Sex Ed
di Tommos_girl93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/09/13, ore 17:27

Ehi certamente non hai deluso con questo capitolo!!! E così, Ivy inizia a sperimentare insieme a Louis, cavandosela molto bene visto come reagisce Lou... Scommetto che l'allievo supererà il maestro alla fine.. E chissà, potrebbe nascere qualcosa fra i due.
Aspetto il seguito con ansia :)
Alla prossima!!!
Lary24915

23/09/13, ore 17:25

waaaaa che bella storia! è originale ed è fantastica. scrivi anche bene! benissimo, questa storia va dritta dritta tra le seguite... di solito aspetto un pò prima di mettere una storia tra le preferite, ma sei sulla buona, anzi buonissima strada!
che tenero Louis che aiuta la sua amica <3
bene, continua presto, perchè io devo sapere come continua la storiaaa. ok sono un'esaltata. ahahhahahahah
okay ho finito. adiooooss ;)

23/09/13, ore 17:19

Ciao che bello sei a Londra anche io ci sono stata ed è magnifica il capitolo è bellissimo come sempre solo che cavolo o voglio sapere come continua dai ti prego continua prestooooooo un bacio
Valentina

16/09/13, ore 19:05

Oookay vuoi la verità? quando ho cominciato a leggere non avevo visto ci fosse solo il primo capitolo, così quando ho finito di leggerlo, sono andata sicura per passare al secondo capitolo, e? Non c'era T-T Voglio il secondo capitolo! >.< Quindi non devi assolutamente nasconderti, piuttosto datti da fare, la tua testa funziona a meraviglia, ragazza v.v. Cavolate a parte ^^" spero davvero che tu voglia continuare v.v perchè mi intriga parecchio e credimi se ti dico che sto già in ansia di sapere come andrà a finire; hai più che stuzzicato la mia curiosità xD

16/09/13, ore 19:04

La adoro! Non vedo l'ora che tu vada avanti! Appena continui giuro che la seguo! A presto!! Bacioni bella❤❤❤ xxx

16/09/13, ore 19:01

Ciao questa storia mi piace un casino ti starà prego continua prestissimo perché è veramente FANTASTICA!!!!!!!!! Uhhhhh voglio sapere che cosa succederà 😄 un bacio
Valentina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]