Sex Ed
di Tommos_girl93

30/10/13, ore 14:10

Ho trovato per caso la tua storia ieri e.. wow. Ti giuro non ho veramente parole.
Sei riuscita a farmi entrare completamente nei personaggi, non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere come continuerà. Di solito le uniche fanfic che leggo e che hanno come protagonisti Harry e Louis sono Larry, ma questa mi piace veramente tantissimo.
Complimenti anche perché scrivi veramente bene, mi piace come hai descritto il rapporto tra Louis e Iv e amo il fatto che si stia "complicando".. in quanto ad Harry non so ancora darti la mia opinione sul suo personaggio.
Spero tu continui presto.
Baci,
Alessia.

29/10/13, ore 23:00

E' a dir poco bellissimo! Cavolo hai tardato parecchio ma ne è valsa la pena <3 Anche la mia amica è felice di questo capitolo e insieme non vediamo l' ora che continui :) Metti il prossimo il prima possibile ciau bella a presto :*

29/10/13, ore 22:26

Ei ciaooo.. mi piace tantissimo come hai scritto questo capitolo. Penso che negli atteggiamenti di Lou si intraveda un po di gelosia non so se lo hai fatto apposta o no però mi piace! :) Sono felice che Iv abbia realizzato il suo sogno però Harry in questa ff mi sa un po di stron*o non so se anche questa è voluta o no :) Beh che dire.. il capitolo mi piace davvero davvero davvero tanto! Ci vediamo al prossimo capitolo! Sei bravissima..
LotsOfLove <3

29/10/13, ore 22:12

un giorno di questi mi avrai sulla coscienza perchè morirò dalle risate...Louis non è divertente ma e molto di più non ce la posso fare ...comunque su harry e stato divertente immaginarlo in questo modo molto diretto..anche perche nella realtà non sarà tanto timido...penso io!!!inoltre continuo a dirti che appena finisco ogni capitolo non vedo l'ora che ne arrivi un altro e aspetto con ansia quel momento ...e da quando ho messo la ff nelle preferite che controllo ogni giorno se c'e un nuovo capitolo della storia talmente sono in ansia di leggere il continuo...sei veramente unica
un bacione

29/10/13, ore 22:08

TU. DEVI. AGGIORNARE. IL. PIÙ. IN. FRETTA. POSSIBILE. Mamma amo questa storia amo il fatto di vedere Louis nel ruoli del migliore amico e beh Harry... Io amo Harry. Anyway vai avanti il prima possibile ho letto qst ff tutta di un fiato oggi dato che non aveva un tubo da fare e sono stata contenta di aver trovato questa storia. Nello scrivere sei molto brava quindi non mi resta che dirti: TI PREGO CONTINUAAA voglio la festa di Halloween ahahah ok bene ho finito bacione al prossimo capitolo xxx

29/10/13, ore 19:24

Eccomi qui come avevo promesso!!! Dio ragazza tu sei cattivissima, mi stai facendo penare per qualcosina in più!!! Eheheh ma il capitolo è venuto una favola e come al solito devo farti i miei complimenti !! Spero solamente che posterai al più presto perché io sarò qui a recensire!!! Un bacio Xx

29/10/13, ore 19:18

ciao bellissima :)

non ti preoccupare per il ritardo ti sei fatta perdonare con il capitolo. Harry in effetti è piuttosto diretto e non si fa problemi mentre Ivy sembra molto presa da lui e mi sta venendo il dubbio che lui non ricambi allo stesso modo.

Mi piacerebbe anche se nel prossimo capitolo ci fosse più Louis non ci posso fare niente shippo troppo la coppia Louivy? Ma sinceramente non capisco se Lou la possa vedere in quel modo, ma spero davvero di si.

Cerca di aggiornare al più presto.

vivi xx

22/10/13, ore 23:41

Ho 5 minuti per scriverti questa recensione! Farò il più in fretta possibile!

1. Capitolo fantastico *-* (-4 minuti)

2. Secondo me Harry e Ivy faranno faville :) sarebbero una coppietta coi fiocchi *-*

3. Sei bravissima cavolo! (-2 minuti)

4. Ho consigliato ad una mia amica di leggerla, lei non ha efp e la sta leggendo dal mio account e ogni giorno non fa altro che parlarmi della tua ff (-1 minuto), credo si sia innamorata di te XD

5. Concludo col dirti che sei fantastica e aspetto il prossimo capitolo con ansia :*

P.S. Complimenti dalla mia amica ciau bella <3

22/10/13, ore 21:18

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato e che
Louis non si sia arrabbiato ma che sia stato contento per Ivy continua presto Kiss Kiss
Valentina

22/10/13, ore 16:50

Ma tu scrivi da Dio!!!! E poi, sappilo, amo i capitoli lunghi, e le situazioni sono descritte mooolto bene. Serio, tu sei troppo brava, scrivi in modo scorrevole, rendendo piacevole la lettura, e non pensare che questo sia cosa da niente!!!
Partiamo dall'inizio... sinceramente non sapevo bene cosa aspettarmi da Louis, la sua reazione al racconto di Ivy, ma quello che hai scritto è assolutamente credibile, e quasi un po' inaspettato, perché in effetti nelle fanfiction sono solite le scene di gelosia in casi tipo come questi. Invece tu hai dato una vera reazione tipica di Lou, poi quando dice
"Uff e va bene, vai avanti. Ma fiorellino, non aspettarti che mi emozioni al fatto che usi Bleu de Chanel..."
Ahahahahhaha Qua ero morta xD xD
Harry... anche lui si dà da fare ;)
Ivy è sempre più maliziosa e sicura a quanto pare!!! Sei bravissima a descrivere le scene rosse, sono fra le più difficili da scrivere solitamente, perché devi riuscire a coinvolgere il lettore, ci sono persone che arrivano al farti disgustare per il modo orrendo in cui le narrano, non so se mi sono spiegata bene xD
Comunque è tutto splendido come sempre <3
A lunedì (o appena puoi aggiornare) !!! :)

21/10/13, ore 23:04

Ciao!C:
Comincio col dirti che ho messo la tua storia nella sezione(?) preferite solo ieri,ovvero quando l'ho scoperta!
Mi ha subito colpito,non appena ho letto quelle nove righe dell'introduzione della storia. Secondo me, la scelta di inserire una parte di capitolo, invece della trama della FanFiction è stato ottima, perchè così colpisci subito il lettore, e lo invogli a leggere!
Andando avanti parliamo dei capitoli:
Ho letto con entusiasmo sin dal primo capitolo, e nonostante la storia sia ancora a 6 capitoli mi hai colpito, e incuriosito molto!
I capitoli sono scritti bene, se non benissimo! Ognuno di questi è ricco di eventi interessanti, e che portano il lettore ad aspettare il capitolo seguente con enfasi(?)!
Questo di capitolo, è woow!Bellissimo,mi piace come Ivy man mano si faccia più maliziosa e audace!
Per non parlare di Louis!Ahahah!Io li trovo perfetti assieme!E non solo come amici...
Ma poi c'è Harry,che si commenta da solo!:D
Ancora non mi sono fatta un idea sul fatto di con chi dei due lei possa finire(?), ma staremo a vedere nei prossimi capitoli!
Poi ammiro il tuo modo di scrivere: scorrevole, e ben articolato!Mi piace davvero tanto.Complimenti!:D
Un'altra cosa, mi piace come descrivi le parti "rosse"! Semplicemente stupende!
Io adoro le Ff a rating rosso!Prendimi per pervertita,ma non so...Mi piacciono, quel tocco di malizia che vi trovo mi fa appassionare di più alla lettura:D
Ah!La cosa più importante la trama!
Mi piace, è meravigliosa,la trovo elettrizzante!Continua così:D
Poi anche se una cosa irrilevante il banner: Anche questo mi piace,solo che forse dovresti far vedere di più l'immagine che c'è come sfondo...Questo è un consiglio,non una critica xD
Non so che altro dirti,quindi scappo!AHAHAH!
Aspetto con ansia il prossimo,baci!
A presto.Xx
P.s.:Perdonami gli errori,ma sono troppo stanca per rileggere!<3
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 11:08 pm)

21/10/13, ore 22:37

Wow!
Che figata, prossiama lezione è la decisiva!
Yeee!
Non vedo l'ora..
E poi Har e Iv shalala faranno fuochi d'artificio!
xx

21/10/13, ore 22:01

ma cosa dire ...non ho parole per dirti quello che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo ...è semplicemente stupenda come ff ...e pensare che siamo solo al 6 capitolo figuriamoci piu avanti...ti confido che ogni volta che leggo qualcosa su Louis e Ivy scoppio a ridere perchè scrivi di Louis cosi divertente che no c'e la fai a non ridere con i personaggi della storia come se li conoscessi veramente ...ogni volta che leggo mi sembra di essere nella storia...sei veramente brava a scrivere ...<3

21/10/13, ore 21:50

Devo dire che è una ff moolto interessante, e aspetto il prossimo capitolo perche sono rimasta con la bocca aperta!! Un baciooo

21/10/13, ore 20:55

IO.ADORO.QUESTA.STORIA! Oramai è assodato!!!! Cioè...è scritta da dio...ci sono i miei personaggi preferiti...la storia sembra quasi reale! È mix PERFETTO ! Brava e Compliementi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ti bacio fortemente PS Se non ci sei ancora passata ti consiglio la mia ff 'Double Trouble' e se puoi lasciami un ricordino!!! ;) un bacio a presto :* Xx