Sex Ed
di Tommos_girl93

02/12/13, ore 10:51

amo il modo in cui scrivi, la storia in se, penso sia davvero interessante e bellissima.Il modo nel qiale racconti fa capire perfettamente la personalita' ,il carattere dei personaggi.Penso che tu sia davvero brava a scrivere.
P.S. voglio il prossimo capitoloo

29/11/13, ore 22:59

Ti prego continua mi sono innamorata di come scrivi c.c
Mi sono immedesimata troppo e voglio il continuo ti prego sto soffrendo c.c
L'ho letta tutta in un baleno! C.C

28/11/13, ore 14:30

capitolo pieno di emozioni,a dir poco stupendo :) Continua presto!!

28/11/13, ore 11:44

Ciao bella! Parto scusandomi per aver recensito solo ora ma ho avuto tantissimo da fare! Scusami! :3 Poi parliamo del capitolo.. Mi piace davvero tantoo! Allora ammetto che un po' me lo aspettavo che finisse così però il modo in cui l'hai raccontato fa diventare la trama davvero originale! Mi piacerebbe tantissimo leggere i MISSING MOMENTS *-* ti assicuro che li recensirei tutti :3 credo che t meriti tutte le 1000 visite che ha ricevuto il primo capitolo perchè sei molto brava ;) Mi mancheranno i personaggi.. non vedo l'ora di leggero il capitolo 11 <3 Bacio
LotsOfLove

27/11/13, ore 17:33

Finalmente una storia scritta bene e senza errori di ortografia o cose simili! Non ne potevo più leggere certi orrori! È assolutamente perfetta e la trama non è noiosa, anzi :)
Fin da subito, anche se ho sempre preferito Harry in tutte le storie, pensavo che Ivy e Louis fossero nati per stare insieme! Ho sperato fino alla fine che qualcuno dei due iniziasse a provare qualcosa per l'altro ma non pensavo che sarebbe stato proprio Louis, che aveva messo in chiaro le condizioni della 'relazione'.
Aspetto con ansia il prossimo, e ultimo (purtroppo), capitolo.
Scusa se ho scritto qualcosa di sbagliato, sono piuttosto di fretta perché ho voluto a tutti i costi finire di leggere i capitoli e probabilmente arriverò in ritardo dal dentista! La prossima volta ti prometto una recensione più dettagliata :)

26/11/13, ore 11:24

Adoro la tua storia davvero mi fa impazzire ....è molto diversa dalle altre che ho letto e questo mi piace ....Louis sembra un ragazzo fantastico e bhe Ivy ha sbagliato a voler cambiare per Harry ma queste cose succedono spesso...cambiare per un altra persona non vale la pena perchè basta guardarsi intorno e ci sono persone che ti apprezzano e ti amano per quello che sei .....complimenti per questo capitolo e per la storia in generale ...scrivi davvero bene e ogni capitolo mi prende sempre di più non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Baci ♡
Sa xx

24/11/13, ore 20:52

Ho letto tutta la storia ad un fiato e ne sono rimasta a bocca aperta. Scrivi in modo scorrevole e mi piace come usi le parole, fai una specie di magia.
Amo le storie come la tua, questa in particolare ha qualcosa di speciale e davvero un qualcosa di magico. Spero di leggere presto il continuo, perchè ne ho davvero bisogno.
Grazie mille di scrivere questa meravigliosa ff :*

22/11/13, ore 23:54

Ehi bellezza!
Rieccomiiii a recensireeeee!
Come sempre io capitolo è meraviglioso, soprattutto per il colpo di scena di Iv...ma a dir la verità, io ho sempre votato la coppia lou-iv <3
Detto questo, volevo dirti che a me mancherà moltissimo la tua storia e che quindi dei missing moments ci starebbero più che bene :)
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere la fine della storia!
Con tanto affetto,
Sara xx

22/11/13, ore 19:21

Wow sono senza parole non me lo aspettavo proprio sinceramente xD cmq sia io i missing moments li leggerei assolutamente quindi se hai intenzioni di scriverli io sarò la prima a leggerli. This chapter is Perfect. Un bacione al prosa capitolo xxx S.

22/11/13, ore 16:09

Ciaoo bellezza!!
Sono passata il prima possibile (sorry).
Questo capitolo è LA.FINE.DEL.MONDO.
E' molto più lungo e articolato rispetto agli altri ed anche per questo credo sia il mio preferito e poi lasciamelo dire :
LO SAPEVO!!
Sapevo sin dall'inizio che ci avrebbe ripensato. Aveva la testa sempre con Lou e per questo non è arrivata sino in fondo con Harry u.u
Per l'idea dei missing moments puoi giurare sul fatto che li legga e li recensisca tutti!!
Aggiorna il prima possibile, sono curiosa di vedere la reazione di Lou *-*
Bacioni
Giulia xx

22/11/13, ore 09:09

OMG non ci credo lo ha lasciato per Louis no nn può avermi fatto questooooo!!!haha va benissimo l importante ė che lei sia se stessa haha continua presto e si ti prego fai il continuo baci baci
Valentina

22/11/13, ore 00:02

Allora...numero 1: finalmente una scena di sesso fatta bene!!! Non ne potevo più di quelle storielle in cui una scenetta del genere durava si e no quattro righi! Brava davvero! Numero 2: amo la tua idea! E sarei la prima a leggere e a recensire i MISSING MOMENTS di Louis o Harry! Mi emoziono solo a pensaci x) e numero 3: ultima cosa ma non meno importante è che si...mi aspettavo che Ivy si sarebbe innamorata di Louis, ma mai che lasciasse tutto quel ben di Dio sul letto xD (eh scusami, ma io sono una patita del nostro Harold, anche se amo Louis) ...quindi sei riuscita nel tuo effetto a sorpresa! ;) sono proprio curiosa di sapere dove sta Louis! Quindi aspetterò pazientemente! L'unica nota stonata è che questa magnifica storia finirà al prossimo capitolo ed io saro molto triste :( a presto tesoro un bacio grandissimo la tua solita Merry1 Xx

21/11/13, ore 22:41

Ok ti ritengo la diretta responsabile per avermi fatto intrippare così tanto!!!
comunque mi sembra un'ottima idea quella di creare dei missing moments :)
Tornando alla storia non vedo l'ora che tu pubblichi l'ultimo capitolo
ps. io ho una mezza idea di dove sia.... :3
xxYaya

21/11/13, ore 22:36

devo ammetterlo mi hai sorpresa ...spero che alla fine si mettano insieme louis e ivy...stanno proprio bene insieme...solo mi dispiace un po per harry...poi sono mooooooooooooooooooolto ma moooooooooooooooooooooolto triste sta per finire questa meravigliosa storia...uffa=( mo mi metto a piangere ecco ='(comunque io le leggerei i missing moments....

21/11/13, ore 21:38

Lo sapevo Lo sapevo..! *-* Cavolo non vedo l''ora di leggere l'ultimo capitolo.. che poi perché è l'ultimo capitolo????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah >.< Tesoro Io leggerei tutto quello che tu scrivi.! Detto questo vado a rileggere il capitolo perché è PERFETTO <3