Sex Ed
di Tommos_girl93

07/10/13, ore 15:08

Ciaooo bellezza,
ho letto la tua ff grazie alla mia migliore amica che me l'ha consigliata ed è davvero stupenda.
Spero non tarderai a continuare
Bacioni
Giulia xx

07/10/13, ore 11:13

Il capitolo è un capolavoro! Complimenti! Poi già ti ho detto quello che penso della storia! Cioè Louis è Louis...o perché ho quasi ventun anni e quindi mi si avvicina di più con l'età ma io lo trovo troppo bono! Harry invece è quello che strega, ti ammalia e ti lega a se. È affascinante e lui non credo che se ne rendi conto!!!! Cioè bisogna cantare a lui What Makes You Beautiful...! XD io spero solamente che un giorno li possa incontrare...vorrei solo parlargli...anche un ciao e me ne andrei con un sorriso a casa...so che a 21 anni uno dice: che stai appresso ad una band?a che ci posso fare se QUELLA band mi ha rubato l'anima?! Con questo ti lascio! A presto per un tuo nuovo capitolo kiss!!!

06/10/13, ore 23:17

Santo cazzus!
Penso di morire, mi sorprendi sempro di più!
Amo il patto tra Lou e Ivy ee non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Sto impazzendo, sto aspettando con ansia il momento 'Hivy'?
Comunque spero che aggiornerai al più presto!♡
xx

06/10/13, ore 22:31

ogni capitolo che leggo non vedo l'ora che ne pubblichi uno nuovo per scoprire come va a finire...poi la storia tra ivy e louis e fantastica chissà come sarà quella con harry e ivy...non vedo l' ora di scoprirlo...

06/10/13, ore 22:02

Ma io amo la tua storiaa *-* ti giuro me ne sono innamorata è la mia preferita fin ora.
continua presto per favore ahahah bacii :*

06/10/13, ore 21:40

Capitolo meraviglioso come sempre!!!
Sono così perfetti Ivy e Lou insieme!!! Ma chissà con Harry...
Sono curiosissima, non lo nego
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

06/10/13, ore 18:12

Storia fantastica, davvero mi sta piacendo da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi mi raccomando aggiorna al più presto. Mi piace molto come scrivi.
vivi xx

06/10/13, ore 12:59

Heyyyyy l'ho letto tardi il capitolo >. < ma la mia recensione non poteva mancare xD Anyway bravissima come sempre, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di cosa possa trattare la prossima lezione ehehehe ^^ P.s.: Non so ancora decidermi se tifare hazza o lou D: fatto sta che in questo capitolo mi sono sciolta alla scena della caffetteria *.*

30/09/13, ore 16:04

Bello,bello,bello e ancora bello! Mamma mia sei fantastica! Mi piace davvero tantissimo la storia e louis è a dir poco fantastico come harry d'altronde❤️
Continua presto plsssss!!!!
Ahahha bacione carotina
Ciauuu xx

30/09/13, ore 15:25

Ciao si si io aspetto con moooolta ansia la prossima sei riuscita a prendere i biglietti??io si è sono contentissima ora ti saluto che devo andare a trovare una mia amica che è in ospedale per l'appendicite continua presto un bacio
Valentina

29/09/13, ore 23:08

Fantastico, questo capitolo è fantastico!!! Sei bravissima a scrivere!!!
E siamo arrivati alla seconda lezione.... Meravigliosa!!!! Poi adoro il momento in cui Ivy incontra Harry!!! E il caffè CORRETTO??? AHAHAHAHAH l'amore gioca brutti scherzi!!!!
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio!!!

29/09/13, ore 22:31

Oddiooo!!! Io adoro la tua storia! Così intrigante, fresca, contemporanea...si contemporanea, perché anch'io farei una cosa del genere se fossi cotta di un ragazzo e fossi ancora vergine! ;) poi con Louis Tomlinson! Cazzo! Io lo farei mille e più volte!!! Cmq brava tesoro anche perché sai scrivere da Dio! Cerca di postare al più presto mi raccomando!!! PS passa per la mia storia 'Double Trouble' e fammi sapere se ti piace con una recensione! Un bacio a presto!

29/09/13, ore 18:46

Adoro la tua FF devi continuare al più presto <3

24/09/13, ore 22:03

Ma io la amo la tua storia! È stupenda! Ti supplica va avanti il prima possibile! La adoro è fantastica! Lou mi piace troppo❤️❤️❤️ Sei una meravigliosa autrice! Adesso vado...
Bacioniiii

24/09/13, ore 19:41

Salve! Rieccomi, eh già, credo dovrai aspettarti una mia recensione ad ogni tuo capitolo ^^", sorry. Anyway non mi hai deluso anzi, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, sei molto brava a scrivere e credo sia da lodare perchè non è una cosa da tutti. Non ci si può improvvisare autore, o ci sai fare o non ci sai fare e tu te la cavi alla grande v.v riesci a farmi immedesimare nella protagonista, farmi sentire quello che prova Ivy, pensa un po' che m'è venuto un infarto quando ho letto la scena "intima" del cinema, mi pareva di avere davvero Louis Tomlinson fra le braccia :'D ^^" Dinqui aspetto con tantaaaa ansia il prossimo capitolo, Baciiii. :)
P.s.:Tra l'altro la trama è interessante, in una parola: nuova. Non è sempre la solita storia trita e ritrita quindi complimenti anche per la fantasia, io non ci sarei mai riuscita xD