Sex Ed
di Tommos_girl93

06/12/13, ore 20:10

Nooooooooo è finitaaaaa :'( *piange come una fontana* wow non ci posso credere sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia xkè mi aveva incuriosito (e non poco) l'inizio e adesso eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo! Bravissima hai reso benissimo le idee. Sei riuscita benissimo a mettere nero su bianco delle emozioni e da astratte le hai fatte completamente diventare concrete e non vedo l'ora dei missing moments xD quindi brava ;) mi mancherà qst storia e mi mancheranno anche Louis e ivy. Un abbraccio xoxo S.

06/12/13, ore 13:08

E davvero la più bella fanfic che io abbia mai letto, per non contare che tu sei davvero brava a scrivere...dovevi vedermi mentre la leggevo, volevo assolutamente finirla bfdutrsytesytdhtguygkjyjvzsxgfvjhuknkljkjvhfdtexgvjh la amoooooooooooooo

05/12/13, ore 21:46

Awwwww e anche questa storia è finita noooo!!! È stata una storia bellissima e sono contenta di averla letta ecco io speravo che desse una possibilità anche a Harry mah non si può avere tutto dalla vita pazienza hahaha mi avvisi quando farai i missing moments ?? Grazie un bacio
Valentina

05/12/13, ore 21:09

Ciaaaao, bella!
Parto col dirti che sono la tizia che ti ha scritto su twitter (@smileforloujs) lol.
Bene, preparati a questa recensione, attenta sono pericolosa(?) soprattutto con le storie che mi sono particolarmente piaciute.
Ero alla disperata ricerca di una ff da leggere, che non fosse né troppo lunga né troppo corta, e che avesse un bel Louis Tomlinson come protagonista, non so se mi spiego ahahah. Ed eccola qui, fresca di aggiornamento, completata con l'undicesimo capitolo, questa bella storiella.
La cosa che particolarmente mi ha attirato non è stato tanto il titolo quanto l'introduzione, e una volta visto il banner, nel quale c'era anche Harry, non ho potuto fare a meno di incuriosirmi ancora di più.
Così, tipo alle 13 e qualcosa(?) ho cominciato a leggere, e subito, sin dal primo capitolo, sono stata catturata soprattutto dal tuo modo di scrivere. La trama poi, mi è piaciuta un sacco. La amo grujsdfk. Datemi un migliore amico come Lou e nessuno si farà male.
Spesso, anche involontariamente, mi immedesimo nei personaggi delle storie che leggo, per renderle più mie, per assaporarle al massimo, credo che tu capisca quel che intendo. Molte volte, però, non è sempre facile: sta tutto nel modo in cui l'autore scrive, e credimi ragazza, tu hai un dono.
Quelle descrizioni, quelle emozioni perfettamente rese con  un linguaggio impeccabile privo di errori, che ha saputo trascinarmi per tutta la storia amplificando le emozioni che già la trama di per sé mi ha trasmesso.
Poi, mia madre mi ha chiamata per il pranzo proprio a fine lezione 1, AHAHAHAHHA.
Appena finito di mangiare sono corsa e ho continuato a leggere tipo fino alle 15.30, quando sono dovuta scendere da mia zia e poi alle quattro ho cominciato i compiti, tutta scazzata perché volevo leggere la ff, dato che ero arrivata al capitolo otto e dunque mi mancavano solo gli ultimi tre.
Insomma, non sto a raccontarti tutta l'Odissea che ho passato per poterla leggere, ti dico solo chealla fine ce l'ho fatta I'VE GOT THE POWEEER e ne è valsa davvero la pena, un pomeriggio speso davvero bene lol.
Comunque, passando alla trama vera e propria, dopo queste cavolate varie che ti staranno di sicuro annoiando, posso dirti che amo troppo Ivy e Lou, aw. HO DETTO CHE VOGLIO UN AMICO COME TOMMO, ORA. PORTATEMELO
Scusa, sto fangirlando troppo ma questa è decisamente una delle storie più belle che io abbia letto finora qui su efp. Una di quelle scritte bene, con una trama originale ma allo stesso tempo nella norma, di quelle che ti catturano, non una che ti fa stare in ansia per la sua ambiguità o per la sua particolarità, ma una di quelle che ti piace leggere con calma e con piacere, perché ti rilassa e ti fa provare emozioni uniche anche nella sua semplicità.
Il fatto è che io mi sono immedesimata moltissimo soprattutto per il passaggio Harry-Louis.
Mi spiego meglio: inizialmente, quando ho iniziato a seguire i ragazzi, il primo che mi ha colpito è stato proprio Harry. Per la sua voce particolare, per quei ricci, per il suo modo di essere, per tutto insomma.
Eppure, quello che più mi faceva ridere, soprattutto nei video diaries, era prorpio Lou.
Quindi per un periodo ho continuato a '''''''''''preferire'''''''''''  leggermente (pur amandoli in fin dei conti tutti allo stesso modo, ovviamente) Harry, ma con la consapevolezza che tutta la mia simpatia era stata conquistata da Louis.
Poi, col passare del tempo, mi sono resa conto che Tommo non mi strappava solo una semplice risata, era la vera e propria ragione del mio sorriso.
La sua voce, il suo sembrare un bambino pur essendo il maggiore del gruppo, la sua voce, il suo essere così spensierato, la sua voce, i suoi occhi, il suo modo di vestirsi, la sua voce... ho già detto la sua voce, quella voce d'angelo? Per sicurezza lo sottolineo. La sua voce d'angelo. AHAHAHAH
Quindi diciamo che mi sono molto ritrovata nell'apparente 'cecità' iniziale di Ivy.
Comunque, la storia è bella anche e soprattutto perché pur trattando un argomento del genere, non sei mai sfociata nella volgarità o nell'estremo dettaglio, hai saputo giocare soprattutto con i sentimenti e questo rende il tutto davvero perfetto.
Non so cos'altro dire, quando una storia è talmente bella ci sono così tante cose da dire che alla fine non ne dico quasi nessuna, quindi meglio che la finisca qui prima di sfociare in un poema ancora più lungo di quello che ho appena scritto, lol.
Ancora mille complimenti x

-Arianna. :)

05/12/13, ore 18:11

Wow non ci credo ancora che è già finita, ti giuro mi ricordo ancora quando ho letto i primi capitoli, mi è piaciuta fin da subito tantissimo e non mi hai deluso neanche con l'andare avanti della storia, quindi complimenti davvero te lo meriti ;)

Louis e Ivy stanno benissimissimo insieme, un po' mi dispiace per Harry, ma ovviamente sono felicissima che alla fine si sia conclusa così la loro storia.

se ci sarà un continuo o comunque scriverai ancora su di loro spero che mi avviserai, thank you <3

baci vivi

05/12/13, ore 15:35

Ciaoo bellezza!
*va a piangere in un angolo*
Questo capitolo è davvero la perfezione. Il mio preferito in assoluto. Ivy e Louis sono di una dolcezza unica e rara e mi hanno fatto emozionare.
Sono felice che Ivy non sia arrivata fino in fondo con Harry e spero che nei missing moments metterai anche qualcosa riguardo il loro futuro.
Bacioni e a presto.
Giulia xx

05/12/13, ore 14:23

storia terminata :( Ma alla grande! E' stato uno dei capitoli più belli,anzi,il più bello! <3
Beh,ti chiedo un piccolissimo favore: mi puoi tenere aggiornata quando farai i missing moments? Ah,vorrei vedere il capitolo in cui Lou e Ivy fanno l'amore x la prima volta ma sotto il punto di vista di Lou <3 Grazie se mi accontenterai,grazie di avermi fatta sognare con questa FF!! <3

05/12/13, ore 12:26

Ei ciao, ho appena finito di leggere la tua FF e credo sia una delle migliori che io abbia letto.. Complimenti:) se farai un continuo ci terrei a saperlo.. Un bacio

hazzasjuliet_

05/12/13, ore 01:50

Bellissima, davvero!! L'ho letta tutta d'un fiato, ti giuro:) proprio come piace a me, sesso allo stato puro! Stupenda e anche ben scritta!! Complimentissimi, l'aggiungo ai preferiti subito!!

04/12/13, ore 23:07

stupendo
è la prima storia su Louis che mi piace veramente
veramente stupenda
quando fai storie nuove magari mandami un messaggio così mi tieni aggiornata :)
un bacio cara scrittrice <3

04/12/13, ore 22:22

Wow !!!! Come sempre il capitolo è fantastico e il finale è più che degno della storia.....poi finalmente ivy e Louis stanno insieme...awww sono stupendi!!!! Spero che in qualche modo questa ff continui!!!!! Ancora complimenti per come scrivi!!!!! ♡

04/12/13, ore 21:51

*piangeadirotto* io no sono pronta a lasciare questa storia...era una delle poche che mi teneva attaccata al mio profilo, premendo il tra sto di aggiornamento per vedere se il nuovo capitolo era stato inserito! Cioè lasciamelo dire, tu sei fantastica! E la storia è un qualcosa di unico! In questo momento mi sento come una mamma orgogliosa della propria figlia! XD cmq il capitolo si vede che è stato sviluppato per bene è perfezionato e posso dire che veramente i sei riuscita a portarlo alla perfezione! I protagonisti si sono mossi proprio come mi aspettavo...cioè io non so più cosa altro dire...solo che mi mancherà aspettarti ogni settimana e mi mancherà leggere i capolavoro che scrivi...quindi ti obbligo a scriverne un sequel!!! Con Harry che vuole la sua rivincita xD no dai...ma almeno scrivi qualche altra cosaaaa!!! Vabbe...io ora devo andare...ma spero che ci sentiremo presto...un bacio tesoro Xx.

04/12/13, ore 21:27

Io VOGLIO che tu continui la storia! Lo so... sono egoista, ma non posso rinunciare alla coppia Ivy-Lou!
Hai reso perfettamente l'idea di tenerezza e ironia in Louis e credo che in questa ff, il suo carattere sia proprio azzeccato.
Non mi dire che questo è l'ultimo capitolo perchè ci sto veramente restando male D:
;)

04/12/13, ore 21:16

Ciaoooooo questa storia è bellissimaaaa l'ho letta da poco e me ne sono innamorata...
Mi puoi avvertire quando scrivi i missing moment??
Ciaoo <3 :))

03/12/13, ore 18:56

Ciao ti sto scrivendo perché è molto che nn aggiorni spero tu aggiorni presto comunque capitolo bellissimo