto sono curiosa da morire sopratutto per quel che concerne Lidya, ciao ciao alla prossima.

12/09/13, ore 13:45

Interessante questa fiction sono molto curiosa di scoprire cosa sta succedendo a Beacon Hills.
ciao ciao alla prossima e aggiorna presto.