Sex Ed
di Tommos_girl93

21/11/13, ore 20:56

ciao bella :)

devo dire che all'inizio ci stavo rimanendo un po' male per il fatto che Ivy lo stesse facendo con Harry (povero), ma per fortuna si è resa conto che è Lou il ragazzo che le piace davvero.

Comunque devo dire che avevo intuito che loro due volessero stare insieme e sono stata davvero contenta che alla fine era come immaginavo, li vedo molto meglio rispetto a Ivy ed Harry.

aggiorna presto

vivi xx

21/11/13, ore 19:48

Oddio...sono solo al primo capitolo e già l'adoro!
Trovo che l'ironia con cui scrivi ti renda speciale e la trama è molto intrigante!
xx Yaya

16/11/13, ore 17:19

Ciao bellezza! Mi paice davvero tanto questo capitoloo!! E' così.. vero!! Non so cosa scriverti, ho recensito per farti sapere che avevo letto e che non ho trovato nemmeno una virgola che non mi piacesse :) Sono felice che non sia una di quelle ff troppo lunghe perchè dopo un po' sono esagerate... però da un lato mi dispiacerà non leggere più di Haz Lou e Iv :( be ci sentiamo al prossimo capitolo.. un bacione xx.
LotsOfLove

16/11/13, ore 17:03

storia molto interessante e piena di emozioni.
quest'ultimo capitolo mi ha molto incuriosita quindi spero che continuerai al più presto c:

16/11/13, ore 15:29

Ciaooo bellezza!
Scusami infinitamente per il ritardo! Sono un caso disperato.
Questo capitolo è ahdukadyhf *-*
Aspetto con ansia il prossimo dove vedremo Harry e Ivy!! Sinceramente provo un pò di tenerezza per Louis che secondo me è un pò geloso di Ivy e Haz.
Ma staremo a vedere! E poi come mancano pochi capitoli alla fine?? *corre a piangere*
Alla prossima bellezza
Giulia xx

16/11/13, ore 10:41

Aaaah!questa storia è tyguhijòo
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

15/11/13, ore 21:17

Piu che altro io voglio vedere Harry in camera MIA ahahahahah no vabbè scherzo xD allora il capitolo mi piace anche se gli altri mi hanno fatto piu impazzire pero so che il prossimo sarà proprio il massimo ed è per questo che non vedo l'ora di leggerlo e vedere ivy che mette in pratica ciò che ha imparato dal professor tomlinson xD magari avessi un insegnante come lui a scuola (si certo sogna pure sarà ahahah) anyway ci sent al pross capitolo baciuzzi xxx

15/11/13, ore 00:48

Go Ivy Go Ivy Go Yvy! Fagli vedere chi sei!!! Dio tu devi continuare!!! Non ti azzardare a finire la storia presto! Almeno 10 capitoli!!! Ti plegoooo!!! So che è molto difficile portare avanti una ff in questo periodo, io ne sn una prova, ma nn mi (anzi ci) abbandonareeee!!! Il capitolo come al solito è meraviglioso ed io ora, come tutte le settimane, non posso fare altro che aspettare la settimana prossima per il tuo aggiornamento! A presto cherie, un bacio Xx

14/11/13, ore 22:25

okok...adesso non vedo l'ora di immaginarmi Harry in camera dal letto ...brava complimenti sei riuscita a far venire fuori la crazymofos che c'è in me!!!ahahahah sei una delle poche ...forse sono ripetitiva ma e unica la ff quindi non vedo l'ora della nona lezione...wow!!!
SEI UN UNICA<3

14/11/13, ore 21:41

Ciao! insomma ma sei un genio! mi spieghi come diavolo fai?! la tua ff mi piace molto non è la solita storia della ragazzo dolce e innocente che si fidanza col il cattivo e più popolare ragazzo della scuola, insomma è per questo che ho iniziato a leggerla e più vai avanti più è interessante, dimmi che non finirà presto ti prego non potrei sopravvivere, comunque il capitolo è bellissimo, ma non puoi lasciarmi così, ti prego fa che questa settimana passi in fretta!!
ok credo si arrivato il momento di finire qui altrimenti scrivo un papiro, bravissima bravissima bravissima! :D
xxGio <3
p.s- ci sentiamo presto!! <3

14/11/13, ore 20:52

Hahaha mamma mia "che ne dici di mostrar i la tua camera?"awwwwwwwwww ma come cazzo ti vengono queste idee anche io le voglio hahahahaha mi piace mui mui questo capitolo <3<3
Valentina

14/11/13, ore 20:50

Ehi splendore! Ma lo sai che sei fantastica?! Davvero, la tua ff è una tra le mie preferite in assoluto e sei bravissima a scrivere, soprattutto perché non mi servono i sottotitoli per capire cosa dici, perché sai andare dritta al punto :)
La tua storia la leggo sempre con moltissima voglia e il personaggio di Lou mi piace da matti!
Bella e originale, davvero non avevo mai letto ff del genere ( è un complimento<3 )
Ti lascio un bacione e spero che tu vada avanti il prima possibile.
Ciau bellissima
Sara xx

P.s.: io alzo la mano per questo capitolo :)

14/11/13, ore 20:12

*alza la mano* a me è piaciuto :D lo trovo perfetto <3 se ti ci vogliono 8 giorni per fare un capitolo bello così te ne darei anche 10 di giorni :) no,davvero. Complimenti! Una ff stupenda :) Purtroppo tutte le ff devono avere una fine...non hai pensato che magari potevi fare una seconda stagione? :)

08/11/13, ore 23:43

Aaaaaaaaaah con tutta sincerità io voglio la fata di Halloween però anche questo capitolo...roba che scotta eh ahahahah no vabbè a parte gli scherzi pubblica presto :)

08/11/13, ore 16:28

Sei davvero bravissima, mi conivolgi tantissimo.
Te lo giuro, mi sono morsa le labbra così tanto che mqncava pico perché sanguinassero ;)